Carlo Evandro Ciaccia

NEWS

Chi è Evandro di Amici 20? Età, vero nome e Instagram

Enrico Maddalena | 6 Febbraio 2021

Tutto quello che c’è da sapere su Evandro, cantante di Amici 20, dall’età, alla biografia, al vero nome, al percorso nel […]

Tutto quello che c’è da sapere su Evandro, cantante di Amici 20, dall’età, alla biografia, al vero nome, al percorso nel talent show, a dove seguirlo sui socialInstagram.

Chi è Evandro

Nome e Cognome: Carlo Evandro Ciaccia
Data di nascita: 2001
Luogo di Nascita: Beirut
Età: 19 anni
Altezza: informazione non disponibile
Peso: informazione non disponibile
Segno zodiacale: informazione non disponibile
Professione: cantante
Fidanzato: informazione non disponibile
Figli: Evandro non ha figli
Tatuaggi: Evandro non ha tatuaggi visibili
Profilo Instagram: @musicadievandro

Evandro: età e vero nome

Vediamo tutto quello che c’è da sapere sulla biografia di Evandro. Il vero nome del cantante è Carlo Evandro Ciaccia ed è nato nel 2001 a Beirut, la sua età è dunque di 19 anni. Il suo peso e la sua altezza, invece, sono sconosciuti.

Vita privata

Della sua vita privata sappiamo che Evandro ora vive a Roma e che suona la chitarra da quando aveva 10 anni. Oltre alla musica, la grande passione di Carlo è il disegno e i fumetti. Tramite i propri social, infatti, si può vedere come il ragazzo coltivi questo hobby.

Evandro ha rivelato che il suo animale guida è il piccione, perché riesce a riconoscere i campi elettromagnetici.

Ma scopriamo dove poterlo seguire sui social, e in particolare su Instagram.

Dove seguire Evandro di Amici 20: Instagram e social

In molti si stanno già chiedendo dove poter seguire Evandro (@qui il suo profilo) sui social, in particolar modo su Instagram.

Naturalmente il giovane cantante di Amici 20 ha un profilo attivo, che vanta oltre 7 mila follower.

Proprio su Instagram, Beirut ama condividere tutti i momenti più belli della sua vita privata, tra cui scatti inerenti la musica e il suo hobby del disegno.

Ma vediamo ora tutto quello che c’è da sapere sul suo arrivo ad Amici di Maria De Filippi.

Evandro ad Amici 20

Sabato 14 novembre è ufficialmente iniziato Amici 20. La nuova edizione del talent show di Maria De Filippi quest’anno festeggia il ventennale, e di certo non mancheranno tante emozioni. Nel corso della prima puntata del programma abbiamo fatto la conoscenza della nuova classe, e prendere parte alla trasmissione c’è anche Evandro.

Il cantante si è presentato portando un suo inedito chiamato “Intonaco“. I professori non sono stati subito colpiti, tanto che Pettinelli ha tolto la base e Arisa ha deciso di non sceglierlo. A determinare dunque l’ingresso di Carlo ad Amici 20 è stato Rudy Zerbi, che è rimasto invece colpito dalla sua esibizione. Sui social ha espresso gratitudine per l’opportunità, scrivendo in un post:

“Obrigado. Ci si vede in settimana”

Tuttavia Evandro non è naturalmente l’unico concorrente di Amici 20. Scopriamo dunque chi sono gli altri allievi della nuova edizione del talent show di Maria De Filippi.

I concorrenti di Amici 20

Oltre ad Evandro a partecipare ad Amici 20 ci sono altri 14 concorrenti. Gli allievi di canto dunque sono:

Gli allievi di ballo di Amici 20 sono invece:

Scopriamo perciò ora quello che c’è da sapere sul percorso di Evandro ad Amici 20.

Il percorso di Evandro ad Amici 20

Il percorso di Evandro ad Amici 20 è iniziato ufficialmente sabato 14 novembre 2020. Il giovane cantante ha così fatto il suo ingresso in casetta, ed ha già iniziato le lezioni, grazie alle quali migliorerà sempre più.

Cosa accadrà dunque per lui nelle prossime settimane? Non resta che attendere per scoprirlo. Il concorrente si sta impegnando al meglio!

