Chi è Antonino Spadaccino? Età, vita privata e Instagram

NEWS

Chi è Antonino Spadaccino? Età, vita privata e Instagram

Andrea Sanna | 18 Novembre 2022

Chi è

Ha vinto Amici 4 ed è uno dei talenti della musica italiana. Conosciamo Antonino Spadaccino: età, vita privata e Instagram

Vincitore di Amici e cantante, Antonino Spadaccino lo ritroviamo tra i concorrenti della nuova edizione di Tale e Quale Show. Di seguito tutte le news e curiosità sul suo conto: l’età, la vita privata, la carriera e le canzoni, per passare a dove seguirlo su Instagram e non solo!

Chi è Antonino Spadaccino

Nome e CognomeAntonino Spadaccino (conosciuto anche come Antonino)
Data di nascita: 9 marzo 1983
Luogo di nascita: Foggia
Età39 anni
Altezza: 1 metro e 84 centimetri
Peso: informazione non disponibile
Segno zodiacale: Pesci
Professione: cantante
Fidanzato: informazione non disponibile
Tatuaggi: Antonino non dovrebbe avere tatuaggi
Profilo Instagram: @antonino.real

Antonino Spadaccino età, altezza e biografia

Della biografia di Antonino cosa sappiamo? Partiamo con il dire che Antonino Spadaccino è nato a Foggia il 9 marzo 1983, sotto il segno zodiacale dei Pesci. Quanti anni ha Antonino? La sua età è di 39 anni.

Se vi state chiedendo l’altezza del cantante, sappiamo che è alto 1 metro e 84 centimetri. Non conosciamo invece il peso. Grazie al supporto della sua famiglia, Antonino Spadaccino ha sempre coltivato l’amore per la musica che l’ha portato, come vedremo, a vincere la quarta edizione di Amici e non solo…

Vita privata 

Prima di parlare della parte social e della carriera, cosa sappiamo della vita privata di Antonino Spadaccino? Legato alla famiglia, spesso sui social si mostra in compagnia di sua mamma, alla quale è davvero molto unito. Di lui non si conosce granché poiché è davvero tanto riservato.

E ancora a proposito delle sua vita privata, nell’aprile 2016, Antonino ha fatto coming out, dichiarando la sua omosessualità. Vi state chiedendo se oggi Antonino è fidanzato o single

Al momento non sappiamo dirvi se sia o meno impegnato sentimentalmente.

Dove seguire Antonino Spadaccino: Instagram e social

Oltre a diverse pagine fan, ci si chiede se Antonino Spadaccino è possibile seguirlo o meno sui social. Il cantante, oggi tra i concorrenti di Tale e Quale Show, ha una profilo ufficiale su Facebook e su Instagram. 

Entrambe sono costantemente aggiornate con attimi di vita privata e lavorativa. 

Carriera

L’amore per la musica, come dicevamo, per Antonino Spadaccino è stata sempre viva in lui. Grazie a suo padre ha iniziato a imparare da autodidatta. Nel 2000 poi ha iniziato a partecipare a vari concorsi canori, che l’hanno portato fino ai provini di Amici nel 2004.

Questo gli ha permesso ben presto di poter realizzare anche importanti duetti, da Ornella Vanoni a Gino Paoli per passare a Lucio Dalla, Michael Bublè, Ricky Fanté e Grazia Di Michele. Il talento di Antonino è stato riconosciuto anche da Gigi D’Alessio che, dopo la vittoria ad Amici, l’ha voluto con lui a Sanremo durante la quarta serata.

Altro incontro importante nella carriera di Spadaccino è quello con Mario Lavezzi, che gli ha poi permesso sempre nel novembre 2005 di pubblicare il primo singolo Ce la farò, che gli è valso persino il disco d’oro e alte posizioni in classifica. Poi nel 2006 la pubblicazione del primo album dal titolo Antonino e da lì via via altri progetti musicali, come vedremo, che lo porteranno a collaborare con grandi artisti del panorama musicale. 

Tra le tante firme delle canzoni della carriera di Antonino, c’è anche quella di Andrea Cardillo, grande protagonista della prima edizione di Saranno Famosi, divenuto poi Amici.

Oltre ai programmi che citeremo sotto, in TV abbiamo visto Spadaccino in La pista, nel ruolo di coach, ma anche in Bake Off Italia Celebrity Edition, in coppia con Emma Marrone. E proprio nella prima edizione del programma di dolci i due artisti sono arrivati alla vittoria finale. 

Album e canzoni

Sono quattro al momento gli album pubblicati da Antonino Spadaccino nel corso della sua carriera da cantante:

2006 – Antonino
2008 – Nero indelebile

2012 – Libera quest’anima
2016 – Nottetempo

Tra i lavori anche due EP come Costellazioni (uscito nel 2011) e Christmas (pubblicato nel 2020). Per quanto riguarda le canzoni più famose di Antonino, oggi tra i concorrenti di Tale e Quale, ricordiamo: 

2005 – Ce la farò
2006 – Un ultimo brivido

         – Nel mio segreto profondo

2008 – Resta come sei

2010 – Freedom

2011 – Costellazioni
         – Chi sono
2012 – Ritornerà
         – Resta ancora un po’

2016 – All nere
         – Gira

2020 – O holy night

Amici

Durante la quarta edizione di Amici di Maria De Filippi, andata in onda dall’11 settembre 2004 al 27 gennaio 2005, abbiamo avuto modo di conoscere Antonino Spadaccino.

Il timbro particolare e il graffiato del giovane artista, l’ha portato a raggiungere la Finale di Amici 2004 e trionfare. Qui ha vinto anche il premio della critica.

X Factor Uk

Il 24 luglio 2018 Antonino Spadaccino ha partecipato alle audizioni di X Factor Uk. Qui ha molto colpito i giudici che si sono complimentati con lui per lo straordinario talento.

Antonino Spadaccino a Tale e Quale Show

Nel 2022 è arrivata una nuova occasione per Antonino Spadaccino, ovvero la possibilità di partecipare a Tale e Quale Show, trasmissione condotta da Carlo Conti su Rai 1. 

Qui Antonino dovrà cimentarsi in varie imitazioni e mettere alla prova il suo talento d’artista. Di sicuro non sarà una sfida facile, ma lui si dice carico di cominciare. 

In giuria rivedremo ancora Lorella Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio. A concludere il terzetto dei giudici, un ospite (imitatore) che sarà diverso in ogni puntata. 

I concorrenti di Tale e Quale Show

Vi state chiedendo chi sono tutti i concorrenti di Tale e Quale Show 2022? Qui di seguito vi riportiamo l’elenco completo con tutti i protagonisti. Partiamo dal cast maschile: 

Tra i ripetenti con personal coach, troviamo invece Francesco Paolantoni a cui sarà affiancato Gabriele Cirilli, ormai veterano del talent show di Rai 1. E le donne del cast? Ecco chi sono:

Tra loro un solo vincitore di Tale e Quale Show. Chi riuscirà a battere la concorrenza? Una parte di concorrenti, tra l’altro, avrà modo di prendere parte anche al torneo, che si svolgerà solo al termine di questo percorso.

Il percorso di Antonino a Tale e Quale Show

Dal 29 settembre torna il consueto e imperdibile appuntamento con Tale e Quale Show. Nel seguente paragrafo seguiremo, passo passo, il percorso di Spadaccino nel talent.

  • 1° puntata: Per la prima puntata di Tale e Quale Antonino ha avuto modo di imitare Marco Masini. Si è aggiudicato la vittoria e ha ricevuto i complimenti del cantante stesso.

2° puntata: In seconda puntata è prevista l’imitazione di Tom Walker, trionfando nuovamente.

3° puntata: Antonino ha il compito di imitare Fausto Leali, arrivando quarto.

4° puntata: Rod Stewart è la nuova prova per Spadaccino. Ottavo posto in classifica.

5° puntata: Per la quinta puntata Antonino veste i panni di Loredana Bertè! Imitazione che gli è valsa il primo posto.

6° puntata: L’imitazione prevista per la sesta puntata è… Bruno Mars!

Antonino ha vinto Tale e Quale Show.

Il Torneo di Tale e Quale

Dopo la vittoria del programma, il cantante ha partecipato anche al Torneo, bissando la vittoria. Ecco chi sono stati tutti gli altri concorrenti:

Chi è Riccardo Guarnieri di Uomini e Donne? Età e Instagram

NEWS

Chi è Riccardo Guarnieri di Uomini e Donne? Età e Instagram

Andrea Sanna | 1 Dicembre 2022

Chi è

Cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, conosciamo meglio chi è Riccardo Guarnieri: età, altezza e Instagram

È senza dubbio uno dei protagonisti indiscussi del Trono Over di Uomini e Donne, conosciamo chi è Riccardo Guarnieri mediante alcune curiosità sul suo conto: dall’età all’altezza, per passare alla vita privata e fidanzata e dove poterlo seguire su Instagram e social. Di seguito tutte le news e curiosità sul cavaliere Riccardo di Uomini e Donne.

Chi è Riccardo Guarnieri

Nome e Cognome: Riccardo Guarnieri
Data di nascita: 29 marzo 1979
Luogo di nascita: Statte (Taranto)
Età43 anni
Altezza: 1 metro e 84 centimetri
Peso: 78 kg
Segno zodiacale: Ariete
Professione: Operaio
Fidanzata: Riccardo è attualmente single
Figli: Riccardo non ha figli
TatuaggiRiccardo non dovrebbe avere tatuaggi sul suo corpo
Profilo Instagram@riccardo_guarnieri

Riccardo Guarnieri età e altezza

Iniziamo con la biografia di Riccardo Guarnieri, il cavaliere di Uomini e Donne,

All’anagrafe Riccardo Maria Guarnieri, conosciuto da tutti come Riccardo Guarnieri, è nato a Statte, dove vive insieme alla famiglia. Ma qual è la sua data di nascita del cavaliere del dating show? Riccardo è nato il 29 marzo 1979, sotto il segno zodiacale dell’Ariete. La sua età è di 43 anni.

Conosciamo anche l’altezza e il peso del protagonista del dating show, che corrispondono precisamente a 1 metro e 84 centimetri e 78 kg.

Per quanto riguarda la sua biografia, segnaliamo anche che Riccardo Guarnieri ha un fratello e una sorella, così come dei nipoti a cui è molto affezionato.

Vita privata

Della vita privata di Riccardo Guarnieri di Uomini e Donne non si conosce tantissimo. Legato alla sua famiglia (con cui è tornato a vivere dopo una batosta amorosa), il cavaliere ha avuto una situazione sentimentale che l’ha portato a essere, grazie al dating show, spesso sotto la lente d’ingrandimento. Ma come mai succede questo?

Il tutto a causa della conoscenza con Ida Platano. Chi è lei? Si tratta di una delle dame più amate e discusse del Trono Over di Uomini e Donne. Vi state certamente chiedendo quanti anni ha Ida di Uomini e Donne? Possiamo dirvi che oggi ha 39 anni. Tra lei e Riccardo è sbocciato l’amore nella trasmissione di Canale 5, ma come vedremo in seguito, la loro relazione si è ormai conclusa. Lui ha avuto altre frequentazioni in seguito, ma oggi Riccardo di Uomini e Donne ha una nuova fidanzata? Al momento è single.

Cosa fa nella vita Riccardo Guarnieri di Uomini e Donne? Il suo lavoro è quello di operaio, ma attualmente dovrebbe essere in cassa integrazione, dopo aver seguito Ida a Brescia, anche se purtroppo non è finita nel migliore dei modi tra loro. Di certo, però, si è fatto conoscere nel mondo della televisione grazie al programma di Maria De Filippi, come vedremo in seguito.

Concentriamoci adesso sulla parte dedicata ai social. Dove è possibile seguire Riccardo di Uomini e Donne?

Dove seguire Riccardo Guarnieri di Uomini e Donne: Instagram e social

C’è modo di poter seguire Riccardo Guarnieri sui social? Il protagonista del Trono Over ha un account Instagram molto seguito, dove però non è particolarmente attivo e raramente condivide contenuti. Nel suo profilo sono presenti tantissime immagini, tra selfie e scatti tratti da shooting, tra Instagram stories e post.

Il cavaliere ama mettere in mostra il suo fisico scolpito (a cui tiene particolarmente), oltre a raccontarsi attraverso foto da solo o in compagnia di amici e familiari. Riccardo è molto affezionato alle sue nipoti, con cui non manca occasione di mostrarsi su Instagram.

Su Facebook Riccardo di Uomini e Donne è presente con un profilo privato, dove però non ci sono grandi informazioni, se non che dovrebbe essere un tifoso della Juventus.

Riccardo Guarnieri a Uomini e Donne

Arrivato in studio a Uomini e Donne nelle vesti di Cavaliere, Riccardo Guarnieri è rimasto colpito da Ida Platano. Tra sguardi complici e parole affettuose i due hanno intrapreso una conoscenza, che li ha portati a innamorarsi.

In quel periodo Ida stava frequentando Sossio Aruta, ma l’arrivo di Riccardo a Uomini e Donne l’ha portata a percorrere una nuova storia e conoscere meglio quest’ultimo cavaliere.

A distanza di tempo, poi, Ida Platano e Riccardo Guarnieri hanno pensato di lasciare insieme il programma, ma… i guai sono dietro l’angolo!

Temptation Island

Chiusa la parentesi a Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri e Ida Platano decidono di viversi il loro amore lontano dai riflettori. Nel 2018 hanno poi deciso di partecipare a Temptation Island.

Hanno messo alla prova la loro relazione, specie nel momento in cui lei si avvicina al single Davide da portare Riccardo a un falò di confronto immediato.

Tra loro c’è stato un intenso e importante faccia a faccia, che li ha portati però a ritornare a casa insieme, nonostante tutto. L’idea era dunque quella di risolvere privatamente i propri problemi, anche se li ha poi portati a una rottura definitiva e non sono mancati ritorni di fiamma e rotture improvvise.

Qui di seguito un riassunto dettagliato dei ritorni di Ida e Riccardo a Uomini e Donne

I ritorni di Riccardo a Uomini e Donne

Terminato Temptation Island, Riccardo Guarnieri e Ida Platano sono tornati ancora a Uomini e Donne. Lei ha annunciato la rottura, mentre il Cavaliere ha provato in tutti i modi a riavvicinarsi con scarsi risultati. Si sono riappacificati più volte, quando nel 2020 hanno trascorso molto tempo insieme durante il lockdown, per poi chiudere definitivamente la loro storia.

Riccardo ha provato a fare la conoscenza di altre dame, da Giulia Mastrantonio a Roberta Di Padua, per passare a Brunilde Habibi (che in contemporanea stava frequentando anche Armando Incarnato). Se con le altre non ha approfondito, con Roberta c’è stato un seguito in cui, però, si sono trovati spesso a scontrarsi. L’idea della dama era quella di avere un rapporto esclusivo con lui rispetto alle altre. A seguito di tanti alti e bassi nel 2021 Riccardo e Roberta sono usciti insieme da Uomini e Donne e hanno provato a vivere insieme. Questo importante passo, però, li ha portati a chiudere. Entrambi hanno così lasciato il programma.

Tra le ultime notizie nel 2022, con grande sorpresa, Riccardo Guarnieri torna a Uomini e Donne come Cavaliere del Trono Over, tra lo stupore dei presenti e del pubblico a casa. Ida Platano è rimasta piuttosto sorpresa e, nonostante stia voltando pagina, ha comunque voluto concedersi un ballo con lui e ha spiegato quanto sia stata importante la loro storia, anche se ormai finita.

