Micol Incorvaia, Giaele rivela che Patrizia e Wilma sparlavano di lei

NEWS

Micol Incorvaia, Giaele rivela che Patrizia e Wilma sparlavano di lei

Andrea Sanna | 27 Novembre 2022

GF Vip 7

In confidenza Giaele rivela all’amica Micol Incorvaia che Patrizia e Wilma sparlano di lei alle sue spalle. Cosa è emerso

La rivelazione di Giaele a Micol Incorvaia

Nella notte al GF Vip Giaele De Donà ha avuto modo di chiacchierare con l’amica Micol Incorvaia. Durante la conversazione le ha detto di aver notato Patrizia Rossetti e Wilma Goich confabulare e a suo avviso da quel che ha sentito sparlavano di lei. La sorella di Clizia ha avanzato qualche ipotesi, ed è qui che proprio Giaele ha fatto qualche rivelazione a riguardo:

“Amo secondo me parlavano di te. Non so perché, posso dirti che hanno fatto tutto sto discorso davanti. Hanno fatto il nome di Nikita davanti a me, ma non hanno fatto il tuo. Quindi ho fatto 1+1 e ho capito dopo le cose che ti avevo già detto. Tu con Daniele non hai fatto niente, ma magari se hai detto qualcosa può averle dato fastidio, non so. Io non so se fossi te, ho pensato io perché non mi hanno fatto il nome”, ha raccontato a Micol Incorvaia.

A questo punto, dopo tali dichiarazioni di Giaele De Donà, Micol è arrivata alla conclusione che probabilmente Patrizia è gelosa di Edoardo (con il quale lei parla e si trova bene), mentre Wilma di Daniele. A tal proposito Giaele ha detto che stando a quanto detto dalle due vippone a Micol non interesserebbe Edoardo, mentre quest’ultimo avrebbe un certo tipo di interesse.

Nella giornata di oggi poi Micol Incorvaia ha detto di aver notato un cambiamento da parte di Patrizia e Sarah e di aver anche visto che le due, insieme a Wilma, sparlavano di lei. Questo il suo racconto…

In merito a questa vicenda sui social è intervenuta anche Clizia, in difesa di sua sorella Micol Incorvaia.