Grande Fratello Vip 5: tutti i look della puntata di ieri

Grande Fratello Vip 5: tutti i look della puntata di ieri

1Ecco tutti i look che i concorrenti del Grande Fratello Vip 5 hanno sfoggiato ieri sera durante la puntata: da Stefania a Tommaso, tutte le info sugli outfit

Solo ieri sera è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 5, e come al solito non sono mancate grandi emozioni. Una delle protagoniste della serata è stata Dayane Mello, che dopo 15 anni ha visto per la prima volta sua madre tramite un videomessaggio. Ma non solo. A tornare in casa è stata anche Elisabetta Gregoraci, per un confronto con Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. Non è mancata anche un’eliminazione e stavolta a dover lasciare la casa è stato Mario Ermito, che ha segnato un record nella storia del reality!

Anche ieri sera sul web non sono passati inosservati i look dei concorrenti. In particolare ad entusiasmare gli utenti sono stati gli outfit di Elisabetta, di Giulia e anche quello di Sonia Lorenzini. Ben presto sono arrivate tutte le informazioni sui loro abiti, che come sempre hanno interessato gran parte dei social.

Adesso vi sveliamo anche i look che altri concorrenti del Grande Fratello Vip 5 hanno indossato ieri sera durante la puntata, da Stefania Orlando a Tommaso Zorzi.

Partiamo da Cecilia Capriotti!

Il look di Cecilia Capriotti durante la puntata di ieri del Grande Fratello Vip

Nel corso della puntata del Grande Fratello Vip 5 ad attirare l’attenzione del web è stato il look di Cecilia Capriotti.

L’attrice ha indossato un meraviglioso abito bianco firmato Le Twins.

Ma non è tutto.

Scopriamo gli altri outfit.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare