Oriana Marzoli coinvolta in un sexy biliardo: il web si indigna

NEWS

Oriana Marzoli coinvolta in un sexy biliardo: il web si indigna

Andrea Sanna | 3 Dicembre 2022

GF Vip 7

Il momento del biliardo (particolarmente sexy) con Oriana Marzoli indigna gli utenti del web. Ecco cosa è successo

L’episodio con Oriana Marzoli indigna il web

Ieri sera i concorrenti del GF Vip si sono dedicati al TG e hanno ideato nuovi siparietti per intrattenere il pubblico. Uno di questi ha visto come protagonista principale Oriana Marzoli.

Congedate Wilma Goich e Patrizia Rossetti, il conduttore del telegiornale Attilio Romita ha dato il collegamento al professionista del gioco del biliardo, Daniele Dal Moro. Quest’ultimo sta per impartire lezioni a un’allieva speciale come Oriana Marzoli, per l’appunto.

I video mostrano la modella venezuelana indossare un vestitino piuttosto sexy e con la stecca ha tentato di emulare i movimenti del suo maestro. Daniele, da buon insegnante, ha suggerito e spiegato passo passo come giocare al biliardo. Mentre Attilio ha chiesto delle inquadrature specifiche, Edoardo Tavassi e Luciano Punzo hanno svolto invece il ruolo di giudici e si sono lasciati andare a qualche battutina.

La bravura di Oriana Marzoli è notevole e sia il suo insegnante che la giuria sembra essere decisamente soddisfatta.

Sebbene l’episodio con Oriana Marzoli volesse essere divertente, sui social si è creata una vera e propria polemica. Se una fetta di pubblico non ci ha visto niente di male, molti altri hanno trovato di pessimo gusto il siparietto, anche per i commenti che ne sono seguiti. (QUI UN ALTRO VIDEO)

“Con sta scena devo dire di essermi sentita io violata come donna. Oriana Marzoli si sarebbe anche potuta rifiutare ma il fatto stesso che gli uomini pensano ancora alla donna come oggetto sessuale è una cosa vomitevole! Mettessero un uomo a farlo in slip vediamo!”, ha sbottato qualcuno. C’è chi ha anche lamentato la frase pronunciata da Attilio Romita, quando ha chiesto: “Può mettersi a favore di telecamera, di spalle a noi ovviamente”, per i più un po’ troppo esagerato.

Insomma sebbene i vipponi volessero avere tutte le buone intenzioni del mondo, la scena con Oriana ha raccolto aspre critiche.