Dopo Arianna anche il cantante cambia scuderia. Rudy Zerbi non ha apprezzato alcuni suoi atteggiamenti e deciso di smettere di lavorare con lui. Il ragazzo ha scelto però Anna Pettinelli.

Un pezzo di Evandro sebbene sia stato apprezzato è stato giudicato poco radiofonico. Il cantante nella puntata del 6 febbraio viene eliminato.

Pierpaolo Pretelli ricorda in lacrime la nonna a Verissimo

NEWS

Pierpaolo Pretelli ricorda in lacrime la nonna a Verissimo

Andrea Sanna | 4 Dicembre 2022

Pierpaolo Pretelli verissimo

A Verissimo Pierpaolo Pretelli ricorda tra le lacrime la sua cara nonna scomparsa. La commozione del conduttore del GF Vip Party

Le lacrime di Pierpaolo Pretelli

Pierpaolo Pretelli oggi pomeriggio ha avuto un’intensa chiacchierata con Silvia Toffanin a Verissimo. Il conduttore del GF Vip Party ha avuto il piacere di raccontarsi ai microfoni del programma di Canale 5 e svelare qualcosa in più di sé e della sua vita.

Tra le tante cose Pierpaolo Pretelli ha ricordato con grande affetto la sua cara nonna Anna: “Lei è stata veramente più di una mamma. Donava amore a tutti pur non avendo nulla. Percepiva una piccola pensioncina e lei ogni tanto mi metteva una paghetta in un tovagliolino di carta e mi diceva di fare la ricarica telefonica”.

La nonna di Pierpaolo Pretelli è venuta a mancare nel 2009, quando lui si è trasferito a Roma per gli studi. Proprio riguardo a quel periodo ha riportato a galla una vecchia conversazione con lei:

“Mi disse che non poteva vedermi fisicamente, ma che mi avrebbe comunque fatto una ricarica. Era fissata con questa cosa. Chiudiamo la chiamata e dopo 20 giorni mi chiamano dicendo che era stata male. Io così sono partito per tornare a Maratea. Nel tragitto mi dicono che non ce l’aveva fatta. È stato uno strazio. Ero più distrutto io dei miei zii, che già erano sconvolti. Lei era parte del mio cuore”.

Dopo i funerali Pierpaolo Pretelli ha fatto ritorno a Roma per riprendere in mano la sua vita e gli studi, anche se non era dell’umore.

“Dopo poco che è morta, era il periodo di Natale. Lei è venuta a mancare il 28 novembre. A ricordare questo momento mi viene la pelle d’oca, ma non posso non credere sia lei. Mi arrivò una ricarica telefonica di 10 o 15 euro, il 23 dicembre”. E ancora Pierpaolo Pretelli: “Chiamai alcuni della famiglia per chiedere, ma non era stato nessuno di loro. L’ho vissuta come un segno. La sento sempre con me e penso che se sono riuscito a realizzare i miei sogni è anche grazie a lei”.

E ancora con la voce rotta dalla commozione, Pierpaolo Pretelli ha detto a Verissimo: “Io non l’ho mai dimenticata. Ancora oggi quando mi sento solo penso lei. Piango per lei. La vedo negli occhi di mio figlio, la sento vicina e penso che mi abbia aiutato a realizzarmi nel lavoro, a essere papà, a trovare l’amore”.

Per concludere, sempre tra le lacrime, Pierpaolo Pretelli ha detto di non aver mai dimenticato la sua nonna Anna e non aver mai superato la sua assenza.

Mara Venier, gli spagnoli contro di lei… ma hanno frainteso

NEWS

Mara Venier, gli spagnoli contro di lei… ma hanno frainteso

Andrea Sanna | 4 Dicembre 2022

Domenica In

Alcuni spagnoli si sono scagliati contro Mara Venier per alcune sue dichiarazioni a Domenica In, ma hanno frainteso tutto

Domenica In – spagnoli contro Mara Venier

Oggi pomeriggio è tornato il consueto appuntamento con Domenica In. Nello studio Mara Venier ha accolto diversi ospiti e si è parlato anche di Sanremo 2023 e dei Big in gara da poco annunciati. Ma non solo. Perché la conduttrice ha avuto modo di chiacchierare con Cristiano Malgioglio, il quale ha parlato il suo programma Mi casa es tu casa, in onda dal 7 dicembre su Rai 2.

