Su X Selvaggia Lucarelli ha commentato le parole di Michele Morrone a Belve, dopo la lunga scia di polemiche che si è sollevata in questi giorni.

Selvaggia Lucarelli commenta le parole di Michele Morrone

Michele Morrone è finito al centro di una lunga polemica dopo la sua recente intervista a Belve, dove si è definito “uno degli attori più talentuosi in Italia, secondo solo ad Alessandro Borghi”. Le sue parole hanno rapidamente infiammato il dibattito pubblico. Specialmente per la critica diretta all’industria cinematografica italiana, accusata di affidare sempre i ruoli agli stessi attori, ignorando altri interpreti meritevoli. A commentare l’accaduto anche Selvaggia Lucarelli, che ben conosce l’attore dopo averlo incrociato a Ballando con le Stelle nel 2016 come vedremo.

LEGGI ANCHE: Le previsioni dal 23 al 25 maggio di Paolo Fox: il Leone si prende una rivincita, l’Ariete vive un amore

La giornalista si aggiunge al lungo elenco di personaggi che hanno avuto parecchio da commentare. Selvaggia Lucarelli ha detto la sua su X (ex Twitter), commentando con ironia tagliente: “Non capisco questo astio di Morrone per lo showbiz italiano, quando qui da noi è stato protagonista dello spettacolo più bello che c’è”. Il riferimento è a Ballando con le Stelle, dove Michele Morrone, nel 2016, arrivò secondo in coppia con la ballerina Ekaterina Vaganova.

LEGGI ANCHE: Myrta Merlino interviene dopo la lite tra Chiara Ferragni e il suo inviato

Le affermazioni di Michele Morrone in ogni caso non sono passate inosservate, anche se poi ritrattate con delle scuse. Hanno scatenato infatti le reazioni di numerosi personaggi del mondo dello spettacolo, tra chi si è detto d’accordo e chi invece ha avuto da ridire. Tra questi Alvise Rigo, Victoria Cabello e Gilles Rocca, che hanno espresso perplessità, ognuno con toni diversi.

Non ultimo proprio Rocca che, seppur critico, ha spezzato una lancia a favore di Michele Morrone: l’industria italiana a detta sua non offre opportunità a tutti, ma si concentra principalmente su grandi nomi.

Le parole dell’attore quindi hanno sollevato un dibattito più ampio sul riconoscimento del talento nel mondo del cinema e della televisione italiana. La polemica, intanto, continua….