Alda D'Eusanio- le prime parole dopo la squalifica dal GF Vip

Le prime parole di Alda D’Eusanio dopo la squalifica dal GF Vip

Dopo la squalifica immediata dal GF Vip il 6 febbraio 2021, ecco le prime parole rilasciate dalla giornalista Alda D'Eusanio

1Alda D’Eusanio parla dopo la squalifica

A seguito della squalifica avvenuta il 6 febbraio 2021 al GF Vip, Alda D’Eusanio ha rilasciato le sue prime parole. Poche dichiarazioni, per adesso, visto quanto accaduto nei giorni scorsi. Ma facciamo un passo indietro e capiamo cosa è successo.

Durante il suo breve percorso nella Casa più spiata d’Italia, Alda D’Eusanio si è lasciata andare ad esternazioni che hanno fatto infuriare gli utenti del web. Dalla N word (per cui è stata graziata) alle affermazioni sulla morte di Mia Martini, l’attacco a Maria De Filippi e Amedeo Goria e tra le tante le gravi illazioni ai danni di Laura Pausini e il compagno Paolo Carta. Questo episodio è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. La cantante e il chitarrista hanno preso provvedimenti e Mediaset, così come il Grande Fratello, hanno deciso di dissociarsi dall’accaduto e hanno optato per un’immediata punizione. Ecco quanto riportato nel comunicato:

Mediaset ha deciso di far espellere con effetto immediato la concorrente Alda D’Eusanio da Grande Fratello Vip. L’editore si dissocia completamente dalle reiterate affermazioni inopportune e offensive della concorrente anche riferite a persone non presenti nella Casa. Un comportamento grave e imperdonabile soprattutto alla luce del fatto che Alda D’Eusanio non sia una concorrente estranea al mondo della tv ma una professionista adulta ed esperta a cui certe espressioni non possono sfuggire. La signora D’Eusanio si dovrà assumere la completa responsabilità delle sue azioni”.

Preso atto di quanto successo, Alda ha dovuto abbandonare la Casa e non ha avuto modo così di salutare i suoi compagni. In queste ore, rintracciata da Adnkronos, Alda D’Eusanio ha detto quanto segue e poche ore dalla squalifica. La giornalista ha specificato di non voler parlare al momento:

“Posso dire che appena capisco bene cosa è successo… Ne riparliamo“. 

Alda D’Eusanio quindi ha preferito non aggiungere altro in merito a quanto successo nella Casa del GF Vip e dopo la squalifica. Vedremo se nei prossimi giorni l’opinionista vorrà esprimere i suoi pensieri pubblicamente.

Intanto questa sera e attesa una nuova puntata del reality show. Vedremo se l’argomento verrà o meno affrontato.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare