Chi è Natascia Soldati di Bake Off Italia 2021? Età e Instagram

Chi è Natascia Soldati di Bake Off Italia 2021? Età e Instagram

Conosciamo Natascia Soldati, concorrente di Bake Off Italia 2021. Scopriamo quindi la sua biografia, il lavoro che fa, la vita privata, le sue passioni e dove seguirla.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Tutto quello che c’è da sapere su Natascia Soldati, concorrente di Bake Off Italia 2021, dalla biografia, alla vita privata, il lavoro e le curiosità.

Chi è Natascia Soldati

Nome e Cognome: Natascia Soldati
Data di nascita: informazione non disponibile
Luogo di nascita: Savignano sul Rubicone (provincia di Forlì-Cesena)
Età: 22 anni
Altezza: informazione non disponibile
Peso: informazione non disponibile
Segno zodiacale: informazione non disponibile
Professione: Studentessa
Fidanzato: Natascia ha un fidanzato di nome Thomas
Figli: Natascia non ha figli
Tatuaggi: ha alcuni tatuaggi come ad esempio un delfino sulla spalla destra e una scritta sul braccio sinistro
Profilo Instagram: @natascia_bakeoff9

Natascia Soldati età, altezza e biografia

Scopriamo qualche informazione su Natascia Soldati, concorrente di Bake Off Italia 2021. Natascia è originaria di Savignano sul Rubicone, un piccolo paese in provincia di Forlì-Cesena, nell’Emilia Romagna. Non sappiamo la sua data di nascita precisa e nemmeno il suo segno zodiacale, ma sappiamo che ha 22 anni di età. Per quanto riguarda altezza e peso, non ci sono informazioni a riguardo. Mentre notiamo che ha alcuni tatuaggi. Dalle foto social, infatti, vediamo che ha un delfino sulla spalla destra e una piccola scritta sul braccio sinistro, sopra l’interno del gomito.

Natascia vive in aperta campagna con i suoi genitori e suo fratello ai quali è molto legata. Suo padre ha una piccola azienda agricola quindi lei è cresciuta a stretto contatto con gli animali e con i prodotti biologici. Natascia dice che sono la classica famiglia romagnola, dove la grigliata una volta a settimana è sacra e la piadina si fa ancora in casa. Insomma questa per lei è la felicità.

Natascia Soldati si è laureata nell’aprile del 2021 in Scienze della Nutrizione. E dal suo profilo Instagram sembra che abbia intrapreso una specialistica nel suo percorso di studi in Biologia della Nutrizione.

Per il futuro sogna di diventare nutrizionista, ma anche di continuare con l’hobby della pasticceria che potrebber diventare molto di più.

Vita privata

Per quanto riguarda la vita privata di Natascia Soldati, possiamo dirvi che è fidanzata con un ragazzo di nome Thomas Fonti, anche lui delle sue stesse zone. Non sappiamo da quanto stanno insieme, ma sui loro profili social ci sono molte foto insieme.

Natascia ha raccontato che in passato ha fatto per tanti anni gare di atletica e quindi è molto abituata alla competizione. A tal proposito, ogni volta che c’è una gara in un qualsiasi ambito, lei la vede come se fosse una corsa, quindi ci mette il duecento percento, si carica e si focalizza sull’obiettivo.

Si definisce una grandissima “paciugona”. Quando prepara i dolci è molto precisa, perfettina, il risultato deve essere pulito. Ma poi intorno a lei è tutto un disastro. In pratica il risultato è perfetto, ma per realizzarlo c’è crema ovunque, pan di spagna ritagliati dappertutto.

Dove seguire Natascia Soldati: Instagram e social

Adesso che consciamo un po’ meglio chi è Natascia Soldati, è possibile seguirla sui social? La risposta è ovviamente sì e possiamo farlo attraverso il suo profilo Instagram ufficiale.

Qui ci sono molte foto della sua vita quotidiana e privata. Troviamo infatti scatti della sua laurea, in compagnia con gli amici e tante foto con il suo fidanzato.

Possiamo seguire Natascia anche su un altro profilo Instagram che è il suo blog di cucina: Bollente. Qui pubblica tutte le sue opere culinarie e le ricette per realizzarle.

Natascia a Bake Off Italia 2021

Natascia Soldati è una dei concorrenti di Bake Off Italia 2021 che inizia su Real Time venerdì 3 settembre. Alla conduzione troviamo come sempre Benedetta Parodi. E sono stati confermati anche i giudici: Ernst Knam, Damiano Carrara e Clelia D’Onofrio.

Per partecipare a Bake Off Italia 2021, Natascia Soldati è molto agguerrita, poiché abituata alla competizione. Nelle gare è pronta a tutto e dà sempre il duecento percento. E proprio per questa esperienza ha detto: “Caro Bake Off, voglio dimostrare che, nonostante qualche ‘pagiugo’, posso arrivare lontano”.

Ma conosciamo gli altri concorrenti…

I concorrenti di Bake Off Italia 2021

Per Bake Off Italia 2021 i concorrenti partecipanti sono in totale 20. Oltre a Natascia Soldati, ecco chi sono gli altri:

  1. Daniela Ribezzo
  2. Edoardo Baldini
  3. Enrico Sistino
  4. Gerardo Abbandonato
  5. Giacomo Liuzzi aka Peperita
  6. Giuseppe Lombardo
  7. Gloria Battiston
  8. Gloria Perozzi
  9. Lola Litvinova
  10. Lora Kayyal
  11. Marco Palma
  12. Matteo Andrea Polino
  13. Naney
  14. Pancrazia Cavallone
  15. Patrizia Valerio
  16. Pedro Menvielle
  17. Roberto Portanova
  18. Rosanna Olindo – ELIMINATA
  19. Simone Meli

Il percorso di Natascia a Bake Off Italia

L’avventura di Natascia Soldati a Bake Off Italia 2021 inizia venerdì 3 settembre con la prima puntata del programma in onda su Real Time.

(IN AGGIORNAMENTO)

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare