Amici speciali seconda puntata

Amici Speciali: chi ha vinto la seconda puntata e cos’è successo

1Alberto Urso ha vinto la seconda puntata di Amici Speciali. Ecco cos’è successo

La seconda puntata di Amici Speciali si è aperto con un divertente scherzo ai danni di Sabrina Ferilli, una delle vittime preferite di Maria De Filippi. Subito dopo la sfida ha squadre tra Bianchi (Gaia, Giordana, Michele Bravi, Alessio Gaudino, Random e Andreas) e Blu (Javier, Stash, Umberto, Gabriele, Irama e Alberto) ha avuto inizio.

La prima manche è vinta dalla squadra Blu, la quale riesce a regalare una grande quantità di mascherine e tamponi, utili per debellare il Coronavirus. La seconda, invece, la vincono i Bianchi, grazie a un’esibizione del trionfatore di X Factor. Grazie a questo traguardo, quindi, hanno potuto donare due respiratori.

Altro momento degno di nota durante la seconda puntata di Amici Speciali è la sfida tra Giorgio Panariello e Gerry Scotti. Il primo ha anche insegnato l’imitazione di Renato Zero al collega. Il suo spirito di intraprendenza gli ha permesso di conquistare la coppa in palio. Da non dimenticare anche la sfida a colpi di posizioni yoga tra Maria e la Ferilli.

Ricomincia la gara. In questa fase si esibiranno tutti a coppie e il televoto decreterà il team migliore. Le esibizioni, però, si interrompono per uno scherzo a Gaia, la quale viene accusata di plagio. Complici un’attrice e anche Anna Pettinelli. Al termine delle manche, ad ogni modo, i tre migliori sono: Random, Alberto e Gabriele, in quanto la squadra blu ha vinto la manche finale.

Dopo una votazione finale tra i tre e il conteggio totale dei giudizi, quindi, abbiamo visto trionfare Alberto Urso.

Potrete recuperare la seconda puntata di Amici Speciali sulle piattaforme gratuite Mediaset Play, accessibile tramite inserimento di password ed email, o su WittyTV.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.