Sephora

Chi è Sephora? Vita privata e news sulla ballerina della squadra blu di Amici

Scopriamo meglio i protagonisti del serale 2018. Chi è Sephora? Tutto quello che c’è da sapere sulla ballerina della squadra blu di Amici

Sephora Ferrillo – Il serale di Amici è ormai arrivato e i ragazzi sono pronti a mettersi alla prova. Quest’anno sono molte le novità all’interno del programma: ci sarà infatti un regolamento nuovo e uno studio dinamico. La diretta sostituirà la registrazione, il televoto (pur essendoci come negli anni passati) sarà decisivo e Luca Tommassini coordinerà la direzione artistica. Gli allievi si sfideranno e, sebbene si sia stretta tra alcuni una forte amicizia, ognuno cercherà di portare a casa il trofeo finale. Tra coloro che sono chiamati a mettersi in gioco c’è anche Sephora, la ballerina della squadra blu. Ma chi è Sephora? Andiamo a scoprire qualcosa di più.

Sephora – La vita privata e la passione per la danza

Sephora Ferrillo è nata nel 2000. Seppur originaria di Napoli ora vive a Udine con la madre, il padre e la sorella. Fin da piccola ha una grande passione per la danza, che spesso la porta a fare sacrifici pur di allenarsi e migliorare le sue abilità. Tra i momenti più significativi della sua vita c’è infatti quello in cui il direttore della Junior Dance Company di Amsterdam le ha offerto uno stage di due settimane. Il suo desiderio più grande è proprio quello di riuscire a ballare nei corpi di ballo migliori al mondo.

Sephora – Il percorso all’interno della scuola di Amici

Il suo percorso ad Amici è iniziato più tardi rispetto agli altri, è infatti entrata nella scuola solamente il 10 febbraio, vincendo una sfida contro Claudia. La ragazza riesce ad entrare per volere della commissione, che decide di accogliere la sostituzione di un banco di danza avanzata proprio da Alessandra Celentano. La maestra ha voluto fortemente Sephora ad Amici, ammettendo di essere affascinata non solo dal suo modo di danzare ma anche dalla sua tecnica, dall’espressione del viso e dalla fluidità del corpo. La ballerina ha fatto parte della squadra del fuoco e ha vinto tutte le sfide che ha disputato contro Filippo. Alla fine è riuscita ad entrare nel serale vestendo la maglia blu.

Sephora

 

I ragazzi del Serale di Amici 17

Le due Squadre del Serale sono composte da:

Squadra Bianca:

Squadra Blu:

 

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare