Protagonista dell’ultima puntata di Casa a prima vista di questa settimana è stata Valentina Persia. L’attrice ha cercato una villa a Roma Sud in cui trasferirsi.

Valentina Persia a Casa a prima vista

Chi l’avrebbe mai detto? Valentina Persia è stata la protagonista inattesa dell’ultima puntata settimanale di “Casa a prima vista”, il programma in onda su Real Time dove agenti immobiliari si sfidano per trovare la casa ideale ai propri clienti.

Tra le sorprese della puntata, c’è stata proprio la presenza della celebre attrice comica, nota per la sua simpatia travolgente e per la partecipazione a numerosi programmi televisivi. Stavolta, però, Valentina era lì per una missione personale: trovare la casa dei suoi sogni a Roma Sud.

Le richieste di Valentina Persia? Chiare e dettagliate: una villetta indipendente con living e cucina, tre camere da letto, due bagni, un’ampia cabina armadio per i suoi abiti da scena e, naturalmente, uno spazio esterno. Il budget? Fino a 650.000 Euro.

Così abbiamo potuto vedere le tre proposte da parte degli agenti:

Il primo è stato Corrado Sassu, che ha portato Valentina Persia a Vallerano, quartiere tranquillo a ridosso del Grande Raccordo Anulare. La proposta: una villa di 240 mq, due livelli, quattro camere, quattro bagni, taverna, veranda, due giardini e box. Prezzo richiesto: 670.000 euro trattabili. Valentina ha apprezzato lo spazio e l’eleganza della casa.

Successivamente Nadia Mayer ha presentato una villa a Mezzocamino, su tre livelli per un totale di 170 mq, con camere luminose, terrazzi e un chiostro davvero suggestivo. Anche qui c’è spazio esterno e un’ottima disposizione interna. Prezzo: 635.000 euro trattabili.

Infine, Blasco Pulieri ha puntato su Acilia, proponendo una villa indipendente di 160 mq con tre camere, doppio living, giardini, balconi e una taverna. Un’opzione più contenuta nel prezzo: 550.000 euro.

Dopo aver visitato tutte le case, Valentina Persia ha scelto la villa di Corrado Sassu a Vallerano. Nonostante la decisione piuttosto difficile, ha sottolineato come la soluzione proposta fosse la migliore per lei e per i suoi due figli.

Insomma una puntata davvero molto speciale quella di Casa a prima vista che ha tenuto incollati alla TV tanti telespettatori, nonostante su Rai 1 andasse in onda Affari Tuoi e su Canale 5, La Ruota della Fortuna!