Amici 21, 3 eliminati: la decisione di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano

NEWS

Amici 21, 3 allievi eliminati: la decisione di Rudy e Celentano (VIDEO)

Debora Parigi | 25 Febbraio 2022

Alessandra Celentano Amici 21 Rudy Zerbi

Dopo il provvedimento disciplinare scelto da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, gli eliminati di Amici 21. Ecco cosa è successo.

La classifica e i gli eliminati di Amici 21

Nel daytime di ieri di Amici 21 Rudy Zerbi e Alessandra Celentano hanno convocato sette allievi tra canto e ballo facendo loro notare di essere spesso svogliati e a volte perdere tempo all’interno della scuola. Mentre ci sono altri allievi che si impegnano molto e non perdono tempo anche mentre sono in casetta. Così hanno deciso di fare due gare, una di canto e una bella, giudicata ognuna da un esperto della disciplina e l’ultimo classificato di ognuna sarà eliminato.

Questa decisione ha portato questi sette allievi nello sconforto più totale. Si tratta di: LDA, Aisha, Calma, Crytical, Leonardo, Nunzio e Christian. Nel daytime di oggi si sono dunque esibiti e poi sono venuti a conoscenza delle due classifiche. E così per il ballo sono arrivati ultimi Nunzio e Christian, mentre per il canto Calma.

I due ballerini e il cantante sono stati quindi eliminati e la redazione ha detto loro di andare in palestra. I tre allievi hanno salutato tutti gli altri, palesemente sconvolti da quanto accaduto. Tra loro c’è chi ha detto che probabilmente non sarebbero stati eliminati.

Vediamo quindi cosa è successo dopo…

< Indietro Successivo >