Bake Off Italia 2021 anticipazioni prima puntata: un ritiro inaspettato

Ecco le anticipazioni della prima puntata di Bake Off Italia 2021, che vedono un ritiro inaspettato tra i concorrenti. Tutte le news

2Prima puntata Bake Off: le anticipazioni

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Se 9 concorrenti sono riusciti a superare la prima insidia, per tutti gli altri, come si legge dalle anticipazioni, il cammino è ancora piuttosto lungo a Bake Off Italia 2021. Per questo i restanti aspiranti pasticceri si sono messi alla prova con una nuova sfida: la Prova Tecnica. Ad affrontarla i seguenti protagonisti:

  1. Natascia
  2. Simone
  3. Naney
  4. Edoardo
  5. Daniela
  6. Peperita
  7. Rosanna
  8. Giuseppe
  9. Pancrazia
  10. Patrizia
  11. Lora

Cosa dovranno fare questa volta? Coloro che sono rimasti in gioco a Bake Off Italia 2021 hanno avuto il compito di realizzare in soli 150’ la torta ‘Grande Italia’ a forma appunto di stivale. I concorrenti hanno dovuto seguire precise regole: il dolce, infatti, deve essere ricoperto da una glassa con i colori della nostra bandiera e delle creazioni quali crema di ricotta o zafferano. Quest’ultimo oggetto è stato scelto da Ernst Knam e funge come ‘difficoltà’ per i concorrenti. Il giudice non ha spiegato ai concorrenti quanto dovranno usarne, dunque starà al loro intuito trovarne il giusto dosaggio per Pan di Spagna e crema. 

A superare la prova, nell’ordine, Simone, Patrizia e Natascia. Loro hanno staccato il pass per la seconda puntata, in programma venerdì 10 settembre. Per tutti gli altri, invece, è tempo di Prova Salvezza a Bake Off Italia 2021. Ma proprio durante quest’ultimo step si è verificato un imprevisto e quindi un’inaspettata eliminazione. Ecco cosa è successo…

Nessun Articolo da visualizzare