Daniela Martani svela chi vorrebbe vincesse L’Isola (VIDEO)

NEWS

Daniela Martani svela chi vorrebbe vincesse L’Isola (VIDEO)

Andrea Sanna | 10 Aprile 2021

Daniela Martani Isola dei Famosi

In risposta alle domande di alcuni fan su Instagram, Daniela Martani svela chi vorrebbe vincesse L’Isola dei Famosi. Le sue parole

Il vincitore dell’Isola per Daniela Martani

Ieri sera Daniela Martani ha deciso di rispondere alle domande dei suoi fan, che curiosi hanno voluto sapere qualcosa circa la sua esperienza recente all’Isola dei Famosi e non solo. Tra i tanti quesiti scelti, c’è chi le ha chiesto chi vorrebbe vincesse il reality show e chi, invece, dovrebbe tornare subito a casa. La risposta dell’ex naufraga non è tardata ad arrivare:

“Mi piacciono molto Angela Melillo e Beppe, che purtroppo è dovuto andar via” – ha detto, per poi aggiungere – “Elisa, chiaramente. Ovviamente meriterebbero di uscire Francesca Lodo, che ho votato praticamente da subito. Poi Gilles Rocca e Awed“.

C’è stato tempo, poi, per rispondere ad altri quesiti. Qualcuno ha chiesto se fosse d’accordo con il trattamento dei concorrenti nei confronti di Fariba Tehrani. Anche in questa circostanza Daniela Martani è stata piuttosto schietta: “Ovvio che a me non piace come stanno trattando Fariba, ma loro… “il clan” quando decide di far fuori qualcuno fa muro e quindi fanno di tutto per escluderlo dal gruppo”.

A seguire Daniela Martani ha anche raccontato di essersi molto divertita con Paul Gascoigne, spendendo belle parole per lui. Ha raccontato anche del “rapporto complicato” avuto invece con Gilles Rocca, lanciandogli poi una frecciatina: “La tregua a lui voluta era più a favore di telecamere e non una reale volontà di mettere pace tra noi. Non mi piacciono i suoi modi”. Intanto, tornando alle nomination, Daniela ha dichiarato che lunedì spera tanto esca Cerioli “perché non merita in nessuno modo di stare lì” e ha fatto un appello per salvare Drusilla. Ricordiamo che per Andrea ha già manifestato poca simpatia durante una live su Instagram con Akash.

Ma non è finita qui, perché ci sono state altre curiose domande per Daniela Martani

< Indietro Successivo >