Anticipazioni Amici 21, altri quattro allievi accedono al Serale

Le anticipazioni della ventunesima puntata di Amici 21 riferiscono che altri quattro allievi hanno ottenuto il Serale.

2Le esibizioni dei ballerini

Dopo aver parlato delle gare di canto, le anticipazioni della ventunesima puntata di Amici 21 parlano della categoria ballo. Anche loro hanno dovuto affrontare una gara, giudicata da te professionisti del settore. Questa la classifica finale data dalla media dei voti di ogni giudice:

  1. Serena e John Erik
  2. Leonardo
  3. Christian
  4. Alice
  5. Nunzio

Essendo primi nella classifica generale, Serena e John Erik hanno ottenuto il posto al Serale. A tal proposito la Celentano ha detto che per lei Serena è l’unica allieva di Todaro che merita il Serale.

Parlando di Christian, Alessandra Celentano ha detto che non è capace e che secondo lei non dovrebbe andare al Serale. Anche Veronica Peparini si è trovata concorde sul fatto che non debba andare al Serale, per lei non eccelle nemmeno nel suo stile. Raimondo Todaro ha detto che vuole ancora aspettare prima di decidere.

La Celentano ha discusso anche con Nunzio, lo scontro è stato molto forte e la maestra ha detto all’allievo di Raimondo di essere molto presuntuoso.

La gara Oreo è stata vinta da Albe, mentre la prova Tim se l’è aggiudicata Aisha. Parlando dei ragazzi che sono già al Serale, alcuni non si sono esibiti, Michele però ha ballato.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare