Amici 22, tutti contro Wax. Il gesto del cantante per farsi perdonare

NEWS

Amici 22, tutti contro Wax. Il gesto del cantante per farsi perdonare

Andrea Sanna | 25 Gennaio 2023

Amici 22

In Casetta c’è di nuovo malcontento tra i ragazzi di Amici 22. Wax si ritiene responsabile e li affronta tutti. Poi si fa perdonare

Tutti contro Wax ad Amici 22

Nella Casetta di Amici 22 il clima generale si è fatto nuovamente pesante, così come l’umore dei ragazzi, dai volti più cupi. Quanto accaduto a Capodanno sembra ripercuotersi nuovamente sulla convivenza dei ragazzi. Se prima si mangiava a tavola tutti insieme, ora si è tornati alle vecchie abitudini. A lamentarsi tra i tanti Aaron, che ha sottolineato il tutto: “Però non funziona così”. A trovarsi d’accordo con il cantante, la collega Angelina, così come Mattia. Samu dalla sua ha fatto una battuta: “Perché sono arrivato io”.

In disparte alcuni allievi ne hanno parlato tra loro e hanno evidenziato il proprio punto di vista e si è cercato, in qualche modo, di trovare una soluzione. Viste le immagini in questione Maria De Filippi ha pensato bene di radunare tutti i ragazzi di Amici 22 e parlarne direttamente con loro. Wax si è subito sentito chiamato in causa. Lui è certo di essere la causa principale del malcontento nella Casa e, per tale ragione, ha chiesto ai suoi compagni di dirgli le cose in faccia.

“Sei para**lo, dici un sacco di caz**te. Io non ho voglia di farmi prendere per il c**o da te. Quindi tutte le volte che devo comunicare con te non capisco se mi prendi per il c**o o sei serio. Questa cosa in automatico compromette tutti i dialoghi con te”, ha detto Gianmarco rivolgendosi al compagno di Amici 22.

Niveo ha spiegato il suo pensiero, così come Maddalena: “Quando hai un problema personale a volte mi sento in difetto a non chiederti una cosa, starti vicino perché non so come fare”. Successivamente anche Cricca ha evidenziato dei punti che non apprezza dell’allievo di Amici 22: “Prima di dire qualcosa aspetto un attimo, perché non so mai quale potrebbe essere la tua reazione. Di cose ne avrei da dire”.

Samuel si è trovato d’accordo con Gianmarco e, di base, ha sottolineato gli stessi punti: “Alcune volte non dici la verità, ho questa sensazione”. La palla è passata poi ad Aaron: “Io molte cose che penso te le ho dette. Tu per me fai molta fatica a cambiare. Sei così e rimani così per difesa tua personale. Spero tu possa cambiare in meglio. Ma per me dura una settimana e si ritorna come prima”. Mattia, invece, crede che il modo di fare di Wax, alcune volte, non lascia spazio ad altre persone in determinate situazioni: “Stai cercando di essere buono e gentile con tutti, ma lo fai in maniera falsa. Sembra un po’ una presa per il c**o”.

I confronti tra gli allievi di Amici 22 sono proseguiti. Alcuni ragazzi hanno affrontato NDG, mentre Aaron si è confrontato con Maddalena. Infine Wax per scusarsi con i propri compagni ha deciso di fare da cameriere per una sera e servire la pizza e le bottigliette d’acqua (gentilmente offerte dalla produzione). Basterà questo gesto per ripristinare il rapporto in Casetta?

Il video completo è disponibile su Witty TV.