Novella 2000 n. 30 mercoledì 17 Luglio 2019 copertina

Novella 2000 in edicola domani: ecco tutte le esclusive!

Il n. 30 di Novella 2000 in edicola da domani mercoledì 17 luglio 2019: in copertina Fiorello al mare, e tutto sul prossimo film del Pratigate.

La settimana è come di consueto segnata dalla nuova uscita di Novella 2000, che torna in edicola da domani mercoledì 17 luglio 2019 con tantissime esclusive nel n. 30. Come sempre, il magazine diretto da Roberto Alessi vi tiene aggiornati sulle ultime novità di gossip e mondo dello spettacolo. A cominciare dalle vacanze dei VIP, che questa settimana abbiamo paparazzato in diverse località d’Italia e non solo. Fiorello con la moglie Susanna e le figlie si gode l’atmosfera rilassante delle acque intorno a Taormina. Il comico siciliano aspetta di rientrare in TV attraverso il web a partire da novembre, quando darà lustro a Rai Play con un nuovo programma tutto suo.

In copertina del n. 30 di Novella 2000 anche altre due grandi anticipazioni. Cominciamo dai retroscena del film sul Pratigate, che si sta girando in questi giorni per la regia di Gianni Ippoliti. Si tratta più propriamente di un cortometraggio che ripercorrerà il chiacchieratissimo caso delle false nozze di Pamela Prati con Mark Caltagirone. Scelti i due attori protagonisti, e soprattutto il volto del secondo che è sempre stato un fantasma. All’interno del numero scoprirete chi sono, insieme a molti altri dettagli sul corto.

Insieme, vedrete anche come vanno le cose tra Anna Falchi e Denny Montesi. L’ex coppia di genitori è stata sorpresa dai nostri fotografi durante una furibonda lite nel centro di Roma. Che cosa sarà accaduto e come sono i rapporti fra i due? Sicuramente sappiamo che l’amore va a gonfie vele tra Filippo Magnini e Giorgia Palmas. I due stanno trascorrendo le vacanze in dolce compagnia, e lui si è persino reso protagonista di una prodezza che lo ha reso un vero eroe agli occhi del pubblico. Che cosa ha fatto?

La copertina del nuovo Novella 2000 in edicola domani

Novella 2000 n. 30 17 luglio 2019
(c) Novella 2000 n. 30 – 17 Luglio 2019

Intanto, Valeria Marini fa il bagno nella Barcaccia di Piazza di Spagna guadagnandosi il biasimo di qualche collega come Alessandro Gassman, che su Twitter ironizza amaro sullo spregio della showgirl alla città di Roma. Roberto Alessi ripercorre invece la carriera di una delle ultime dive del nostro teatro e del nostro cinema, Valentina Cortese, che ci ha lasciato quasi centenaria.

Massimo Boldi pare invece essersi avvicinato a una misteriosa donna, a una settimana esatta dal suo sfogo sulle pagine del nostro settimanale per ritrovare una compagna da amare. Infine, nel n. 30 di Novella 2000 troverete un’intervista ad Andrea Preti, ex di Claudia Gerini ora al cinema con una nuova pellicola. Gianmarco Onestini del Grande Fratello 16 ci conferma finalmente se è single oppure no, mentre Andrea Damante dimentica definitivamente Giulia De Lellis con… Madre Natura!

Questo e tanto altro insieme a numerose parentesi e approfondimenti su temi come la cucina, il mondo dello spettacolo internazionale, l’oroscopo e molto altro ancora.

Novella 2000 © riproduzione riservata.