Vedremo se Riccardo Guarnieri riuscirà a l’amore a Uomini e Donne con questo suo ritorno nel 2022. Attendiamo news, intanto non mancano segnalazioni e scontri tra lui e Ida. Dopo una tregua, sembra che tra loro non possa esserci futuro, almeno non nell’immediato. Lei si dice comunque ancora innamorata. Ma durante il ritorno a Uomini e Donne nella stagione 2022/2023 c’è stata l’ennesima spaccatura. Lui si dice interessato alla tronista Federica, ma non vuole lasciare il Trono Over per il Classico e si è beccato un bel due di picche. Avvicinamento sospetto tra Riccardo e Roberta. Tra loro ci sarebbe stato anche un bacio. Sono proseguiti gli scontri con Ida in puntata. Vedremo come reagirà quando scoprirà che lei e Alessandro hanno intenzione di lasciare insieme il programma. Sembra che il loro legame, in generale, non l’abbia preso granché bene, anzi tutto l’opposto (IN AGGIORNAMENTO)

Chi è Federico Nicotera di Uomini e Donne? Età e Instagram

NEWS

Chi è Federico Nicotera di Uomini e Donne? Età e Instagram

Vincenzo Chianese | 1 Dicembre 2022

Chi è

Tutto su Federico Nicotera, nuovo tronista di Uomini e Donne.

Andiamo a scoprire tutto ciò che sappiamo su Federico Nicotera, nuovo tronista di Uomini e Donne: dall’età, alla vita privata, a dove poterlo seguire sui social, su Instagram e molto altro ancora. Partiamo per ordine e vediamo tutto ciò che lo riguarda.

Chi è Federico Nicotera

Nome e cognome: Federico Nicotera
Età: 25 anni
Data di nascita: 1997
Luogo di nascita: Roma
Segno zodiacale: informazione non disponibile
Altezza: informazione non disponibile
Peso: informazione non disponibile
Professione: ingegnere aeronautico
Fidanzata: Federico è single
Figli: Federico non ha figli
Tatuaggi: Federico ha un tatuaggio sul braccio destro
Profilo Instagram: @federiconicotera1

Federico Nicotera età e biografia

Vediamo cosa sappiamo a proposito della biografia di Federico Nicotera. Il nuovo tronista di Uomini e Donne nasce a Roma nel 1997. Non siamo in grado di dirvi la data di nascita completa. La sua età è di 25 anni.

Non conosciamo l’altezza e il peso del tronista del dating show.

Ancora riguardo la biografia possiamo dirvi che Federico lavora come ingegnere aeronautico. Ma prima di parlare della carriera, vediamo cosa sappiamo, invece, della sua vita privata.

Vita privata

Della vita privata di Federico Nicotera sappiamo che vive insieme a sua madre, suo fratello e alle due sorelle minori. Il nuovo tronista di Uomini e Donne ha svelato di non avere da anni rapporti con suo padre, che li ha abbandonati quando lui era piccolo.

Ciò ha portato Federico di Uomini e Donne a crescere in fretta, e a riguardo ha affermato: “La vita mi ha fatto crescere troppo in fretta. Ho sempre trovato le soluzioni per superare le difficoltà. Oggi sono fiero dell’uomo che sono diventato. […] La mia famiglia è composta da mia madre, da mio fratello e dalle mie due sorelle più piccole, ha detto il tronista. E ha aggiunto ancora:

“Mamma è stata la mia figura di riferimento fin da piccolo, è una forza della natura. Io e mia sorella abbiamo un rapporto magico, viviamo in simbiosi. Se non ho nominato mio padre è perché non ho un rapporto con lui. Sono anni che non uso la parola “papà”. Scegliere di non avere come riferimento un padre è una cosa che ti segna. Ho dovuto prendermi cura della mia famiglia”.

