Chi è Valentina Persia? Età, compagno, figli e Instagram

NEWS

Chi è Valentina Persia? Età, compagno, figli e Instagram

Debora Parigi | 18 Novembre 2022

Chi è

Tutto ciò che volete sapere su Valentina Persia: dall’età, alla vita privata con marito e figli e dove seguirla su Instagram

Conosciamo meglio Valentina Persia, protagonista della nuova edizione di Tale e Quale Show 2022, attraverso la biografia, la vita privata, i figli, il compagno, la carriera e Instagram.

Chi è Valentina Persia

Nome e Cognome: Valentina Persia
Data di nascita: 1 ottobre 1971
Luogo di nascita: Roma
Età: 49 anni
Segno zodiacale: Bilancia
Altezza: informazione non disponibile
Peso: informazione non disponibile
Professione: comica, cabarettista, attrice e ballerista
Figli: ha due figli gemelli Lorenzo e Carlotta
Tatuaggi: nessuno
Profilo Instagram: @persiav

Valentina Persia età altezza e biografia

Scopriamo qualcosa in più su Valentina Persia. Dov’è nata, quanti anni ha Valentina Persia e dove abita oggi? Di origini romane, è nata appunto a Roma l’1 ottobre 1971 e abita ancora nella capitale. Ha quindi 49 anni di età ed è del segno zodiacale della Bilancia. Per quanto riguarda l’altezza e il peso non abbiamo informazioni. Non ha nemmeno tatuaggi.

Della sua famiglia non sappiamo molto. Ma sappiamo che sin da piccola si è appassionata di danza e quindi ha intrapreso questo percorso di studi, diplomandosi all’Accademia Nazionale di Roma. Ha studiato questa disciplina per 20 anni. Inoltre si è diplomata anche in recitazione.

Ama la lettura, adora i profumi, soprattutto le fragranze floreali, e le piace imparare, non solo per motivi di lavoro, i dialetti italiani, in special modo quelli del sud. È anche molto amica dell’attore Leo Gullotta, il quale le è stato molto vicino in un momento difficilissimo della sua vita, aiutandola a riprendersi.

Vita privata

Parlando della vita privata e sentimentale di Valentina Persia, non sappiamo molto. Tutto ciò che conosciamo lo apprendiamo dalle sue interviste. Chi era il marito di Valentina di Persia?

Cosa è successo al compagno di Valentina Persia? L’attrice e comica è stata fidanzata quattro anni con un architetto catanese di nome Salvatore, il quale è venuto a mancare prematuramente nel 2004. La loro è stata una storia piena d’amore, trovava il fidanzato una persona fantastica che la amava davvero tanto. Per questo la sua perdita l’ha completamente devastata. L’attore Leo Gullotta le è stato molto vicino e l’ha aiutata a superare il momento difficile.

Nel 2015 Valentina Persia è diventata madre di due gemelli: Lorenzo e Carlotta. Un lieto evento che però è stato causa di una brutta depressione post-partum. L’attrice si è infatti sentita inadatta, si trovava spesso da sola, era stanca ed ha avuto un crollo psicologico. Grazie all’aiuto di un medico oggi Valentina Persia si è ripresa totalmente ed è diventata una mamma felicissima dei suoi due bambini. Non sappiamo però chi è il padre dei suoi figli e non sappiamo se ha attualmente un compagno.

Dopo questa esperienza post-partum, la Persia ha anche scritto un libro che possa essere d’aiuto per tutte quelle donne che si sono trovate (o si troveranno) nella sua stessa situazione di depressione. Il titolo del libro è Questo bimbo a chi lo do: come la depressione mi ha aiutata a diventare mamma.

Dove seguire Valentina Persia: social e Instagram

Ora che conosciamo meglio chi è Valentina Persia, è possibile seguirla sui social network? La risposta è ovviamente sì e il modo migliore è sicuramente attraverso il suo profilo Instagram. L’account vanta oltre 96 mila follower.

