Si chiama Klodian Mihaj e fa parte del cast di Too Hot to Handle. Cosa sappiamo del single? Ecco tutte le curiosità sul suo conto come età, vita privata

Chi è Klodian Mihaj

Nome e Cognome: Klodian Mihaj
Data di nascita: 1999
Luogo di nascita: Venezia
Età26 anni
Professione: manager di un ristorante
FidanzataKlodian è single
Tatuaggi: Klodian ha dei tatuaggi
Profilo Instagram@klodianmihaj

Klodian Mihaj età e biografia

Partiamo dalla biografia. Come si chiama di cognome Klodian di Too Hot to Handle e quali sono le sue origini? Il single si chiama Klodian Mihaj ed è nato nel 1999, quindi oggi ha 26 anni. La data di nascita completa non è disponibile così come il segno zodiacale. Non conosciamo nemmeno altezza e peso.

Arriva da Venezia, dove vive e lavora, ma dovrebbe avere origini albanesi.

Dai suoi racconti sappiamo che ha studiato lingue, principalmente inglese, francese e spagnolo.

Vita privata

Cosa sappiamo della vita privata di Klodian Mihaj? Le informazioni purtroppo sono molto scarse.

Il ragazzo ha detto di essere ossessionato dal flirt con le donne. A detta sua riesce a conquistarle facilmente, grazie anche al suo approccio. È fissato con l’igiene. La cosa che guarda maggiormente nelle ragazze è il sorriso e… il lato b!

Ma oggi Klodian di Too Hot to Handle ha una fidanzata? Dopo il programma a chi gli ha chiesto se è o meno fidanzato, Klodian ha replicato sostenendo che si tratta di una domanda che non ha risposta al momento. Dunque al momento pensiamo possa essere single.

Dove seguire Klodian di Too Hot to Handle: Instagram e social

Sui social è possibile seguire Klodian Mihaj di Too Hot to Handle. Potete farlo su Instagram digitando nella barra di ricerca il suo nome.

Ha un profilo molto aggiornato, dove condivide diverse foto che lo riguardano, molte di esse in cui mette in mostra il suo fisico scolpito.

Carriera

Cosa sappiamo della carriera di Klodian Mihaj al di fuori di Too Hot to Handle? Che lavoro fa?

Il ragazzo veneto sappiamo che è manager di un ristorante, almeno stando al suo racconto all’interno del programma.

Klodian Mihaj a Too Hot to Handle

Prima edizione di Too Hot to Handle in Italia. Il famoso reality show di Netflix è arrivato anche nel nostro Paese e ha coinvolto dei single pronti a mettersi in gioco. Tra loro, come detto, c’è anche Klodian Mihaj.

La trasmissione ha come conduttore Fred De Palma, autore peraltro della colonna sonora. La sua presenza, però, non sarà la sola. A seguire le vicende dei single infatti sarà Lana, una sorta di Alexa che ha come compito quello di far rispettare le rigide regole del format.

I protagonisti infatti non possono concedersi baci, momenti intimi spinti e cercare così di creare degli importanti legami. Cosa rischiano? Potrebbero perdere il budget a disposizione come montepremi finale o addirittura il posto all’interno del gioco.

I concorrenti di Too Hot to Handle

Siete curiosi di sapere chi sono i concorrenti di Too Hot to Handle? Ecco la lista completa dei partecipanti:

Alessandro VarsiAlessia TosoCarlotta Cocins; Daniele IaiàEvissia Ibiza AlteaFederica Nesti; Jacopo Tommasini; Klodian Mihaj; Michelle Veronesi e Maurilio La Barbera.