Sappiamo che in passato Federico Nicotera di Uomini e Donne ha avuto una storia con una ragazza di nome Flaminia. Da diverso tempo ormai è single.

Andiamo a vedere ora dove è possibile seguirlo sui social e su Instagram.

Dove seguire Federico Nicotera: Instagram e social

In molti si stanno già chiedendo dove è possibile seguire Federico Nicotera sui social e in particolare su Instagram.

Il tronista di Uomini e Donne ha naturalmente un profilo attivo, che tuttavia nei prossimi mesi non potrà usare, viste le regole del programma.

Come sappiamo infatti ai tronisti non è permesso usare i social durante il loro percorso all’interno del dating show condotto da Maria De Filippi.

Vediamo ora cosa sappiamo sulla carriera e sul suo lavoro del tronista.

Carriera e lavoro di Federico di Uomini e Donne

Come già annunciato, Federico Nicotera lavora come ingegnere aeronautico. Proprio in merito alla sua professione il nuovo tronista di Uomini e Donne dichiara:

“Mi occupo di rendere il velivolo conforme alle norme di aeronavigabilità. È un lavoro di grandissima responsabilità”, ha spiegato lui.

Ho dovuto studiare e lavorare fuori, svegliarmi in piena notte o andare a dormire a mattinata inoltrata. Però, vedere l’aereo che decolla dopo averci messo le mani, è veramente una soddisfazione grandissima”.

Ma andiamo a scoprire di più sull’arrivo di Federico a Uomini e Donne.

Federico Nicotera a Uomini e Donne

Nel 2022 per Federico Nicotera arriva una grande opportunità, quando viene scelto come tronista della nuova edizione di Uomini e Donne, in partenza martedì 20 settembre. Al suo fianco a sedere sulle poltrone rosse ci saranno Lavinia Mauro Frontera, Federica Aversano e Federico Dainese.

Ma che tipo di ragazza cerca Federico a Uomini e Donne? Ecco cosa svela lui nel suo video di presentazione:

“Sono una persona esigente. Ho un lato del carattere che è un po’ fumantino, tendo a sbroccare. Sono una persona di base buona, di cuore. Accanto a me voglio una donna forte, con la propria identità, che sappia cosa vuole nella vita, per lei devo rappresentare un valore aggiunto”, ha detto. E ancora: Una donna che possa starmi vicino, che sia presente con me, ma che allo stesso tempo mi sfugga. Il mio sogno è quella di costruire una famiglia da giovane”.

Vediamo infine cosa sappiamo sul percorso del tronista Federico nel programma condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne.

Il percorso di Federico a Uomini e Donne

Federico Nicotera inizia il suo percorso a Uomini e Donne martedì 20 settembre. Riuscirà il tronista a cercare la sua anima gemella? Non resta che attendere per scoprirlo.

Al momento il tronista sta facendo la conoscenza delle varie corteggiatrici giunte per lui. Sta facendo la conoscenza delle due ragazze, Carola e Alice.

(IN AGGIORNAMENTO….)

Chi è Armando Incarnato di Uomini e donne? Età e Instagram

NEWS

Chi è Armando Incarnato di Uomini e donne? Età e Instagram

Debora Parigi | 1 Dicembre 2022

Chi è

Tutto su Armando Incarnato, Cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne

Tutto ciò che volete sapere su Armando Incarnato. Chi è il Cavaliere tanto discusso del Trono Over di Uomini e Donne? A seguire delle curiosità e news sul suo conto: dall’età e biografia, al lavorocarriera, l’ex moglie, la figlia, la vita privata, dove seguirlo Instagram.

Chi è Armando Incarnato

Nome e cognome: Armando Incarnato
Data di nascita: dovrebbe essere nato nel 1977
Luogo di nascita: Napoli
Età: Armando dovrebbe avere 45 anni
Altezza: Armando è alto 1 metro e 79 centimetri
Peso: 76 kg
Segno zodiacale: informazione non disponibile
Professione: imprenditore, attore e modello
Ex moglie: Armando è stato sposato, ora è single
Figlia: Armando ha una figlia di nome Michelle
Tatuaggi: Armando ha un tatuaggio, ovvero il nome della figlia, Michelle sul petto
Profilo Instagram: @armando_incarnato_

Armando Incarnato età e biografia

Partiamo dalla biografia. Scopriamo qualcosa in più su chi è Armando Incarnato e quanti anni ha il cavaliere di Uomini e Donne. È nato a Napoli probabilmente nel 1977 e quindi dovrebbe avere 45 anni di età. Questa informazione però non è accertata, poiché lui non hai mai detto la sua vera età e non ne sappiamo il motivo.

L’altezza di Armando di Uomini e Donne è 1 metro e 79 centimetri, mentre il suo peso è di circa 76 kg. Sul web gira voce che da bambino abbia subito la separazione dei genitori ed è andato a vivere con il padre. Poco dopo il diploma è tornato a Napoli. Si è anche iscritto all’Università alla Facoltà di Giurisprudenza, ma non ha mai proseguito gli studi.

Ma che mestiere fa Armando Incarnato di Uomini e Donne? Interrotto il percorso universitario ha fatto molti mestieri. È stato barman, poi anche corriere e responsabile di reparto nei supermercati. Oggi Armando è un imprenditore. Nel dettaglio gestisce una serie di saloni di parrucchieri, come l’Exclusive Luxury Hair. Lui però non è un parrucchiere. Infatti a capo dei vari saloni ci sono dei dipendenti che sono dei professionisti nel settore.

Non tutti ne sono al corrente ma Armando è anche un attore. Pensate che ha fatto la comparsa, senza battute, nella quarta stagione di Gomorra – La serie. Qui ha interpretato il ruolo di guardia del corpo, dove tornerà anche per la quinta stagione. Ha fatto anche un cortometraggio per un progetto di denuncia sulla criminalità minorile e giovanile. E proprio questo progetto è stato al centro di una puntata di Real Housewives Napoli, poiché era finanziato dall’associazione di una delle protagoniste del reality show.

La vita privata

Della vita privata di Armando Incarnato sappiamo, invece, che in passato è stato sposato. Chi è la moglie di Armando Incarnato? Il cavaliere del Trono Over è stato sposato con una donna di nome Daniela. I due hanno avuto una lunghissima relazione, durata ben 17 anni e iniziata quando erano molto giovani. Dal loro amore è nata una figlia, Michelle, alla quale Armando è legatissimo e che protegge da chiunque.

La relazione è finita perché Armando Incarnato ha tradito la sua ex compagna Daniela. Così da questo momento per lui è iniziato un periodo piuttosto burrascoso della sua sfera privata, infilandosi anche in relazioni per niente genuine. Ad un certo punto ha capito di dover cambiare vita.

Dalla presenza del cavaliere al Trono Over di Uomini e Donne è venuto fuori che Armando Incarnato ha avuto anche una relazione con Janette, una ragazza alla quale ha affidato totalmente un suo salone. La loro storia è stata ricca di alti e bassi e nel programma di Maria De Filippi sono spesso venute fuori segnalazioni (ma mai con prove certe e verificate) secondo cui i due continuerebbero ancora a frequentarsi. Entrambi però hanno smentito i diversi rumor che li hanno visti protagonisti.

Dove seguire Armando Incarnato: Instagram e social

Adesso che conosciamo meglio chi è Armando Incarnato, come possiamo seguirlo sui social network? Il modo migliore per poterlo fare è tramite il suo account Instagram che vanta la bellazza di oltre 196 mila follower ed è un profilo autenticato dalla piattaforma.

È capitato che Armando spesso abbia deciso di rendere privato il proprio account social, a seguito delle tante polemiche venute fuori a Uomini e Donne. Ma non solo, anche perché si è ritrovato spesso commenti di offese alla figlia sotto i post che lo ritraevano con lei.

Sul suo social, comunque, Armando Incarnato ama condividere scatti di servizi fotografici e i suoi lavori come attore. Non mancano gli scatti delle serate con gli amici e ovviamente quelli con la figlia, di nome Michelle.

Armando Incarnato a Uomini e Donne

Armando Incarnato è arrivato nel parterre del Trono Over di Uomini e donne durante la stagione 2018/2019. Sin da subito ha suscitato interesse tra le dame e ha avuto tantissime conoscenze che però non sono mai arrivate ad una vera conclusione. Armando non è mai effettivamente uscito dal programma di Canale 5 con una donna e non ha mai trovato quella giusta per lui.

Nel dating show inoltre è spesso al centro della polemica sia per segnalazioni che lui porta che per quelle che lo riguardano. In questo ultimo caso Armando Incarnato si è trovato spesso a litigare con gli opinionisti del programma, in particolar modo con Gianni Sperti.

Ma di lui molti, compreso il pubblico, non sopportano il suo carattere e il suo modo di fare che viene definito alcune volte “arrogante”. E soprattutto non viene amato per come tratta le donne quando una conoscenza finisce. Proseguiamo con le news sul suo percorso nel dating show

Il percorso di Armando a Uomini e donne

Il Cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne Armando Incarnato nel corso della sua presenza nel programma ha conosciuto e si è frequentato con tantissime donne. Tra le storie più famose e importanti ricordiamo nella stagione 2018/2019 quella con Ursula Bennardo che però poi ha scelto di uscire con Sossio Aruta. Poi ha avuto modo di frequentarsi con Noel Formica e con Roberta Di Padua.

E proprio nella stagione successiva, quella 2019/2020, Armando si è ritrovato al centro di un triangolo con Noel e Stefano Torrese. Girava voce, infatti, che Noel e Armando si sentissero mentre lei stava ancora con Stefano. Ci fu anche un duro scontro tra Noel e Armando, tanto che lui le dette della falsa e approfittatrice. Successivamente Armando ha conosciuto la dama Veronica Ursida, con la quale arrivò anche a voler uscire dal programma, ma la permanenza fuori durò un giorno e chiusero nel peggiore dei modi. Poi iniziò una breve conoscenza con Ida Platano, ancora ferita dalla fine della storia con Riccardo Guarnieri. Ma poi l’ex coppia tornò insieme e Armando rimase a bocca asciutta.

Arriviamo quindi alla stagione 2020/2021 con la fusione a Uomini e donne del Trono Over con quello Classico e quindi abbiamo il cavaliere Armando Incarnato al centro di un nuovo triangolo. Lui si è infatti interessato a Lucrezia Comanducci, corteggiatrice del tronista Gianluca De Matteis. Lei non ha fatto ancora una scelta e Armando ha deciso di andare dritto perla sua strada nel corteggiarla, arrivando anche a scontrarsi proprio col tronista.

Nel 2021 Armando a Uomini e Donne è uscito più volte con la dama Marika. Tra i due ci sono stati poi dei problemi. Lui se l’è presa a male e dunque la loro conoscenza si è conclusa con un nulla di fatto, portando il Cavaliere a restare al momento a non provare alcun interesse. Non sono mancate liti e discussioni (molte di esse con Gianni, Tina, Marcello o Isabella giusto per citarne alcuni) che l’hanno visto e vedranno protagonista.

A far discutere anche il ballo avvenuto in puntata tra Armando e Ida, con il ritorno di quest’ultima in trasmissione. Riuscirà il Cavaliere a trovare l’anima gemella nel programma? Per il Cavaliere nel 2022 sono arrivate nuove corteggiatrici e si sono verificati altri battibecchi con Gianni e Tina, ma anche con Riccardo. Vedremo come si evolverà il suo percorso all’interno del dating show di Canale 5, anche se ancora una volta sembra essere spesso al centro di diatribe tra Riccardo e Ida e non solo!. (IN AGGIORNAMENTO)

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.