Amici 20: svelato il nome del primo concorrente eliminato in semifinale?

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Il presunto eliminato di Amici 20

Amici 20- svelato il nome del primo concorrente eliminato in semifinale?

Ieri sera si sono tenute le registrazioni della semifinale di Amici 20. Anche stavolta a farla da padrona sono senza dubbio i numerosi colpi di scena che riserva il talent show, tra prove ed eliminazioni. A gareggiare, ancora una volta, tre squadre. La prima capitanata da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. La seconda guidata da Lorella Cuccarini e Arisa, mentre la terza da Anna Pettinelli e Veronica Peparini.

Dei ragazzi rimasti in gara troviamo per la categoria canto: Sangiovanni, Aka7even, Deddy e Tancredi. Per la categoria ballo, invece: Giulia, Serena e Alessandro.

Come al solito, in base agli spoiler, si sono tenute le famose manche ad Amici 20, dove ad uno ad uno sono stati annunciati anche gli allievi che hanno agguantato la finale – QUI se volete scoprire di chi si tratta. Come dicevamo sono già emerse le prime indiscrezioni sui finalisti (pare manchino all’appello uno o due nomi) che si giocano così l’ambito titolo. Ma chi sarà stato invece eliminato dal programma?

Precisiamo che al momento non vi sono notizie ufficiali. Maria De Filippi oltretutto non ha specificato se i finalisti di Amici 20 saranno 4 o 5, dunque sono tutte informazioni da prendere con le pinze. Stando però a quanto fornito da Amedeo Venza sul suo account ufficiale, pare che a lasciare la scuola e dunque considerare eliminato è Tancredi. Il cantante pare non sia riuscito così ad agguantare il sogno di raggiungere l’ambito sogno della finale. Ecco la storia riportata su Instagram:

“Niente finale per Tancredi… è lui il primo eliminato”.

Storia Amedeo Venza su Amici 20
Storia Amedeo Venza su Amici 20

Queste le poche parole dunque utilizzate da Amedeo Venza, il quale ha fatto sapere ai fan di Amici 20 che Tancredi ha fatto ritorno a casa. Con tutti i ‘se’ e i ‘forse’ del caso ci teniamo a ribadire che non abbiamo la certezza assoluta e che vi aggiorneremo passo passo non appena avremo conferme ufficiali a riguardo.

Per tutte le news su Amici 20, intanto, continuate a seguirci!