chi è marco melandri

Chi è Marco Melandri? Età, fidanzata e Instagram

Tutte le informazioni su Marco Melandri, concorrente de L'Isola dei Famosi 2022

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Cosa sappiamo su Marco Melandri, concorrente de L’Isola dei Famosi 2022? Età, figli, vita privata e Instagram.

Chi è Marco Melandri

Nome e Cognome: Marco Melandri
Data di nascita: 7 agosto 1982
Luogo di Nascita: Ravenna
Età: 39 anni
Altezza: 1 metro e 65 centimetri
Peso: 60 kg
Segno zodiacale: Leone
Professione: pilota motociclismo
Fidanzata: Manuela Raffaetà, ma pare sia tornato single
Figli: ha una figlia, Martina
Tatuaggi: ha alcuni tatuaggi
Profilo Instagram: @marcomelandri33

Marco Melandri età e biografia

Chi è e quanti anni ha Marco Melandri, concorrente de L’Isola dei Famosi 2022? Forse qualcuno non lo conosce bene, quindi è giusto rispondere ad alcune tra le domande più fatte, ovvero dove è nato, quando è nato e quanto è alto.

Il pilota nasce il 7 agosto 1982 a Ravenna. La sua età di conseguenza, è di 29 anni. Ha un’altezza pari a 1 metro e 69, mentre il peso è di circa 60 kg.

Dei genitori non abbiamo molte informazioni sulla madre. Il padre, però si chiama Dino Melandri e ha lavorato anche lui come corridore su strada. Dove abita oggi? Secondo il suo profilo Instagram risiede in Svizzera.

La vita privata di Marco Melandri

La vita privata di Marco Melandri, concorrente de L’Isola dei Famosi 2022, nel marzo del 2022 si è fatta abbastanza complessa. Almeno sotto il punto di vista sentimentale. Per evitare la fuoriuscita di indiscrezioni durante la partecipazione al reality, ha annunciato la fine della relazione con Manuela Raffaetà.

Secondo le ultime news, infatti, Marco Melandri e la moglie Manuela si sono lasciati. Nonostante le voci circolassero da molto, in realtà sembra non si siano mai sposati. Non è molto chiaro se siano effettivamente marito e moglie oppure no. Non hanno figli, ma hanno una figlia che si chiama Martina Melandri.

Ecco, perciò, chi è la compagna di Marco Melandri. Sul suo profilo Instagram ha spiegato la ragione della separazione tramite un lungo messaggio. Il motivo è una relazione nata, nel 2021, con una ragazza che lui chiama “AM“.

Ha dichiarato che già le cose con la compagna si erano incrinate nel 2020 e vivevano separati anche nel 2021 ma sempre agendo per il bene della figlia. Oggi, perciò, risulterebbe essere separato mantenendo un buon rapporto con Manuela Raffaetà.

Dove seguire Marco Melandri: Instagram e social

Dove seguire Marco Melandri, concorrente de L’Isola dei Famosi 2022, sui social? Non ha un account su TikTok, ma lo possiamo trovare su Facebook e su Twitter. Il pilota, inoltre, è presente su Internet anche con un canale YouTube.

Su Instagram, inoltre, ha oltre 177mila follower. Qui posta foto insieme agli amici, ai colleghi come Valentino Rossi, a Manuela Raffaetà e alla figlia. Non mancano, però, anche immagini nelle quali mette in mostra il suo fisico. Gli piace viaggiare, infatti, possiamo vedere anche alcuni scatti in Trentino.

Cosa fa oggi e che lavoro fa Marco Melandri? Andiamo a scoprirlo ripercorrendo in breve la sua carriera

Carriera

La carriera di Marco Melandri, prima de L’Isola dei Famosi 2022, comincia nel mondo del motociclismo a soli 5 anni. A 8 anni passa alle minimoto e nel 1997 diventa campione italiano della 125. Nello stesso anno debutta anche in un Gran Premio in Repubblica Ceca. Qui si piazza al diciassettesimo posto.

Nel 1998, invece, risulta essere il più giovane pilota ad aver vinto un Gran Premio di motociclismo. A questo punto il percorso è in ascesa. Nel 2000 partecipa al mondiale classe 250 e nel 2002 ottiene il titolo di campione.

Diventa, poi, membro del team Fortuna Yamaha. Tra il 200 e il 2015 cambia ancora squadre andando a correre per Movistar Honda MotoGp, Ducati e Aprilia. Ma cosa ha vinto? In poche parole è stato campione del mondo della classe 250 e ha ottenuto 22 successi nel Campionato mondiale Superbike. Si ritira nel 2020 dalle competizioni.

In molti potrebbero farsi qualche domanda sullo stipendio e sui guadagni che ha. Ovviamente le informazioni sul patrimonio non sono pubbliche. Grazie agli sponsor, però, saranno stati adeguati.

Marco Melandri a L’Isola dei Famosi 2022

Come abbiamo già accennato in precedenza, Marco Melandri prende parte nei panni di naufrago a L’Isola dei Famosi 2022. La conduzione è affidata, per il secondo anno di fila, a Ilary Blasi. Gli opinionisti, invece, cambiano e sono Vladimir Luxuria e Nicola Savino.

Intervistato da TV Sorrisi e Canzoni l’ex pilota ha affermato:

Parto per scoprire qualche cosa di me che non conosco e che solo una situazione così al limite può farmi scoprire. Mi sarebbe piaciuto avere al mio fianco Andrea Schiavone. Era il mio fisioterapista quando correvo e credo riesca a leggere il mio stato d’animo e a farmi vedere le cose in maniera positiva.

Ho paura di quello che non conosco e non ho mai provato, come la fame, e di non riuscire a mantenere la lucidità 24 ore su 24. Spero che gli altri apprezzeranno la mia ironia e il fatto di cercare l’opportunità in ogni problema. Sono testardo e mi piace confrontarmi“.

Marco Melandri, inoltre, ha aggiunto che a L’Isola dei Famosi 2022 si vuole portare una maglia con stampata sopra la foto della figlia e della compagna Manuela.

Tuttavia, ora che pare abbia annunciato la fine della relazione avrà cambiato idea? Mentre aspettiamo andiamo alla scoperta degli altri concorrenti

I concorrenti de L’Isola dei Famosi 2022

Andiamo, ora, a vedere più nel dettaglio i concorrenti de L’Isola dei Famosi 2022. Sappiamo, infatti, che c’è Marco Melandri. Con lui, però, tanti altri Vip. Eccoli tutti:

Il percorso di Marco a L’Isola dei Famosi 2022

Per Marco Melandri il percorso a L’Isola dei Famosi 2022 ha inizio lunedì 21 marzo. Il reality, infatti, va in onda su Canale 5 in prima serata.

Vedremo molto presto come se la caverà nei panni di naufrago e che rapporti manterrà con gli altri concorrenti.

  • 1° settimana: Marco è stato affiancato da Ilona durante la prima puntata, ma sono finiti in nomination per poi essere eliminati. La coppia è tornata in gioco a Playa Sgamada, dove ci sono altri naufraghi.
  • 2° settimana: A Playa Sgamada Marco ha preso il comando del gruppo, sostituendo la leader Ilona, tornata nell’altra spiaggia. Marco ha parlato anche della sua vita privata e non è mancato qualche battibecco con Floriana. Lo sportivo ha anche minacciato di lasciare l’Isola.
  • 3° settimana: (IN AGGIORNAMENTO)

Nessun Articolo da visualizzare