Il profilo è pieno di selfie e scatti di vita quotidiana. Usa il social per tenere i suoi seguaci costantemente aggiornati riguardo i suoi lavori e le sue apparizioni televisive.

I suoi figli, invece, non compaiono mai nei post poiché preferisce tenerli lontani dai riflettori al momento.

La carriera di Valentina Persia

Cosa ha fatto Valentina Persia in carriera? Parlando di lavoro, Valentina Persia ha iniziato la sua carriera a teatro nel 1985, prima ancora del diploma, alle Terme di Caracalla durante la stagione lirica e di balletto. Dopo il diploma è diventata protagonista del Teatro Parioli di Roma. Da qui ne è derivato un enorme successo. Sempre a teatro è stata protagonista della commedia Odio il rosso e nel 2013 ha recitato nello spettacolo Maria Stunata.

La sua carriera televisiva è iniziata nel 1994 con il debutto nel programma La sai l’ultima? arrivando in finale. Ha partecipato poi al programma Saxa Rubra. Nel 1997 è stata ospite fissa della trasmissione Sotto a chi tocca e dal 1998 al 2002 ha fatto parte del cast fisso de La sai l’ultima?. All’inizio degli anni 2000 è stata ospite fissa del programma di Rai 1 Ci vediamo su Rai uno.

Ha avuto successo nel varietà Come sorelle e nel 2003 ha affiancato Pippo Franco e Natalia Estrada in La sai l’ultimissima?. Nel 2007 invece ha partecipato a Tintarella di luna e poi ha fatto parte dello show del Bagaglino E io pago. L’anno successivo era nel cast di Gabbia di matti. Oggi, nel 2021, Valentina Persia è tra i concorrenti dell’Isola dei famosi.

Valentina Persia ha anche una carriera come attrice. Ha iniziato al cinema con il film Étoile, poi con Villa Ada, Teste di Cocco, Nicola, lì dove sorge il sole e infine Buona Giornata. In TV il primo lavoro come attrice è stato nella miniserie Madame. Poi ha avuto un ruolo nella seconda e nella terza stagione di Caterina e le sue figlie. Ha recitato in Di che peccato sei?, e anche nelle fiction L’onore e il rispetto – Parte seconda e Sangue Caldo.

Eccoci alla sua vita privata

E visto che adesso è una dei naufraghi dell’Isola dei famosi 2021, ecco la sua esperienza nel programma…

Isola dei Famosi 2021

Valentina Persia è stata tra naufraghi dell’Isola dei famosi 2021. Il programma, condotto per la prima volta da Ilary Blasi, ha preso il via lunedì 15 marzo. Come inviato abbiamo trovato Massimiliano Rosolino.

Valentina si è detta molto contenta di partecipare a questo reality e sa che al gruppo può essere utile nel cucinare. A tal proposito, la cosa che le fa più paura è quando non bolle l’acqua. Si distinguerà per la sua leggerezza, ma forse qualcuno degli altri avrà problemi col suo essere diretta. Inoltre, odia perdere. Non è riuscita a vincere, ma ha comunque fatto un percorso importante.

Valentina Persia a Tale e Quale Show

Nel 2022 Valentina Persia torna in TV su Rai 1. Per la comica è prevista una nuova avventura come concorrente di Tale e Quale Show 2022, programma condotto da Carlo Conti.

A giudicare le sue performance e quelle degli altri protagonisti ci saranno Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio. In ogni puntata ci sarà anche un quarto giudice speciale.

I concorrenti di Tale e Quale Show

In elenco ecco tutti i concorrenti della nuova stagione di Tale e Quale Show 2022:

A loro si aggiunge anche Francesco Paolantoni, a cui è attribuito il ruolo di ‘ripetente’. A supportarlo come coach vedremo Gabriele Cirilli. E ancora:

Il percorso di Valentina Persia a Tale e Quale

Dal 30 settembre Valentina Persia la vedremo tra i concorrenti di Tale e Quale Show. Ecco le tappe del suo percorso nel programma.

1° puntata: Nono posto con l’imitazione di Teresa De Sio.

2° puntata: Ad attenderla il personaggio di Giusy Ferreri. Posto in classifica? È arrivata nona.

3° puntata: Clementino è il cantante da imitare per la terza puntata. Primo posto a pari merito con la coppia Paolantoni-Cirilli.

4° puntata: Per la quarta puntata è previsto l’omaggio a Gabriella Ferri

5° puntata: Anastacia è l’imitazione per la quinta puntata. Sesto posto conquistato.

6° puntata: Pippo Franco è il personaggio previsto per la sesta puntata. (IN AGGIORNAMENTO)

Il Torneo di Tale e Quale

La Persia ha avuto il piacere anche di partecipare al Torneo dei campioni. Ecco tutti i protagonisti:

Secondo posto per la comica al termine di questa puntata speciale.

Chi sono i Disco Club Paradiso di X Factor 2022? Età e Instagram

NEWS

Chi sono i Disco Club Paradiso di X Factor? Instagram

Andrea Sanna | 24 Novembre 2022

Chi è

Tra le band di questa edizione di X Factor 2022 troviamo anche i Disco Club Paradiso: età, canzoni e Instagram

Tra le band di questa edizione di X Factor 2022 troviamo anche i Disco Club Paradiso. Il gruppo ha convinto Dargen D’Amico a portarli fino ai Live e ora si giocano il tutto e per tutto per vincere. Ma cosa conosciamo di loro? Ecco di seguito news e curiosità come età, i nomi dei componenti e se c’è modo di poterli seguire su Instagram e social.

Chi sono i Disco Club Paradiso

Nome band: Disco Club Paradiso
Nomi e Cognomi
Leonardo Bergonzoni (Leo Bi), Giacomo Semenzato (Jacky Sax), Simone Murineddu (Murri), Olmo Luca Stoppiani (Olmo)
Data di nascita
: Sono nati tra il 1999 e il 2002
Luogo di nascita: San Giovanni in Persiceto (Leo Bi), Ferrara (Jacky Sax), Crevalcore (Murri), Anzola (Olmo)
Età: Hanno tra i 20 e i 23 anni
Altezza: informazione non disponibile
Peso: informazione non disponibile
Segno zodiacale: informazione non disponibile
Professione: cantanti e musicisti
Profilo Instagram: @discoclubparadiso

Disco Club Paradiso età, componenti e biografia

Vi sarete sicuramente chiesti chi sono e di dove sono i Disco Club Paradiso, così come quanti anni hanno. Possiamo darvi qualche piccola informazione circa la loro biografia. 

Partiamo con i nomi dei componenti. La band è formata da: Leonardo Bergonzoni (Leo Bi), Giacomo Semenzato (Jacky Sax), Simone Murineddu (Murri), Olmo Luca Stoppiani (Olmo). Sono nati tra il 1999 e il 2002 e hanno tra i 20 e i 23 anni. 

Per quanto riguarda il luogo di nascita Leo Bi è nato a San Giovanni in persicerto, Jacky Sax a Ferrara, a Crevalcore è nato invece Murri e infine Olmo è nato ad Anzola. Nn sappiamo quali siano i loro segni zodiacali e tantomeno altezza o peso.

Tra le poche cose che sappiamo, come vedremo in seguito, è che la band è nata tra i banchi di scuola. Altra curiosità: Giacomo è iscritto al conservatorio di Rovigo.

Vita privata

Purtroppo della vita privata dei componenti de I Disco Club Paradiso non abbiamo informazioni al momento. Non sappiamo se i ragazzi sono o meno fidanzati e nemmeno dai loro social traspare troppo a riguardo.

Dove seguire i Disco Club Paradiso: Instagram e social

I Disco Club Paradiso sono presenti sui social, in particolare su Instagram, sia con il proprio account ufficiale che con la pagina di gruppo. In entrambi i casi raccontano attraverso video e immagini. Non traspare granché della vita privata. 

Se volete seguirli singolarmente, invece, vi basta cliccare su uno dei loro nomi e il tutto vi collegherà al profilo ufficiale:

Jacky Sax tra le curiosità sul suo profilo ha svelato di amare, oltre alla musica, i videogiochi, gli scacchi e dormire. Non abbiamo trovato al momento le pagine ufficiali su Facebook o Twitter.

Carriera

La carriera de I Disco Club Paradiso di X Factor è nata tra i banchi di scuola. Jacky Sax e Leo Bi, compagni di classe al Liceo hanno così fondato la band. A seguito di alcune esibizioni nei bar di paese, a loro si è poi aggiunto Murri. Da quel momento hanno formato un terzetto indistruttibile.

A inizio 2021 hanno avvertito l’esigenza di dover incidere i brani scritti durante questi anni e così hanno avuto modo di conoscere il producer Olmo. Lavorando insieme hanno pensato bene di proporgli di diventare non solo produttore ma anche batterista della band. Così iniziano a registrare i propri pezzi sotto il nome di Disco Club Paradiso. 

Questa la formazione ufficiale: Leonardo Bergonzoni (Leo Bi) – cantante e autore di musica e testi, Giacomo Semenzato (Jacky Sax) – sassofonista e polistrumentista, Simone Murineddu (Murri) – chitarrista, Olmo Luca Stoppiani (Olmo) – batterista e producer. 

Album e canzoni

Al momento I Disco Club Paradiso non hanno all’attivo alcun album. 

Tra le canzoni segnaliamo invece: Memoria piena e Nuova Stagione.

Chi volesse ascoltare la loro musica può farlo attraverso le maggiori piattaforme come Spotify.

I Disco Club Paradiso a X Factor 2022

Con DCP i Disco Club Paradiso hanno conquistato la giuria e il pubblico di X Factor 2022. Il loro talento ed energia li ha portati a conquistare il cuore di Dargen D’Amico. 

La band ai Bootcamp hanno presentato la loro versione di Svalutation di Adriano Celentano. Grazie a essa hanno conquistato l’accesso diretto ai Live Show.

I giudici di X Factor 2022

La nuova edizione di X Factor 2022 vede alla conduzione Francesca Michielin, che va a sostituire Ludovico Tersigni. 

Novità anche in giuria. Oltre al ritorno di Fedez, vediamo infatti l’arrivo di tre nuovi giudici: Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Rkomi. 

Ognuno di loro ha avuto modo di scegliere i concorrenti con cui poter lavorare e portare avanti questa esperienza nel talent show. Scopriamo quindi chi sono cantanti e band scelte dai giurati.

I concorrenti di X Factor 2022

Chi sono tutti i concorrenti di questa stagione di X Factor 2022? Anche quest’anno non vi sono categorie e ogni giudice ha avuto la libertà di scegliere i propri cantanti o band a proprio gusto.

Per primi conosciamo i membri del team di Ambra Angiolini:

Lucrezia Maria Fioritti ELIMINATA
Matteo Siffredi
– ELIMINATO
Tropea

Anche Dargen D’Amico ha una squadra molto combattiva e determinata. È formata da:

Beatrice Quinta
Disco Club Paradiso
Matteo Orsi
– ELIMINATO

Non ha nulla da temere nemmeno il team di Fedez, composto invece da: 

Dada’ – ELIMINATA
Linda Riverditi
Omini

Chiudiamo con il terzetto guidato da Rkomi:

Iako – ELIMINATO
Joėlle
Santi Francesi

Tra loro un solo vincitore di X Factor 2022.

Il percorso de I Disco Club Paradiso a X Factor

Superate audizioni, Bootcamp e le Last Call, I Disco Club Paradiso iniziano il loro percorso a X Factor 2022 durante i live a partire dal 27 ottobre 2022.

1° puntata dei Live: Per la prima puntata dei Live hanno riproposto “Stand by me” di Ben E. King, con tanto di corpo di ballo e scenografia. Ambra ha detto di non avere ancora le idee molto chiare su di loro. A Rkomi non sono piaciuti, Fedez ha apprezzato anche se secondo lui possono fare meglio.

