Grande Fratello, Beatrice Luzzi in crisi per i suoi figli

Spettacolo

Grande Fratello, Beatrice Luzzi in crisi per i suoi figli

Andrea Sanna | 30 Settembre 2023

Grande Fratello

Nella Casa del Grande Fratello Beatrice Luzzi è andata in crisi per i suoi figli e ha trovato il supporto di alcune compagne

Crisi per Beatrice Luzzi

La permanenza nella Casa del Grande Fratello (ora in Tugurio) non è affatto semplice per Beatrice Luzzi perché, fin da subito, si è trovata al centro di diverse dinamiche. E oggi è parsa decisamente sottotono a causa della mancanza dei suoi figli.

Come mostrato in questo video l’attrice non ha nascosto la tristezza, mostrandosi fragile agli occhi dei suoi compagni e dei telespettatori da casa. Le sue coinquiline, con la scusa di trovarle un vestito, hanno cercato di tirarla su di morale.

L’attrice ha avuto un altro momento no. Beatrice Luzzi ha avvertito particolarmente la nostalgia e, di conseguenza è crollata. In questo video, per esempio, vediamo Letizia, Heidi e Valentina supportarla con un abbraccio in un momento di difficoltà evidente.

Solidarietà femminile che ha catturato l’attenzione del web, che ha gradito il gesto delle gieffine nei confronti di Beatrice Luzzi e che non troppo spesso si vede in contesti come questi.

Dopo le continue liti con Rosy Chin, è nata una rivalità anche con Massimiliano Varrese e Giselda Torresan così come altri dissapori con altri gieffini. Una situazione che ha mandato spesso in crisi Beatrice Luzzi, la quale più volte si è detta preoccupata di come può passare fuori tutto questo.

A premerle maggiormente è quello che potrebbero pensare i suoi figli, sebbene questi ultimi l’abbiano rassicurata. Valerio ed Elia hanno rasserenato in tutti i modi la loro mamma, invitandola a proseguire il suo percorso serenamente e con entusiasmo: “Continua così”, hanno detto entrambi all’unisono, invitando poi gli altri concorrenti a cercare di essere un po’ più comprensivi con la loro mamma Beatrice Luzzi.

Il consiglio dei figli di Beatrice Luzzi, però, sembrano aver sortito poco effetto nei concorrenti, viste le continue tensioni che si sono create nei giorni a venire. Vedremo se si tornerà a parlare di tutto questo durante la puntata di lunedì del Grande Fratello. Non è escluso possa diventare ancora argomento di discussione.