Novella 2000 n. 39 2019 copertina

Novella 2000 da oggi in edicola: Pamela Prati torna sul caso Caltagirone

Il n. 38 di Novella 2000 in edicola da mercoledì 11 settembre 2019: Pamela Prati torna a difendersi dopo il caso Caltagirone, insieme a tante altre esclusive.

È di nuovo l’ora di Novella 2000, da questa mattina in edicola con il n. 38 che raccoglie moltissime esclusive. A cominciare da quella che, con il volto fiero e orgoglioso di Pamela Prati, troneggia in copertina. La showgirl invischiata nello scandalo Caltagirone ha deciso di sfogarsi con il direttore Roberto Alessi, al quale ha raccontato la sua estate e ciò che veramente pensa del caso mediatico più discusso dell’anno. Per la Prati si è trattato di una “lapidazione psicologica”, come l’ha definita durante lo sfogo raccolto sulle colonne del settimanale. Qualche settimana fa era stata Eliana Michelazzo a dire la sua, ora tocca a un’altra protagonista della vicenda.

E a proposito di interviste, tra le altre esclusive del n. 38 di Novella 2000 impossibile non segnalare le pagine dedicate a Sandra Milo. Qui la storica interprete di Otto e Mezzo ha svelato i retroscena del suo ultimo amore (di 37 anni più giovane), e quali altri progetti l’attendono dopo La posta del cuore tenuta nel pomeriggio di Rai 1 durante l’estate. Un’estate che, per quanto ormai terminata, continua a lasciar affiorare i suoi segni.

Il cantautore Pago, attuale protagonista di Temptation Island VIP insieme alla compagna, potrebbe aver troncato la relazione con l’imprenditrice Serena Enardu. La quarantatreenne sarda avrebbe ceduto alle lusinghe e al corteggiamento di uno (o più?) dei tentatori, scatenando persino la reazione indignata del suo ex Giovanni Conversano. E Temptation Island VIP è anche occasione per il nostro Doctor C di riflettere su quanto i rapporti online interferiscano in un fidanzamento tradizionale.

La copertina del n. 38 di Novella 2000 tra Wanda Nara e Pamela Prati

Novella 2000 n. 39 mercoledì 11 settembre 2019
(c) Novella 2000 n. 38 – 11 Settembre 2019

Mettendo da parte le faccende d’amore, ecco le ultimissime novità dalla 76esima Festa del Cinema di Venezia. Oltre all’esclusivo Ciak Party, nel quale il n. 38 di Novella 2000 vi lascia spiare alla ricerca di VIP, il Lido è stato anche location di sfilate discusse, e di altrettanto scandalosi trailer come quello con Jude Law. L’attore sarà protagonista della serie The New Pope, sequel di The Young Pope e ancora una volta diretto da Sorrentino. Il suo défilé “smutandato” per le spiagge del Lido ha incantato pubblico e critica, che attende con ansia di rivederlo su Sky nei prossimi mesi.

Tra le paparazzate della settimana, Luigi Berlusconi è stato sorpreso in compagnia della fidanzata, alla fine di una serata tra amici. Afef e il nuovo compagno continuano a trascorrere le vacanze insieme, mentre si dice pensino ancora al matrimonio. Lui è amico dell’ex marito della modella, che mai si sarebbe aspettato di rinnamorarsi alla sua età. Con loro anche Totti e Ilary, sorpresi in costume a Sabaudia prima del ritorno a Roma e negli studi televisivi di Eurogames.

Icardi e Wanda Nara avrebbero accresciuto invece le loro finanze, in vista della partenza del calciatore per la Francia. Lei invece è ancora incerto che riprenda il ruolo di co-conduttrice nel programma sportivo Tiki Taka, ma trattandosi di una come la Nara meglio non azzardarsi a dire mai.

Novella 2000 vi aspetta in edicola con questa e tante altre notizie, arricchite dalle consuete rubriche e dagli approfondimenti sulla cultura e il mondo dello spettacolo italiano ed estero. Correte in edicola e ricordate di acquistare anche Visto TV al prezzo imperdibile di 2,50€!

Novella 2000 © riproduzione riservata.