2° puntata dei Live: Ambra e Fedez convinti dalla performance della band, sulle note di Salirò. Qualche dubbio l’ha manifestato, invece, Rkomi.

3° puntata dei Live: Se Ambra per quanto ne riconosca il talento non è sembrata molto sicura di questa esibizione, Dargen li ha difesi a spada tratta.

4° puntata dei Live: I Disco Club Paradiso hanno portato il loro inedito sul palco e sono piaciuti alla giuria.

5° puntata dei Live: (IN AGGIORNAMENTO)

chi è joelle giorgia turcato x factor 2022

NEWS

Chi è Joelle, Giorgia Turcato di X Factor 2022? Instagram

Nicolò Figini | 24 Novembre 2022

Chi è

Scopriamo chi è la concorrente di X Factor 2022 Giorgia Turcato, in arte Joelle

Ecco tutto ciò che sappiamo di Giorgia Turcato, in arte Joelle, di X Factor 2022. Età, vita privata e Instagram.

Chi è Joelle

Nome e Cognome: Giorgia Turcato
Nome d’arte: Joelle
Data di nascita: 2001
Luogo di Nascita: Lendinara (Rovigo)
Età: 21 anni
Altezza: informazione non disponibile
Peso: informazione non disponibile
Segno zodiacale: informazione non disponibile
Professione: informazione non disponibile
Fidanzato: è single
Figli: non ha figli
Tatuaggi: non ha tatuaggi visibili
Profilo Instagram@joellefromhippieland

Joelle età e biografia

Chi è e qual è l’età di Joelle, nome d’arte di Giorgia Turcato, concorrente di X Factor 2022? La concorrente nasce a Lendinara, in provincia di Rovigo, nel 2001. Di conseguenza ha un’età pari a 21 anni. Non sappiamo nulla in merito all’altezza e al peso.

Per quanto riguarda i genitori non abbiamo molte informazioni sul padre ma sembra avere un rapporto speciale con la madre. A lei ha dedicato un post sul suo profilo Instagram:

Lo so che il tuo compleanno era l’altro giorno… Ma alla fine cosa conta il tempo cronologico… È solo una data. Imparagonabile a ciò che hai fatto in tutto questo tempo per me. Sei la persona più pura e buona che io conosco, faresti di tutto per farmi vedere la verità, per farmi ragionare e non farmi soffrire..

Sei la mia mamma. E io non potrei mai essere così orgogliosa di essere tua figlia… Sei la mia Stella Polare. Mi illumini nei giorni più brutti e mi irradi nei giorni più belli… Tanti auguri mimmi… Sei l’albero portante della nostra famiglia.

Non sappiamo se abbia fratelli o sorelle. Ora che abbiamo capito di dove è e da dove viene passiamo, ora, alla vita privata

Vita privata: Joelle di X Factor è fidanzata?

Cosa sappiamo della vita privata di Giorgia Turcato, in arte Joelle, concorrente di X Factor 2022? Ad oggi non abbiamo idea se sia fidanzata o meno. Dovrebbe essere single. Le foto con un ragazzo al quale sembrava sentimentalmente legata si fermano al 2019.

Non appena avremo maggiori informazioni non esiteremo ad aggiornarvi.

Dove seguire Joelle: Instagram e social

Dove possiamo seguire Joelle sui social durante il suo cammino a X Factor 2022? Non la troviamo su Twitter. Su YouTube vediamo diversi video con lei come protagonista durante il talent di Sky.

La cantante è presente anche su Facebook, su TikTok e ovviamente Instagram. Qui pubblica diversi filmati in cui canta e alcune foto della sua vita privata.

La carriera di Giorgia Turcato

Joelle, nome d’arte di Giorgia Turcato, non ha una carriera alle spalle. Si approccia alla musica fin da bambina e con suo padre ascoltava cassette di cantanti esteri e italiani. Cresce imparando a suonare la chitarra e scrive alcuni inediti mai pubblicati.

Il progetto che porta il suo nome nasce per trasporre le sue emozioni in musica e per creare e sperimentare con diversi stili. Vedremo se X Factor le aprirà la strada a nuove importanti vie professionali. A differenza di come possa pensare qualcuno non ha mai preso parte ad Amici.

Vi terremo informati. Ora vediamo il percorso nel talent…

Joelle a X Factor 2022

Giorgia Turcato, in arte Joelle, si fa notare alla Audizioni di X Factor 2022 portando una cover di Miley Cyrus, ovvero il brano “Nothing Breaks Like a Heart“. Il pubblico le dedica una standing ovation e lei passa con quattro “sì”.

La troviamo, perciò, ai Bootcamp con “Save Your Tears” di The Weeknd. Le sedie sono tutte occupate ma RKomi decide di darle spazio nella sua squadra e si ritrova costretto a fare l’ultimo switch.

Passiamo, perciò, alle Last Call. Questa volta conquista i giudici con “People Help the People” di Birdy. Per tale ragione passa ai Live Show. In precedenza pare che il nome d’arte fosse DIDI. Ora, invece, si è preferito cambiare in Joelle.

La sua storia non si ferma qui…

I concorrenti di X Factor 2022

Andiamo, adesso, alla scoperta di concorrenti che vedremo esibirsi nel corso delle puntate di X Factor 2022 e i giudici ai quali sono stati assegnati. L’elenco completo:

Squadra di Fedez
Gli Omini
Dadà – ELIMINATA
Linda


Squadra di Ambra Angiolini
Matteo Siffredi – ELIMINATO
I Tropea
Lucrezia
– ELIMINATA

Squadra di Dargen D’Amico
I Disco Club Paradiso
Beatrice Quinta
Matteo Orsi
– ELIMINATO

Squadra di Rkomi
Iako – ELIMINATO
Joèlle
I Santi Francesi

Il percorso di Giorgia Turcato a X Factor 2022

Joelle, nome d’arte di Giorgia Turcato, comincia il suo percorso a X Factor 2022 a partire da giovedì 27 ottobre. Riuscirà ad arrivare in finale e a vince la competizione? Non ci resta che attendere un paio di mesi per scoprirlo.

  • 1° puntata: Sul palco di X Factor ha portato “I’m with you” di Avril Lavigne e ha convinto la giuria.
  • 2° puntata: Per la seconda puntata Giorgia ha interpretato un pezzo di Grignani, che non ha convinto per niente Dargen e Fedez. A difenderla Rkomi.
  • 3° puntata: Fedez si è detto poco entusiasta della sua performance, più entusiasti invece Ambra e Dargen.
  • 4° puntata: La giuria ha notato dei miglioramenti durante la gara inediti.
  • 5° puntata: (IN AGGIORNAMENTO)
Chi sono gli Omini di X Factor 2022? Componenti e Instagram

NEWS

Chi sono gli Omini di X Factor 2022? Età, componenti e Instagram

Debora Parigi | 24 Novembre 2022

Chi è

Ciò che c’è da sapere sulla band degli Omini, dalla biografia alla formazione, la carriera, Instagram e X Factor 2022.

Conosciamo meglio gli Omini, band di X Factor 2022, scoprendo i componenti, la loro biografia, la carriera, la vita privata e come seguirli sui social.

Chi sono gli Omini

Nome della band: Omini
Nome componenti: Mattia Fratucelli, Julian e Zak Loggia
Anno di formazione: 2015
Luogo di formazione: Torino
Genere musicale: rock
Instagram: @ominigram
Facebook: Ominiband

Omini età, componenti e biografia

Chi sono gli Omini, da quanti componenti è formata la band, quali sono i loro nomi e di dove sono? Scopriamo tutte le informazioni su questi ragazzi partendo dalla biografia. La band è formata da tre componenti: Julian Loggia al basso e alla voce, Zak Loggia alla chitarra e ai cori e Mattia Fratucelli alla batteria.

