Tommaso Zorzi e Stefania: perché hanno le Trix come immagine profilo

Ecco perché Tommaso Zorzi e Stefania hanno le Trix come immagine profilo

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

GF Vip: i social di Tommaso Zorzi e Stefania Orlando cambiano look. Ecco perché hanno le Trix come immagine di profilo

In queste ore alcuni fan del GF Vip si stanno chiedendo come mai Tommaso Zorzi e Stefania Orlando abbiano cambiato la loro immagine di profilo con le foto delle componenti del cartone animato “Le Trix“. Ma come direbbe una canzone di Laura Bono, “Tutto ha una spiegazione” e ve la spieghiamo noi di Novella 2000.

Tutto è nato agli inizi del Grande Fratello Vip. Ovvero quando i sostenitori di Tommaso Zorzi, Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta hanno parlato di Golden Trio. Alcuni di essi, però, visto lo spirito libertino della giornalista che non ama fare troppo gruppetto, ma relazionarsi con tutti allo stesso modo, hanno deciso di sostituirla con Francesco Oppini. Ma badate bene che non tutti la pensano così, poiché c’è chi resta ancora fedele alla prima opzione.

Nelle ultime settimane, però, è cambiato qualcosa. E qui facciamo riferimento all’ingresso di Giulia Salemi e Selvaggia Roma. Le due si sono ben amalgamate al cast già ben unito, ma si trovano molto affini a Dayane Mello e Rosalinda Cannavò. Facente parte di questo gruppo, in modo più relativo anche Maria Teresa Ruta. È questo è uno dei motivi che ha suscitato dubbi in Tommaso Zorzi e Stefania Orlando.

I fan del GF Vip si sono molto appassionati alle varie amicizie e una sera, dopo aver visto le ragazze divertirsi in giardino, hanno deciso di soprannominarle Winx, esattamente come il famoso cartone animato. Da qui si è innescata una sorta di faida tra i fandom e l’idea di rispondere con, appunto le Trix, che racchiudono i fan di Tommaso Zorzi, Stefania Orlando e Francesco Oppini.

Proprio i primi due protagonisti del GF Vip hanno accolto la richiesta e hanno così deciso di appoggiare l’idea, cambiando anche loro l’immagine di profilo sui propri social…

Ma se Tommaso Zorzi e Stefania Orlando hanno cambiato foto, i social media manager di Francesco Oppini invece hanno condiviso una storia sui social mettendo a confronto le due fazioni…

Anche Simone Gianlorenzi, marito di Stefania Orlando, ha deciso di supportare la causa dei fan di sua moglie e di Tommaso Zorzi e pubblicizzare l’idea…

https://twitter.com/SimoGianlorenzi/status/1334200586913329156

Insomma anche sui social chi gestisce gli account di Tommaso Zorzi, Francesco Oppini e Stefania Orlando ha decido di scherzare su questa cosa. E voi di quale Team fate parte: Le Winx o Le Trix?

Potrebbero interessarti anche:

Tommaso Zorzi risponde ad una fan che urla da fuori “Tommaso ha votato Stefania”. La reazione epica

Matrimonio a prima vista: chi è il fidanzato della concorrente Nicole Soria?

Maria Teresa Ruta rivela di aver fatto l’amore dentro ad un sarcofago egizio

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare