Chiara Ferragni, dopo Fedez i fan la vogliono con Jacob Elordi

Social

Addio Fedez! Ora i fan sognano Chiara Ferragni insieme a Jacob Elordi (e lei non disdegna)

Andrea Sanna | 3 Giugno 2024

Chiara Ferragni

Dopo la fine del matrimonio con Fedez i fan ora vogliono Chiara Ferragni insieme a Jacob Elordi, che lei apprezza particolarmente

I fan sui social hanno realizzato una serie di fotomontaggi in cui affermano di volere insieme Chiara Ferragni e Jacob Elordi, per cui lei ha sempre ammesso di avere un debole anche durante il matrimonio con Fedez. E non è mancata una replica da parte dell’influencer…

Chiara Ferragni, i fan la vogliono con Jacob Elordi

Sono stati beccati insieme nella stessa località marittima a trascorrere dei giorni di relax, ma non è chiaro se si sono o meno mai incontrati. Parliamo ancora una volta di Chiara Ferragni e Fedez. La fine del loro matrimonio continua a essere sulla bocca di tutti e i pettegolezzi sull‘influencer e il rapper non sembrano mancare di certo, tra presunti nuovi amori e frecciatine social.

LEGGI ANCHE: Leo Gassmann vince il primo Nastro d’Argento, il dolce abbraccio di papà Alessandro e mamma Sabrina

E mentre nelle scorse ore Deianira Marzano ha rivelato anche confidenze che Chiara Ferragni avrebbe fatto a proposito di Fedez, il web mormora. Molti fan dell’imprenditrice digitale in questi giorni hanno postato dei contenuti o fatto battute su di lei e Jacob Elordi. Premessa: non c’è alcuna liason, chiaro. Ma gli utenti sono consapevoli che l’attore sia una delle crush dell’influencer, un qualcosa che lei stessa non ha mai nascosto. Persino la sorella in passato le ha regalato una candela con il volto dell’attore stampato su.

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni e Fedez a cena insieme? Spunta una segnalazione

E oggi che il tutto sembra essere tornato di moda, Chiara Ferragni sembra scherzarci su con delle battute. Questo ha spinto i fan dunque a continuare su questa linea e realizzare tra i fotomontaggi più improbabili che ritraggono Chiara in compagnia di Jacob Elordi. Alcuni di questi contenuti (chiaramente fake) sono diventati così virali, che la stessa Ferragni li ha visti e ha commentato scherzosa: “Ma vi amo”.

La risposta di Chiara Ferragni ai fotomontaggi con Jacob Elordi
La risposta di Chiara Ferragni ai fotomontaggi con Jacob Elordi

Insomma, per quanto molti utenti sperano in un ritorno di fiamma con Fedez, c’è chi ironicamente sogna la nuova coppia formata da Chiara Ferragni e Jacob Elordi.