Sono tutti originari di Torino, non conosciamo la loro data di nascita esatta, ma sappiamo le loro età. Mattia ha 19 anni, Julian 18 anni e Zack 19 anni. Julian e Zack sono fratelli. Non conosciano i loro segni zodiacali e non abbiamo nemmeno informazioni su altezza e peso.

Vita privata

Parlando della vita privata e sentimentale degli Omini, non abbiamo molte informazioni, non sappiamo infatti se i tre componenti siano fidanzati o single.

Di chi sono figli gli Omimi di X Factor? Abbiamo una curiosità che riguarda i fratelli Julian e Zack Loggia. Il padre, Alex Loggia, è stato per lungo tempo il chitarrista degli Statuto.

Dove seguire gli Omini: Instagram e social

Ma dove possiamo seguire di Omini sui social? La band ha un profilo Instagram che ha un seguito di quasi 10 mila follower. Inoltre ognuno dei componenti ha un profilo Instagram personale.

Il gruppo ha anche una pagina Facebook molto seguita, mentre non risulta un profilo Twitter.

Infine, potete ascoltare i loro pezzi tramite il loro account Spotify.

Carriera

Parliamo adesso della carriera degli Omini. La band si è formata nel 2015 con il nome The Minis, che ha mantenuto fino al 2021. Nel 2019 è uscito il loro primo album, Senza Paura, il loro grido di battaglia e, allo stesso tempo, la prima cifra stilistica del gruppo.

Nel 2020 la band si è ritrovata in una fase di transizione. Così Julian, Zak e Mattia si sono chiusi in sala prove per scrivere nuove canzoni con un sound differente e rinnovato rispetto al primo disco, con sonorità che spaziano dalla controcultura anni ‘60 al brit rock. È in quel momento che i tre ragazzi hanno deciso di diventare gli “Omini”, dedicando il loro nome al titolo del loro primo singolo, che hanno reso pubblico l’anno successivo.

Canzoni

In questi anni gli Omini hanno inciso varie canzoni e segnaliamo:

  • Omini
  • Il Fiato sul collo
  • Senza paura
  • Sale nel caffè
  • Greta
  • Abracadabra
  • Diversità
  • Come un satellite
  • Lucio e Caligola
  • Mr. Beanpole

Gli Omini a X Factor 2022

Un grande passo lo hanno fatto nel 2022 quando hanno deciso di presentarsi alle audition di X Factor. A tal proposito gli Omini si sono esibiti con una cover di Tick Tick Boom dei The Hives. Sono piaciuti molto.

Arrivati ai Bootcamp, hanno conquistato il loro giudice Fedez con My Generation dei The Who, passando direttamente ai Live.

I concorrenti di X Factor 2022

Conosciamo adesso tutti i cantanti che sono in gara ad X Factor 2022, quindi chi sono e quali sono i loro giudici di appartenenza. Ecco la lista:

Squadra di Fedez
Gli Omini
Dada’
– ELIMINATA
Linda

Squadra di Ambra Angiolini
Matteo Siffredi – ELIMINATO
I Tropea
Lucrezia
– ELIMINATA

Squadra di Dargen D’Amico
I Disco Club Paradiso
Beatrice Quinta
Matteo Orsi
– ELIMINATO

Squadra di Rkomi
Iako – ELIMINATO
Joèlle
I Santi Francesi

Il percorso degli Omini a X Factor 2022

Riuscendo ad aggiudicardi i live, gli Omini iniziano la loro fase finale da giovedì 27 ottobre. Il loro giudice è Fedez e scopriremo come sarà il loro percorso.

  • 1° puntata: Bella performance portata sul palco. Fedez è soddisfatto.
  • 2° puntata: La seconda performance della band ha conquistato tutti. Dargen e Ambra entusiasti.
  • 3° puntata: Altra magia degli Omini sul palco di X Factor. Ancora una volta hanno conquistato la giuria.
  • 4° puntata: Ennesima prova degna di dona degli Omini. Giuria entusiasta.
  • 5° puntata: IN AGGIORNAMENTO

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.