Amici 22, il caso sulla noce moscata finisce anche al GF Vip

NEWS

Amici 22, il “caso sulla noce moscata” finisce anche al GF Vip

Andrea Sanna | 20 Gennaio 2023

Amici 22 GF Vip 7

Il “caso sulla noce moscata” emerso sui social e legato al Capodanno di Amici 22, finisce anche al GF Vip 7

Il “caso” di Amici 22 al GF Vip

Anche ieri, come ogni giovedì, è tornato l’imperdibile appuntamento con il GF Game Night, trasmissione del GF Vip condotta dai vipponi. Tra le tante domande di un gioco, senza entrare troppo nei dettagli, si è fatto riferimento al “caso” di Capodanno ad Amici 22. Sebbene il programma non abbia mai confermato o smentito quanto accaduto quella notte, il web come ben sappiamo ha avanzato svariate ipotesi, tra cui quella della “noce moscata”. Teoria che mai ha trovato riscontri e che è stata portata avanti dai fan della trasmissione.

Ma come si è arrivati a parlare della questione di Amici 22 al GF Vip? Ora ve lo spieghiamo noi. Il GF Game Night è diviso in varie fasi e, di settimana in settimana, si svolgono sempre attività differenti. Ieri Davide Donadei e Andrea Maestrelli hanno dovuto rispondere correttamente a delle domande, riguardanti alcuni eventi accaduti durante la loro permanenza nella Casa. I due vipponi, però, hanno dovuto accomodarsi in costume da bagno all’interno della vasca. A ogni risposta errata, dopo essere stati colpiti da una paperella, la penitenza è quella di ricevere un getto d’acqua ghiacciata. A occuparsi di questa mansione Daniele Dal Moro

Così si è entrati nel vivo del gioco e improvvisamente, senza parlare direttamente di Amici 22, ecco il quesito: “Dopo Capodanno caro Davide, gli italiani scoprono le proprietà allucinogene della noce moscata. Vero o falso?“, ha domandato Edoardo Donnamaria alla conduzione del gioco insieme all’amico Edoardo Tavassi. Recepita la domanda Davide Donadei ha risposto un po’ a caso non conoscendo la risposta e ha detto “No”. I due presentatori l’hanno corretto subito: “E invece è vero”. Così il povero Davide si è beccato dell’acqua gelida!

Ecco il momento che lega Amici 22 al GF Vip nel video sottostante.

Il fatto non è chiaramente sfuggito agli attenti telespettatori che sui social ne hanno non solo condiviso il video, ma ci hanno fatto anche dell’ironia. Insomma la questione “noce moscata” associata dalle tante illazioni Amici 22 (ma mai confermata ribadiamo) è finita anche al GF Vip 7!