La gara di ballo della terza puntata di Amici 22

Vediamo le anticipazioni di Amici 22 che riguardano il ballo. Anche i ballerini hanno dovuto affrontare una gara giudicata da Ambeta. Questa la classifica:

  1. Ludovica 8,5
  2. Mattia, Megan e Ramon 8
  3. Samuel e Gianmarco 7,5
  4. Samu 7+
  5. Maddalena 7-
  6. Asia 6+

Dei commenti segnaliamo che Ambeta ha detto ad Asia che è la più debole tra i suoi compagni. mentre a Mattia ha detto che è migliorato tanto dallo scorso anno. Emanuel Lo ha criticato Ramon perché guardava sempre a terra e Raimondo gli ha dato il voto più basso.

Ci sono stati anche dei compiti. Emanuel Lo ha dato un compito a Rita. Prima ha ballato Rita e poi Elena, la professionista. Il prof ha espresso un giudizio negativo e quindi è partita la lite tra lui e Alessandra Celentano.

La Celentano ha dato un compito a Ludovica e quindi si è scatenata una nuova lite tra lei ed Emanuel Lo. In pratica il nuovo prof ha detto che essere sensuali non significa rimanere in mutande e reggiseno. La Maestra ha risposto che lei voleva vedere la sensualità e tutti hanno subito pensato male pensando al fisico. La discussione è durata a lungo.

Concludiamo le anticipazioni della terza puntata di Amici 22 dicendo che è stato mostrato un nuovo video di Ramon. Il ballerino sembra essere diventato il nuovo stylist della casetta. Dice a Ludovica di imparare lo stesso la coreografia, ma di vestirsi come preferisce. E ha aggiunto che in studio la Maestra ed Emanuel avrebbero litigato. Per questo motivo la Celentano decide di sospendergli di nuovo la maglia perché deve imparare a stare al suo posto. Ramon ha risposto alla Celentano e tutto lo studio si è alzato in piedi insieme a Raimondo. A questo punto si è intromesso Zerbi dicendo a Todaro di essere stato poco rispettoso nei confornti della collega. Così è partita una nuova lite.

Indietro