Chi è Lavina Mauro di Uomini e Donne? Età e Instagram

NEWS

Chi è Lavina Mauro di Uomini e Donne? Età e Instagram

Andrea Sanna | 2 Dicembre 2022

Chi è

La nuova tronista di Uomini e Donne è Lavinia Mauro, in passato ex corteggiatrice: chi è, età, vita privata e Instagram

Uomini e Donne fa il suo ritorno sul piccolo schermo per la stagione 2022/2023. Tra le troniste presenti in questa edizione troviamo anche Lavinia Mauro Frontera, che in passato è stata corteggiatrice del dating show. Conosciamola meglio tramite alcune curiosità. Ecco chi è Lavinia di Uomini e Donne: l’età, la vita privata, che lavoro fa e dove seguirla su Instagram e social.

Chi è Lavinia Mauro

Nome e CognomeLavinia Mauro Frontera
Data di nascita: ottobre 1996
Luogo di nascita: Roma
Età26 anni
Altezza: informazione non disponibile
Peso: informazione non disponibile
Segno zodiacale: Lavinia dovrebbe essere del segno della Bilancia
Professione: Studentessa di Scienze politiche
Fidanzato: Lavinia è single
Figli: Lavinia non ha figli
Tatuaggi: Lavinia non dovrebbe avere dei tatuaggi
Profilo Instagram: @laviniamauro

Lavinia Mauro età, altezza e biografia

Apriamo con la biografia di Lavinia Mauro Frontera, nuova tronista di Uomini e Donne. Qual è la sua data di nascita e quanti anni ha

Lavinia è nata a Roma nell’ottobre del 1996. Non conosciamo, a oggi, la data di nascita precisa della tronista. Dovrebbe essere del segno zodiacale della Bilancia e la sua età è di 26 anni.

Non abbiamo news, invece, su altezza e peso della giovane.

Per quanto riguarda il percorso di studi fatto, come dicevamo, Lavinia è una studentessa di Scienze politiche. 

Vita privata

A proposito della vita privata di Lavinia Mauro abbiamo trovato qualche informazione. La ragazza è nata da padre avvocato e madre imprenditrice ed è molto legata a sua sorella. Proprio con i suoi genitori (anche se definisce sua madre un po’ severa) ha un bellissimo rapporto con loro.

Soffermandoci invece sulla vita sentimentale Lavinia Mauro di Uomini e Donne sappiamo che oggi è single: La tronista mantiene il massimo riserbo per quanto riguarda le relazioni passate, circa i fidanzati con i quali ha avuto a che fare. 

Di sé dice di essere una ragazza davvero molto orgogliosa, ma allo stesso tempo ansiosa. Ha rivelato anche di aver sofferto per amore. Lavinia di Uomini e Donne ama lo sport e pratica anche qualche disciplina. Tra queste segnaliamo il pattinaggio sul ghiaccio, ma anche la ginnastica artistica, il nuoto e la danza, sia classica che moderna. 

Dove seguire Lavinia di Uomini e Donne: Instagram e social

Con l’avvio di Uomini e Donne i fan del dating show si chiedono se c’è modo di poter seguire Lavinia Mauro sui social.

Ebbene oltre ad aver trovato due pagine su Facebook, che probabilmente saranno account gestiti da fan, c’è anche una pagina su Instagram che, invece, dovrebbe appartenere alla tronista Lavinia Mauro. 

Qui Lavinia condivide tante foto con i propri fan, anche se è da diverso tempo che l’account purtroppo non è aggiornato. Sicuramente con la sua presenza a Uomini e Donne incrementerà anche il numero di follower. 

Tra le foto troviamo scatti tratti da shooting fotografici, ma anche qualche immagini di vita privata, come per esempio l’immagine insieme alla mamma, ma non solo. 

Carriera

Riguardo alla carriera di Lavinia Mauro di Uomini e Donne cosa sappiamo? Durante la sua presentazione nella clip la giovane studentessa e tronista ha fatto sapere:

“Nella vita studio Scienze politiche e relazioni internazionali. Mi mancano 6 esami alla laurea e adesso sto preparando questi due esami che ho tra una settimana e sono Spagnolo e Organizzazione e contabilità dell’amministrazione dei servizi pubblici. Speriamo vadano bene”, ha detto la tronista del dating show.

Ma non solo studio. Lavinia di Uomini e Donne concilia tutto questo all’attività di modella per diversi importanti brand.

Tra l’altro ha anche recitato come attrice nel film Il ragazzo della Giudecca e lavorato nell’opera teatrale, Aria condizionata nel 2015.

Lavinia Mauro a Uomini e Donne

Prima di ricoprire il ruolo di tronista, Lavinia Mauro è stata corteggiatrice a Uomini e Donne. Ricordate quando? Qui tutte le risposte.

Chi corteggiava Lavinia Mauro? La neo tronista ha corteggiato Nicolò Brigante. 

Per risalire alla sua esperienza nel programma, bisogna tornare alla stagione infatti al 2017/2018, quando scese le scale per il tronista, il quale alla fine scelse Virginia Stablum.

Nella stagione 2022/2023 di Uomini e Donne Lavinia Mauro torna in veste di tronista del dating show di Canale 5.

I tronisti di Uomini e Donne

Insieme alla tronista Lavinia Mauro in questa nuova stagione di Uomini e Donne ci saranno anche altri protagonisti. Tra le troniste donne troviamo anche Federica Aversano. 

Mentre tra i tronisti uomini ci saranno Federico Dainese e Federico Nicotera

A Uomini e Donne oltre al Trono Classico, assisteremo anche alle dinamiche del Trono Over. Qui troveremo gli storici protagonisti da Gemma Galgani per passare ad Armando Incarnato o ancora Ida Platano e Riccardo Guarnieri ma non solo!

Il percorso di Lavinia a Uomini e Donne

Su Canale 5 dal 20 settembre 2022 ha preso il via il percorso di Lavinia Mauro a Uomini e Donne. 

La giovane tronista riuscirà a trovare il suo principe azzurro? Vedremo come si evolverà la sua avventura nel dating show

Dalle anticipazioni è emerso che qualche corteggiatore sembra aver attirato la sua attenzione, compreso uno scartato dall’altra tronista, Federica Aversano. In trasmissione ha parlato dei suoi attacchi di panico e di come li gestisce.

Durante una delle esterne ha dovuto affrontare un momento del genere. Ha spiegato anche perché porta con sé sempre un ventaglio. Pare sia legato proprio a questa cosa. Per il momento sta conoscendo meglio Alessio Campoli e Alessio Corvino.

(IN AGGIORNAMENTO…)

Chi è Armando Incarnato di Uomini e donne? Età e Instagram

NEWS

Chi è Armando Incarnato di Uomini e donne? Età e Instagram

Debora Parigi | 2 Dicembre 2022

Chi è

Tutto su Armando Incarnato, Cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne

Tutto ciò che volete sapere su Armando Incarnato. Chi è il Cavaliere tanto discusso del Trono Over di Uomini e Donne? A seguire delle curiosità e news sul suo conto: dall’età e biografia, al lavorocarriera, l’ex moglie, la figlia, la vita privata, dove seguirlo Instagram.

Chi è Armando Incarnato

Nome e cognome: Armando Incarnato
Data di nascita: dovrebbe essere nato nel 1977
Luogo di nascita: Napoli
Età: Armando dovrebbe avere 45 anni
Altezza: Armando è alto 1 metro e 79 centimetri
Peso: 76 kg
Segno zodiacale: informazione non disponibile
Professione: imprenditore, attore e modello
Ex moglie: Armando è stato sposato, ora è single
Figlia: Armando ha una figlia di nome Michelle
Tatuaggi: Armando ha un tatuaggio, ovvero il nome della figlia, Michelle sul petto
Profilo Instagram: @armando_incarnato_

Armando Incarnato età e biografia

Partiamo dalla biografia. Scopriamo qualcosa in più su chi è Armando Incarnato e quanti anni ha il cavaliere di Uomini e Donne. È nato a Napoli probabilmente nel 1977 e quindi dovrebbe avere 45 anni di età. Questa informazione però non è accertata, poiché lui non hai mai detto la sua vera età e non ne sappiamo il motivo.

L’altezza di Armando di Uomini e Donne è 1 metro e 79 centimetri, mentre il suo peso è di circa 76 kg. Sul web gira voce che da bambino abbia subito la separazione dei genitori ed è andato a vivere con il padre. Poco dopo il diploma è tornato a Napoli. Si è anche iscritto all’Università alla Facoltà di Giurisprudenza, ma non ha mai proseguito gli studi.

Ma che mestiere fa Armando Incarnato di Uomini e Donne? Interrotto il percorso universitario ha fatto molti mestieri. È stato barman, poi anche corriere e responsabile di reparto nei supermercati. Oggi Armando è un imprenditore. Nel dettaglio gestisce una serie di saloni di parrucchieri, come l’Exclusive Luxury Hair. Lui però non è un parrucchiere. Infatti a capo dei vari saloni ci sono dei dipendenti che sono dei professionisti nel settore.

Non tutti ne sono al corrente ma Armando è anche un attore. Pensate che ha fatto la comparsa, senza battute, nella quarta stagione di Gomorra – La serie. Qui ha interpretato il ruolo di guardia del corpo, dove tornerà anche per la quinta stagione. Ha fatto anche un cortometraggio per un progetto di denuncia sulla criminalità minorile e giovanile. E proprio questo progetto è stato al centro di una puntata di Real Housewives Napoli, poiché era finanziato dall’associazione di una delle protagoniste del reality show.

La vita privata

Della vita privata di Armando Incarnato sappiamo, invece, che in passato è stato sposato. Chi è la moglie di Armando Incarnato? Il cavaliere del Trono Over è stato sposato con una donna di nome Daniela. I due hanno avuto una lunghissima relazione, durata ben 17 anni e iniziata quando erano molto giovani. Dal loro amore è nata una figlia, Michelle, alla quale Armando è legatissimo e che protegge da chiunque.

La relazione è finita perché Armando Incarnato ha tradito la sua ex compagna Daniela. Così da questo momento per lui è iniziato un periodo piuttosto burrascoso della sua sfera privata, infilandosi anche in relazioni per niente genuine. Ad un certo punto ha capito di dover cambiare vita.

Dalla presenza del cavaliere al Trono Over di Uomini e Donne è venuto fuori che Armando Incarnato ha avuto anche una relazione con Janette, una ragazza alla quale ha affidato totalmente un suo salone. La loro storia è stata ricca di alti e bassi e nel programma di Maria De Filippi sono spesso venute fuori segnalazioni (ma mai con prove certe e verificate) secondo cui i due continuerebbero ancora a frequentarsi. Entrambi però hanno smentito i diversi rumor che li hanno visti protagonisti.

Dove seguire Armando Incarnato: Instagram e social

Adesso che conosciamo meglio chi è Armando Incarnato, come possiamo seguirlo sui social network? Il modo migliore per poterlo fare è tramite il suo account Instagram che vanta la bellezza di oltre 196 mila follower ed è un profilo autenticato dalla medesima piattaforma.

È capitato che Armando spesso abbia deciso di rendere privato il proprio account social, a seguito delle tante polemiche venute fuori a Uomini e Donne. Ma non solo, anche perché si è ritrovato spesso commenti di offese alla figlia sotto i post che lo ritraevano con lei.

Sul suo social, comunque, Armando Incarnato ama condividere scatti di servizi fotografici e i suoi lavori come attore. Non mancano gli scatti delle serate con gli amici e ovviamente quelli con la figlia, di nome Michelle.

Armando Incarnato a Uomini e Donne

Armando Incarnato è arrivato nel parterre del Trono Over di Uomini e donne durante la stagione 2018/2019. Sin da subito ha suscitato interesse tra le dame e ha avuto tantissime conoscenze che però non sono mai arrivate ad una vera conclusione. Armando non è mai effettivamente uscito dal programma di Canale 5 con una donna e non ha mai trovato quella giusta per lui.

Nel dating show inoltre è spesso al centro della polemica sia per segnalazioni che lui porta che per quelle che lo riguardano. In questo ultimo caso Armando Incarnato si è trovato spesso a litigare con gli opinionisti del programma, in particolar modo con Gianni Sperti.

Ma di lui molti, compreso il pubblico, non sopportano il suo carattere e il suo modo di fare che viene definito alcune volte “arrogante”. E soprattutto non viene amato per come tratta le donne quando una conoscenza finisce. Proseguiamo con le news sul suo percorso nel dating show

Il percorso di Armando a Uomini e donne

Il Cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne Armando Incarnato nel corso della sua presenza nel programma ha conosciuto e si è frequentato con tantissime donne. Tra le storie più famose e importanti ricordiamo nella stagione 2018/2019 quella con Ursula Bennardo che però poi ha scelto di uscire con Sossio Aruta. Poi ha avuto modo di frequentarsi con Noel Formica e con Roberta Di Padua.

E proprio nella stagione successiva, quella 2019/2020, Armando si è ritrovato al centro di un triangolo con Noel e Stefano Torrese. Girava voce, infatti, che Noel e Armando si sentissero mentre lei stava ancora con Stefano. Ci fu anche un duro scontro tra Noel e Armando, tanto che lui le dette della falsa e approfittatrice. Successivamente Armando ha conosciuto la dama Veronica Ursida, con la quale arrivò anche a voler uscire dal programma, ma la permanenza fuori durò un giorno e chiusero nel peggiore dei modi. Poi iniziò una breve conoscenza con Ida Platano, ancora ferita dalla fine della storia con Riccardo Guarnieri. Ma poi l’ex coppia tornò insieme e Armando rimase a bocca asciutta.

Arriviamo quindi alla stagione 2020/2021 con la fusione a Uomini e donne del Trono Over con quello Classico e quindi abbiamo il cavaliere Armando Incarnato al centro di un nuovo triangolo. Lui si è infatti interessato a Lucrezia Comanducci, corteggiatrice del tronista Gianluca De Matteis. Lei non ha fatto ancora una scelta e Armando ha deciso di andare dritto perla sua strada nel corteggiarla, arrivando anche a scontrarsi proprio col tronista.

Nel 2021 Armando a Uomini e Donne è uscito più volte con la dama Marika. Tra i due ci sono stati poi dei problemi. Lui se l’è presa a male e dunque la loro conoscenza si è conclusa con un nulla di fatto, portando il Cavaliere a restare al momento a non provare alcun interesse. Non sono mancate liti e discussioni (molte di esse con Gianni, Tina, Marcello o Isabella giusto per citarne alcuni) che l’hanno visto e vedranno protagonista.

A far discutere anche il ballo avvenuto in puntata tra Armando e Ida, con il ritorno di quest’ultima in trasmissione. Riuscirà il Cavaliere a trovare l’anima gemella nel programma? Per il Cavaliere nel 2022 sono arrivate nuove corteggiatrici e si sono verificati altri battibecchi con Gianni e Tina, ma anche con Riccardo. Vedremo come si evolverà il suo percorso all’interno del dating show di Canale 5, anche se ancora una volta sembra essere spesso al centro di diatribe tra Riccardo e Ida e non solo!. (IN AGGIORNAMENTO)

Chi sono i Santi Francesi di X Factor 2022? Età e Instagram

NEWS

Chi sono i Santi Francesi di X Factor 2022? Età e Instagram

Debora Parigi | 1 Dicembre 2022

Chi è

Ciò che c’è da sapere sui Santi Francesi, dalla biografia alla formazione, la carriera, Instagram e X Factor 2022.

Tutte le informazioni sul duo chiamato Santi Francesi di X Factor 2022, chi sono i componenti, la loro età, da dove vengono, la carriera e come seguirli sui social.

