Successivo >
Beatrice Luzzi e Fiordaliso si fanno censurare dalla regia

Spettacolo

Beatrice Luzzi e Fiordaliso si fanno censurare dalla regia

Andrea Sanna | 4 Ottobre 2023

Grande Fratello

Durante una chiacchierata Beatrice Luzzi e Fiordaliso si fanno censurare dalla regia del GF. Ma come mai? I dettagli

La censura su Beatrice Luzzi e Fiordaliso

Sui divanetti ieri sera Beatrice Luzzi e Marina Fiordaliso si sono lasciate andare ad alcune considerazioni. Oltre a esprimere un giudizio sui loro compagni d’avventura, si sono addentrate anche su quelle che sono le dinamiche della Casa e in particolare quelle legate alla sfera amorosa.

Così Beatrice Luzzi e Marina Fiordaliso facendo riferimento proprio a questo hanno espresso i loro pensieri.

Ripercorrendo la puntata, infatti, le due si sono rese conto che “non c’è ciccia” sotto questo punto di vista. Questo perché Heidi Baci e Massimiliano Varrese sembrano essere una causa già persa in partenza. Lui è preso dalla ragazza, ma quest’ultima pare non volerne sapere. Altro discorso è invece per Giuseppe Garibaldi che, per quanto incuriosito da Samira Lui, si è fatto da parte perché quest’ultima è felicemente fidanzata. Lui in alcun modo vuole fare da terzo incomodo. Rebecca Staffelli da studio ha azzardato invece a una simpatia tra Paolo Masella e Anita Olivieri, ma qui è il pubblico a non esserne convinto.

Alfonso ieri era disperato”, ha detto Beatrice Luzzi in chiacchiera con i due compagni d’avventura. Fiordaliso le ha quindi chiesto il perché di questa dichiarazione da parte sua, così l’attrice ha continuato: “Eh… perché… non trova ciccia per i suoi denti”.

Vittorio Menozzi, così come Marina Fiordaliso, ha sottolineato come sia pressoché impossibile, dato che per la maggiore sono tutti impegnati. Così la cantante a sua volta ha aggiunto, dando “contro” agli autori per aver scelto solo concorrenti che hanno già una relazione fuori dalla Casa del GF: “Ma che dobbiamo fare? La colpa è la loro. Hanno messo tutte donne fidanzate con una mentalità….”.

Frasi quelle di Beatrice Luzzi e Fiordaliso che hanno portato poi la regia alla rimozione dell’audio e al cambio inquadratura.

@gfereality 4.10.2023 #grandefratello #gf #vittoriomenozzi #beatriceluzzi #fiordaliso #reality #gfereality #neiperte #viral ♬ suono originale – gfereality

Intanto si vocifera l’ingresso di nuovi concorrenti e chissà che proprio questi non possano portare una ventata d’aria fresca e, magari, la nascita di qualche love story che ossa appassionare i telespettatori. Nulla di certo sul possibile impiego di altri inquilini, ma forse potrebbero smuovere le acque. Chissà! Staremo a vedere cosa succederà!