
Stefano De Martino commenta la presunta rivalità con Gerry Scotti e svela cosa ne pensa davvero
Le parole di Stefano De Martino sulla presunta rivalità con Gerry Scotti
In una recente intervista Stefano De Martino ha commentato per la prima volta la presunta rivalità con Gerry Scotti, dichiarando: “Siamo come due commercianti sulla stessa strada”. Per lui non esiste una gara diretta, ma solo una tv che funziona grazie a più offerte di qualità. Supportato da colleghi come Carlo Conti e Maria De Filippi, resta concentrato sul proprio lavoro.
Il commento di Stefano De Martino sulla sfida con Gerry Scotti
Il ritorno di Affari Tuoi su Rai 1 ha segnato l’ennesimo successo per Stefano De Martino, che guida il game show ormai diventato apprezzatissimo nell’access prime time. Ma con il boom de La Ruota della Fortuna su Canale 5, condotta da Gerry Scotti, la “guerra degli ascolti” è tornata a far parlare, anche per le dichiarazioni di Pier Silvio Berlusconi, che si è congratulato pubblicamente con il conduttore Mediaset per i risultati ottenuti.
LEGGI ANCHE: Milly Carlucci ridimensiona il successo de La Ruota della Fortuna e difende De Martino
Per la prima volta, è lo stesso De Martino a intervenire sull’argomento. Intervistato da TV Sorrisi e Canzoni da Stefania Zizzari, ha risposto con eleganza e una metafora che smorza ogni polemica:
“Io non credo di dover arginare qualcuno, ognuno lavora per la propria azienda. Io e Gerry siamo come due commercianti che hanno la vetrina sulla stessa strada. La mattina alziamo la serranda, ci diamo il buongiorno e poi cominciamo a lavorare. È ovvio che ognuno di noi provi a fare cassa, ma la cosa bella secondo me è che grazie a questi due negozi quella strada è molto affollata.”
Niente rivalità, quindi, solo due professionisti che lavorano bene e rendono vivace (e sicuramente stimolante) il panorama televisivo. A confermare il clima positivo anche il sostegno ricevuto da colleghi del calibro di Carlo Conti – “Divertiti, come al solito!”, gli ha scritto – e da Maria De Filippi, che non manca mai di fargli sentire la sua vicinanza.
Oltre alla TV, Stefano De Martino continua a portare avanti il suo spettacolo teatrale, dove il rapporto col pubblico femminile è centrale. Ormai a suo agio con l’improvvisazione sul palco, racconta di non imbarazzarsi più nemmeno quando le signore del pubblico lo “spiazzano”. Anzi, dice che sono proprio quelle reazioni a rendere le serate più divertenti.