Chi sono i Santi Francesi

Nome della band: Santi Francesi
Nome componenti: Alessandro De SantisMario Francese
Anno di formazione: 2015
Luogo di formazione: Piemonte
Genere musicale: pop, indie, elettronico
Instagram: @santifrancesi
Twitter: @SANTIFRANCESI
Facebook:
SantiFrancesi

Santi Francesi età, componenti e biografia

Conosciamo meglio chi sono i Santi Francesi attraverso la loro biografia, provenienza, età e nomi dei componenti. Il duo è formato da Alessandro De Santis (voce solista, chitarra e ukulele) e Mario Francese (cori, tastiere, synthesizer e basso elettrico). Come si nota, la scelta del nome del gruppo è l’unione dei loro cognomi. Si sono incontrati in uno studio nel 2015 dove Mario stava incidendo dei brani e da lì hanno iniziato a collaborare.

Riguardo la loro biografia, non abbiamo molte informazioni, quindi non sappiamo le loro date di nascita esatte. Dovrebbero avere Alessandro De Santis 23 anni di età e Mario Francese 24 anni. Sono originari di Ivrea (Piemonte). Non abbiamo invece informazioni sulla loro altezza, peso e segno zodiacale. Per quanto riguarda i tatuaggi, Alessandro De Santis ne ha alcuni visibli sul braccio, Mario invece sembra non averli.

Vita privata

Passiamo adesso alla vita privata e sentimentale dei Santi Francesi. Purtroppo anche in questo caso non abbiamo informazioni. Alessandro De Santis e Mario Francese sono fidanzati o sono single? Non sappiamo rispondere a questa domanda.

Riguardo i loro studi e la loro vita oltre la musica non conosciamo praticamente nulla, a parte il fatto che si conoscono da sette anni e hanno sempre lavorato insieme.

Dove seguire i Santi Francesi: Instagram e social

Per quanto riguarda i social, come possiamo seguire i Santi Francesi e dove? Vi segnaliamo subito il loro profilo Instagram che ha oltre 44 mila follower. Entrambi hanno dei profili Instagram personali che si trovano nella biografia del profilo del duo.

I due cantanti possono essere anche seguiti su Twitter. Inoltre hanno una pagina Facebook.

Per ascoltare la loro musica, invece, c’è il profilo Spotify.

Carriera

Per quanto riguarda la carriera dei Santi Francesci, Alessandro De Santis e Mario Francese si conoscono dal 2015. E la loro formazione ha avuto vari componenti, anche diversi, ma alla fine sono rimasti solo loro. La loro musica è cupa ma gioiosa, solenne ma scanzonata, tagliente ma romantica. Offre una visione del mondo in cui la realtà è filtrata da un “cinismo colorato”, con uno sguardo in perenne oscillazione tra lo slancio vitale collettivo e la necessità di autoisolamento. Il tutto con un’enfasi che accomuna i ventenni di oggi ad alcuni grandi poeti del passato.

Nel 2019 hanno pubblicano il loro primo fortunato album “Tutti Manifesti”. Hanno proseguito la loro carriera musicale esibendosi su tantissimi palchi italiani, facendo conoscere al pubblico la loro inedita proposta artistica. Hanno raccolgono successi e interessi nel panorama degli artisti emergenti.

Probabilmente i nomi Alessandro De Santis e Mario Francese e i loro volti qualcuno li ha già visti. Ed infatti è così, ma insieme a loro c’era anche un altro componente. Insieme hanno partecipato ad un famosissimo talent.

Amici 17

I Santi Francesi prima si chiamavano The Jab, oltre ad Alessandro e Mario c’era anche Davide Buono. E i tre decisero di partecipare alla diciassettesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Nel talent ebbero molto successo e piacquero al pubblico. Sul palco portarono alcuni dei loro inediti. Quell’edizione fu vinta da Irama.

Summertime

Nel 2022, il loro singolo “Giovani Favolosi” è stato inserito nella soundtrack della terza stagione di Summertime.

Canzoni

Scopriamo le canzoni che i Santi Francesi hanno pubblicato:

  • Vaniglia
  • Signorino
  • Bianca
  • Buttami giù
  • Cartapesta
  • Giovani Favolosi
  • Lei
  • Costenzo
  • Costume di Dio
  • Birkenau

I Santi Francesci a X Factor 2022

Nel 2022 i Santi Francesi hanno deciso di presentarsi a X Factor e alla prima audizione si sono presentati con il loro inedito “Non è così male”, colpendo i giudici per la loro originalità.

Ai Bootcamp hanno portato una cover di Un ragazzo di strada de I Corvi e il loro giudice Rkomi ha deciso di dare loro una sedia del suo Roster, per poi portarli con lui ai Live dopo aver ascoltato la loro bellissima cover di Che fantastica storia è la vita di Antonello Venditti.

I concorrenti di X Factor 2022

Chi sono tutti i cantanti in gara ai live di X Factor 2022? Andiamo a conoscere i loro nomi divisi per ogni squadra, ognuna rappresentata da un giudice:

Squadra di Fedez
Gli Omini
Dada’
– ELIMINATA
Linda

Squadra di Ambra Angiolini
Matteo Siffredi – ELIMINATO
I Tropea
Lucrezia
– ELIMINATA

Squadra di Dargen D’Amico
I Disco Club Paradiso – ELIMINATI
Beatrice Quinta
Matteo Orsi
– ELIMINATO

Squadra di Rkomi
IakoELIMINATO
Joèlle
ELIMINATA
I Santi Francesi

Il percorso dei Santi Francesi a X Factor 2022

Il duo chiamato Santi Francesi è riuscito ad arrivare ai live di X Factor 2022 scelti dal giudice Rkomi. Vedremo quindi come sarà il percorso dei due artististi nel talent.

  • 1° puntata: “Heavy Cross” e “Standing Way of control” è il mashup scelto dal gruppo per la puntata. Esibizione che ha colpito tutta la giuria.
  • 2° puntata: Pubblico e giuria soddisfatti della prova del gruppo.
  • 3° puntata: “Ti voglio” di Ornella Vanoni è il pezzo assegnato per la terza puntata. Se Fedez e Ambra sono sembrati soddisfatti, per Dargen invece mancava qualcosa.
  • 4° puntata: I Santi Francesi hanno convinto la giuria con il loro inedito, “Non è così male”.
  • 5° puntata: Superato anche il quinto live per il duo.
  • 6° puntata: Duetto con Coma Cose per la semifinale! IN AGGIORNAMENTO
Chi sono gli Omini di X Factor 2022? Componenti e Instagram

NEWS

Chi sono gli Omini di X Factor 2022? Età, componenti e Instagram

Debora Parigi | 1 Dicembre 2022

Chi è

Ciò che c’è da sapere sulla band degli Omini, dalla biografia alla formazione, la carriera, Instagram e X Factor 2022.

Conosciamo meglio gli Omini, band di X Factor 2022, scoprendo i componenti, la loro biografia, la carriera, la vita privata e come seguirli sui social.

Chi sono gli Omini

Nome della band: Omini
Nome componenti: Mattia Fratucelli, Julian e Zak Loggia
Anno di formazione: 2015
Luogo di formazione: Torino
Genere musicale: rock
Instagram: @ominigram
Facebook: Ominiband

Omini età, componenti e biografia

Chi sono gli Omini, da quanti componenti è formata la band, quali sono i loro nomi e di dove sono? Scopriamo tutte le informazioni su questi ragazzi partendo dalla biografia. La band è formata da tre componenti: Julian Loggia al basso e alla voce, Zak Loggia alla chitarra e ai cori e Mattia Fratucelli alla batteria.

Sono tutti originari di Torino, non conosciamo la loro data di nascita esatta, ma sappiamo le loro età. Mattia ha 19 anni, Julian 18 anni e Zack 19 anni. Julian e Zack sono fratelli. Non conosciano i loro segni zodiacali e non abbiamo nemmeno informazioni su altezza e peso.

