L’eliminato del 3 marzo del GF Vip 6

Come è accaduto nella puntata di lunedì 28 febbraio, anche oggi, giovedì 3 marzo, c’è stata un’eliminazione flash al GF Vip 6. Nel corso della puntata è stato chiuso il televoto e il meno preferito dal pubblico è stato Giucas, ma il vippone aveva il biglietto di ritorno, quindi è rientrato in casa.

Subito dopo Alfonso Signorini ha mandato tutti (tra le due finaliste Lulù e Delia) in led per partire con la catena di salvataggio. Chi pescava il piramidale con la base dorata avrebbe iniziato ed è toccato proprio ad Antonio. Questo quello che è successo:

Antonio ha salvato Soleil;
Soleil ha salvato Davide;
Davide ha salvato Giucas;
Giucas ha salvato Barù;
Barù ha salvato Jessica;
Jessica ha salvato Miriana;
Miriana ha salvato Manila.

Sophie è quindi rimasta ultima ed è andata al televoto, ma ha scelto anche chi sfidare e ha fatto il nome di Davide. Ma siccome i vip dovevano essere tre, a lui è stato chiesto di fare un nome e ha scelto Antonio. Il motivo è stato il fatto che è l’ultimo arrivato, nonostante sicuramente sia il pià forte, ma non se la sente di nominare unl’altra persona. Signorini ha quindi aperto ufficialmente il televoto della serata per scegliere chi salvare tra: Sophie, Davide e Antonio.

Chiuso il televoto del GF Vip Alfonso Signorini ha informato i vipponi sul responso finale. Il primo concorrente a salvarsi è stato Davide. Sono rimasti quindi a rischio eliminazione Sophie e Antonio. Tra loro a lasciare la Casa è Antonio.

Passiamo alle percentuali di voto. La più amata è stata Sophie con il 43% dei voti. A seguire c’è Davide con il 31% di preferenze e infine l’eliminato Antonio con il 26% di voti.

Potete rivedere la puntata sul sito ufficiale del reality.