La presentatrice l’ha punzecchiato benevolmente dicendo di non aver ricevuto alcun invito: “Lui poi ha fatto il nome di questa cantante spagnola. Poi non ha fatto il mio. Lui ha ripiegato poi sugli altri. Il convento non passava di meglio, ma si è ben guardato dal dire ci sarà anche Mara Venier. Non mi ha proprio nominata”.

Malgioglio tra le risate si è giustificato dicendo: “Ma non è sicuro. Amore te puoi venire quando vuoi. Sei una sorella per me”. La conduttrice ha controreplicato: “Lo dici a tutte però”. Successivamente Mara ha fatto anche una battuta sulla cantante spagnola invitata (Luz Casal) da Cristiano, come potete vedere dal video sotto: “Sarà famosa in Spagna ma qui la conosci solo tu”. Una frase che di certo non voleva essere cattiva da parte di Mara Venier a Domenica In, ma che qualcuno sembra aver preso a male.

Gli spagnoli hanno pensato che Mara Venier si riferisse a Chanel, artista che abbiamo avuto modo di apprezzare all’Eurovision e hanno scatenato un polverone su Twitter. In realtà le parole della conduttrice erano rivolte a Luz Casal.

Si trattava comunque di una battuta a Cristiano per il mancato invito e non voleva assolutamente dare contro all’artista in questione. Questo è doveroso precisarlo. Sappiamo quanto Mara Venier ami l’ironia e tale voleva essere la sua esternazione e niente più.

Insomma una polemica che si chiude ancor prima di iniziare!

Rudy Zerbi è fidanzato? La sua verità a Verissimo

NEWS

Rudy Zerbi è fidanzato? La sua verità a Verissimo

Andrea Sanna | 4 Dicembre 2022

verissimo

Nel pomeriggio di oggi a Verissimo, l’insegnante di Amici 22 Rudy Zerbi ha parlato della sua vita privata: è fidanzato? Ecco la verità

Verissimo: Rudy Zerbi è fidanzato?

Verissimo anche questa domenica ci riserva davvero un gran bel numero di ospiti. A presenziare nello studio del salotto di Silvia Toffanin, l’insegnante di Amici 22 Rudy Zerbi.

Il docente di canto Rudy Zerbi ha avuto modo di parlare della sua esperienza nel talent show di Canale 5:

“Sai Amici è una scuola, quindi gli insegnanti ogni tanto si temono. Io sono come il prof di matematica, fisica, chimica, quello un po’ rompiscatole. Però poi con il tempo dici che magari quella cosa è servita”, ha detto Zerbi. E ancora: “La bacchettata che torna cara. La disciplina è importante, così come il rispetto. Non c’è tanta differenza con il Rudy papà. Magari ad Amici mi capita meno dire certe cose, ma ci sono comunque regole da rispettare per me”.

Successivamente tra una chiacchiera e l’altra Rudy Zerbi ha anche svelato che per lui l’alunna modello da quando è insegnante nella scuola è Annalisa Scarrone (VIDEO).

Come dicevamo, poi, spazio anche alla vita privata. In questo frangente Rudy Zerbi si è raccontato a 360 gradi e sul finire ha risposto a una domanda diretta di Silvia Toffanin.

La conduttrice ha voluto sapere se Zerbi è o meno fidanzato. Questo ciò che ha detto il prof di Amici in merito:

“Ti dico una cosa. Dopo tre lunghi anni, anche questo non lo sa nessuno… Te lo dico come te lo direi davanti a un tè con i biscottini. Dopo alcuni anni con il cuore congelato, forse sta succedendo qualcosa. Quindi non lo dico con altri dettagli e voglio essere scaramantico. Sto iniziando a sentire le farfalle allo stomaco”, ha concluso con il sorriso Rudy Zerbi.

Vedremo dunque se in futuro Rudy ci rivelerà chi è la sua dolce metà e magari qualche dettaglio in più a riguardo. Il gossip, intanto, ha incuriosito tanti fan di Amici 22.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.