
Uomini e Donne, ex tronista (“nemica giurata” di Tina) è incinta
Ex tronista di Uomini e Donne, ancora oggi “nemica giurata” di Tina Cipollari, è rimasta incinta per la seconda volta
Uomini e Donne: i rumor sulla prossima stagione
Il 1 giugno si è conclusa un’altra parentesi di Uomini e Donne con la scelta di Luca Salatino prima e Veronica Rimondi poi, ma si pensa già a quella che sarà la prossima stagione. In queste settimane stanno emergendo diverse indiscrezioni che riguardano la trasmissione pomeridiana di Canale 5. Una di queste riguarda la possibilità di rivedere il dating show in prima serata.
Poco tempo fa, come ricorderà il pubblico più affezionato, Uomini e Donne è andato in onda per la prima volta su Canale 5 come programma serale con “La Scelta”, riscuotendo uno strepitoso successo. In base a quanto fornito da Amedeo Venza sembrerebbe che la rete di Cologno Monzese stia seriamente pensando di riproporre il format visto quanto di buono fatto in passato:
“Nella prossima stagione di Uomini e Donne potrebbero ritornare le scelte serali! Un format che ha avuto grande successo qualche anno fa e messo da parte per via anche del lockdown”, si apprende dall’account dell’opinionista.
Tra le altre novità su Uomini e Donne, invece, pare sia stato confermato sia il Trono Classico che il Trono Over. Dovrebbero tornare Ida e Riccardo, che hanno chiuso la stagione con i soliti tira e molla, così come Armando Incarnato. Altro grande ritorno sarà sicuramente quello di Gemma Galgani, nonostante i più parlano di un ipotetico addio alla trasmissione. Ma a oggi non ci sono news. Sugli altri invece sembra esserci qualche incertezza. Per quanto riguarda il Classico, invece, potrebbero esserci delle buone possibilità per Lilli Pugliese e Andrea Della Cioppa di diventare tronisti. Ma vedremo se il tutto verrà confermato.