Fedez dimentica Chiara e trascorre la serata con la nuova fiamma. Le foto inequivocabili

Social

Fedez dimentica Chiara e trascorre la serata con la nuova fiamma. Le foto inequivocabili

Andrea Sanna | 8 Giugno 2024

Fedez

Chiusa la storia con Chiara Ferragni, Fedez trascorre la serata con la presunta nuova fiamma. Le foto sono inequivocabili

Movimenti social lasciano spazio a pochi dubbi! Chiusa la storia con Chiara Ferragni, Fedez ha trascorso la serata di ieri in compagnia della sua presunta nuova fiamma Garance Authié. Le foto sui social sembrano essere davvero inequivocabili.

Fedez trascorre la serata con la nuova fiamma

Sempre più al centro del gossip, Fedez in queste ultime ore ha fatto molto parlare di sé. Sia sul lato lavorativo con il podcast di Muschio Selvaggio, ma anche su quello privato con la fine del matrimonio insieme a Chiara Ferragni e l’imminente separazione consensuale.

Tuttavia non è il solo argomento di interesse, dato che il rapper pare abbia dato una svolta alla sua vita lontana dai riflettori. Dopo essere stato pizzicato insieme ad alcune modelle, colei che sembra essere più vicina al cantante al momento (dopo la smentita di una di loro) sembra essere Garance Authié.

In queste ore la faccenda continua a insospettire, a seguito di alcuni movimenti social, che sembrano dare una nuova conferma sulla presunta relazione tra i due. Dopo le foto e video al Gran Premio di Monaco, a Montecarlo, si sono mostrati nuovamente insieme.

Sbirciando le storie Instagram sia di Fedez che di Garance Authié, i più attenti hanno notato le mani della ragazza nelle storie Instagram del rapper. Lui si trovava nel suo appartamento. E a quanto pare non era da solo. Un dettaglio poi pare dare adito al pettegolezzo: la ragazza in questione indossava lo stesso smalto e gli stessi anelli di Garance. Un caso?

Le storie Instagram di Fedez
Le storie Instagram di Fedez

Ma non è l’unica informazione che lascia pensare che i due abbiano passato il venerdì sera in compagnia. Sia Fedez che Garance infatti hanno postato una foto dallo stesso locale, che si affaccia su Piazza del Duomo a Milano. Quindi quel che si pensa è che i due possano essersi dedicati molto tempo.

Le storie a confronto di Garance Authié e Fedez
Le storie a confronto di Garance Authié e Fedez

C’è da dire che il cantante ultimamente sembra essere molto tranquillo nel raccontare la sua nuova vita da single, specie dopo aver definito il matrimonio con sua moglie una “relazione tossica” che l’avrebbe portato a non “sopportare l’ambiente intorno”. Dalla sua Chiara Ferragni non ha commentato e si sta godendo il fine settimana a Forte dei Marmi.

LEGGI ANCHE: Fedez rincara la dose e lancia una nuova frecciata a Luis Sal

Fedez deciderà di intervenire e confermare la sua storia con la modella francese?