Vita privata

Parlando della vita privata e sentimentale degli Omini, non abbiamo molte informazioni, non sappiamo infatti se i tre componenti siano fidanzati o single.

Di chi sono figli gli Omimi di X Factor? Abbiamo una curiosità che riguarda i fratelli Julian e Zack Loggia. Il padre, Alex Loggia, è stato per lungo tempo il chitarrista degli Statuto.

Dove seguire gli Omini: Instagram e social

Ma dove possiamo seguire di Omini sui social? La band ha un profilo Instagram che ha un seguito di quasi 10 mila follower. Inoltre ognuno dei componenti ha un profilo Instagram personale.

Il gruppo ha anche una pagina Facebook molto seguita, mentre non risulta un profilo Twitter.

Infine, potete ascoltare i loro pezzi tramite il loro account Spotify.

Carriera

Parliamo adesso della carriera degli Omini. La band si è formata nel 2015 con il nome The Minis, che ha mantenuto fino al 2021. Nel 2019 è uscito il loro primo album, Senza Paura, il loro grido di battaglia e, allo stesso tempo, la prima cifra stilistica del gruppo.

Nel 2020 la band si è ritrovata in una fase di transizione. Così Julian, Zak e Mattia si sono chiusi in sala prove per scrivere nuove canzoni con un sound differente e rinnovato rispetto al primo disco, con sonorità che spaziano dalla controcultura anni ‘60 al brit rock. È in quel momento che i tre ragazzi hanno deciso di diventare gli “Omini”, dedicando il loro nome al titolo del loro primo singolo, che hanno reso pubblico l’anno successivo.

Canzoni

In questi anni gli Omini hanno inciso varie canzoni e segnaliamo:

  • Omini
  • Il Fiato sul collo
  • Senza paura
  • Sale nel caffè
  • Greta
  • Abracadabra
  • Diversità
  • Come un satellite
  • Lucio e Caligola
  • Mr. Beanpole

Gli Omini a X Factor 2022

Un grande passo lo hanno fatto nel 2022 quando hanno deciso di presentarsi alle audition di X Factor. A tal proposito gli Omini si sono esibiti con una cover di Tick Tick Boom dei The Hives. Sono piaciuti molto.

Arrivati ai Bootcamp, hanno conquistato il loro giudice Fedez con My Generation dei The Who, passando direttamente ai Live.

I concorrenti di X Factor 2022

Conosciamo adesso tutti i cantanti che sono in gara ad X Factor 2022, quindi chi sono e quali sono i loro giudici di appartenenza. Ecco la lista:

Squadra di Fedez
Gli Omini
Dada’
– ELIMINATA
Linda

Squadra di Ambra Angiolini
Matteo Siffredi – ELIMINATO
I Tropea
Lucrezia
– ELIMINATA

Squadra di Dargen D’Amico
I Disco Club Paradiso – ELIMINATI
Beatrice Quinta
Matteo Orsi
– ELIMINATO

Squadra di Rkomi
Iako – ELIMINATO
Joèlle
– ELIMINATA
I Santi Francesi

Il percorso degli Omini a X Factor 2022

Riuscendo ad aggiudicardi i live, gli Omini iniziano la loro fase finale da giovedì 27 ottobre. Il loro giudice è Fedez e scopriremo come sarà il loro percorso.

  • 1° puntata: Bella performance portata sul palco. Fedez è soddisfatto.
  • 2° puntata: La seconda performance della band ha conquistato tutti. Dargen e Ambra entusiasti.
  • 3° puntata: Altra magia degli Omini sul palco di X Factor. Ancora una volta hanno conquistato la giuria.
  • 4° puntata: Ennesima prova degna di dona degli Omini. Giuria entusiasta.
  • 5° puntata: Ancora una volta sono riusciti a superare un altro ostacolo.
  • 6° puntata: Nella serata dei duetti, gli Omini canteranno con i Baustelle IN AGGIORNAMENTO

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.