Chi è Ciro Priello? Età, altezza, moglie, figlia e Instagram

Chi è Ciro Priello? Età, altezza, vita privata e Instagram

Tutto su Ciro Priello, concorrente di Tale e Quale Show 2021.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Tutto quello che c’è da sapere su Ciro Priello, dall’età, all’altezza, alla moglie, alla figlia, a dove poterlo seguire sui social e su Instagram.

Chi è Ciro Priello

Nome e Cognome: Ciro Priello
Data di nascita: 12 marzo 1986
Luogo di Nascita: Napoli
Età: 35 anni
Altezza: informazione non disponibile
Peso: informazione non disponibile
Segno zodiacale: Pesci
Professione: comico, youtuber e attore
Fidanzato: Ciro è sposato con la blogger Maura Iandoli
Figli: Ciro ha una figlia, Anna
Tatuaggi: non ha tatuaggi visibili
Profilo Instagram: @ciropriello

Ciro Priello età, altezza e biografia

Vediamo cosa sappiamo sulla biografia di Ciro Priello. Quando e dove è nato il comico? Il concorrente di Tale e Quale Show 2021 nasce a Napoli il 12 marzo 1986.

La sua età è dunque di 35 anni, mentre sconosciute sono le informazioni circa la sua altezza e il suo peso.

Fin da ragazzo l’attore si avvicina al mondo della danza e a soli 11 anni, sostenuto anche dalla sua famiglia, inizia a studiare con Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo, diventando in breve tempo uno dei primi ballerini della scuola.

Ma vediamo adesso cosa sappiamo della vita privata di Ciro Priello.

Vita privata: moglie e figli

Della vita privata di Ciro Priello abbiamo diverse informazioni, che lui stesso ha fornito nel corso degli anni.

In molti si chiedono se l’attore sia sposato e se abbia dei figli. La risposta è sì! Il comico è infatti legato da diversi anni all’influencer e blogger Maura Iandoli e i due si sono sposati diverso tempo fa.

Dall’amore tra Ciro Priello e sua moglie è nata anche una figlia, Anna, venuta al mondo il 22 agosto 2016.

Ma vediamo ora dove seguire il concorrente di Tale e Quale Show 2021 sui social, e in particolare su Instagram.

Dove seguire Ciro Priello: Instagram e social

In molti si chiedono dove poter seguire Ciro Priello sui social, in particolare su Instagram.

L’attore ha naturalmente un profilo attivo, che vanta già diverse migliaia di follower.

Su Instagram Ciro condivide i momenti più belli della sua vita privata e non mancano dei dolci scatti anche in compagnia di sua moglie Maura e di sua figlia Anna.

Scopriamo ora cosa sappiamo della carriera di Ciro Priello.

Carriera

Vediamo cosa sappiamo della carriera di Ciro Priello e che lavoro fa. Dopo aver studiato danza per molti anni, l’attore nel 2004, all’età di 18 anni, prova a entrare nella scuola di Amici di Maria De Filippi, che all’epoca si chiamava ancora Saranno Famosi. Dopo una lunga serie di provini, il comico, che arriva alle semifinali, non viene ammesso, e rinuncia così al suo sogno.

A raccontare questo aneddoto è stato lo stesso Ciro, nel corso di un’intervista al settimanale Di Più. Queste le sue dichiarazioni in merito:

“Feci tutte le selezioni dei provini: all’inizio, a giugno, eravamo 600 ballerini; poi selezioni a luglio, ad agosto e alla fine a settembre eravamo rimasti in 50. Vidi due volte Maria, partecipai a una riunione con lei e gli autori…Poi alle selezioni per il Serale non venni mai chiamato. Finii tra il pubblico“. Volevo fare i musical, non ci sono riuscito e sono finito a fare il venditore porta a porta di contratti telefonici. Ricordo che la sera tornavo a casa e piangevo. Io volevo lavorare nel mondo dello spettacolo ma non ero più un ragazzino”.

Col passare del tempo Ciro Priello coltiva un’altra grande passione e inizia così a produrre video amatoriali. A quel punto il concorrente di Tale e Quale Show 2021 fa la conoscenza di Simone Ruzzo, Francesco Capaldo e Alfredo Felaco. Insieme i 4 fondano nel 2005 i The Jackal.

The Jackal

Nel 2005 Ciro Priello insieme a Simone Ruzzo, Francesco Capaldo e Alfredo Felaco dà vita al progetto The Jackal. L’anno seguente il gruppo arriva su YouTube, dove ottiene una popolarità incredibile grazie a una serie di video parodia. Il vero successo però arriva solo nel 2011, quando creano la webserie Lost in Google.

Altra popolarità, stavolta a livello nazionale, giunge nel 2014 grazie alla serie di video-parodia della serie evento Gomorra: Gli effetti di Gomorra sulla gente. Allo show prendono parte anche Salvatore Esposito e Roberto Saviano.

Nel 2017 Ciro Priello debutta anche al cinema, quando entra a far parte del cast del film AFMV – Addio fottuti musi verdi. Nel mentre ai The Jackal si uniscono Fabio Balsamo, Fortunato Cerlino, Salvatore Esposito, Fru (Gianluca Colucci), Claudia Napolitano e Aurora Leone. A quel punto il gruppo inizia delle collaborazione con diversi programmi di successo, tra cui Masterchef, X Factor e addirittura il Festival di Sanremo. In queste occasioni i The Jackal realizzano dei video parodistici per sponsorizzare le trasmissioni citate. Priello in diverse occasioni lavora anche come doppiatore.

Nel 2020 Ciro conduce il programma Tanto non uscivo lo stesso, in onda su Rai Play. L’anno successivo invece è nel cast della prima edizione di LOL – Chi ride è fuori.

LOL – Chi ride è fuori

Nel 2021 Ciro Priello viene annunciato come concorrente del cast della prima edizione di LOL – Chi ride è fuori, in onda su Amazon Prime Video.

Alla conduzione del programma ci sono Fedez e Mara Maionchi e a partecipare sono alcuni dei più grandi comici di sempre.

Con la sua simpatia e i suoi modi di fare Ciro Priello vince la prima edizione di LOL – Chi ride è fuori.

A settembre dello stesso anno arriva per il comico un’altra grande opportunità: Tale e Quale Show. Scopriamo di più sulla sua partecipazione al talent show di Rai 1.

Ciro Priello a Tale e Quale Show 2021

A settembre 2021 Ciro Priello viene annunciato come concorrente di Tale e Quale e Show. La nuova edizione dell’amato talent show va in onda a partire dal 17 settembre, e ancora una volta alla conduzione ci sarà Carlo Conti.

In giuria, invece, troveremo Loretta GoggiGiorgio Panariello e Cristiano Malgioglio.

Dalle prime anticipazioni che giungono, abbiamo appreso che nel corso della prima puntata di Tale e Quale Show 2021 Ciro Priello vestirà i panni di Stash dei The Kolors, e di certo non mancheranno grandi emozioni e colpi di scena.

Ma chi sono gli altri concorrenti della nuova edizione del talent show? Andiamo a scoprirlo insieme.

I concorrenti di Tale e Quale Show 2021

Oltre a Ciro Priello, a partecipare a Tale e Quale Show 2021 ci sono altri 10 concorrenti. Ecco di chi si tratta:

Vediamo adesso il percorso di Ciro Priello a Tale e Quale Show 2021.

Il percorso di Ciro a Tale e Quale Show

Il percorso di Ciro Priello Tale e Quale Show 2021 ha inizio venerdì 17 settembre 2021. Ma come si relazionerà l’attore all’interno del talent show? Non resta che attendere per scoprirlo.

  • 1° puntata: nel corso della prima puntata Ciro ha vestito i panni di Stash.
  • 2° puntata: Dopo Stash per la seconda puntata Ciro Priello è Mika!
  • 3° puntata: Un omaggio importante. Per la terza puntata Ciro ha il compito di ricordare Freddie Mercury.
  • 4° puntata: per il quarto appuntamento a Ciro si è immedesimato in Marco Mengoni.
  • 5° puntata: Ciro Priello ha interpretato il grande Tiziano Ferro.
  • 6° puntata: in occasione della sesta puntata Ciro omaggerà l’indimenticabile Michael Jackson. 

(IN AGGIORNAMENTO)

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare