Chi è Helen Bartles Cole di Bake Off 12? Età, origini e Instagram
Nella nuova edizione di Bake Off Italia c’è Helen Bartles Cole! Chi è la concorrente, età, origini e Instagram
Contenuti
Determinata e pronta a raggiungere i suoi obiettivi, ecco chi è Helen Bartles Cole di Bake Off Italia 2024. Vediamo insieme l’età, le origini, la sua vita privata e Instagram.
Chi è Helen Bartles Cole
Nome e Cognome: Helen Bartles Cole
Data di nascita: 1988
Luogo di nascita: Napoli
Età: 36 anni
Professione: architetta
Tatuaggi: informazione non disponibile
Profilo Instagram: @helen_bakeoff12
Helen Bartles Cole età, origini e biografia
Quanti anni ha Helen di Bake Off Italia e quali sono le sue origini? Conosciamo il nome completo?
Della biografia della concorrente del programma sappiamo che si chiama Helen Bartles Cole e ha origini ghanesi. È nata però a Napoli 1988 e ha 36 anni. È cresciuta però a Brescia e vive a Rezzato.
Che lavoro fa? Dopo aver studiato al Liceo Scientifico, Helen di Bake Off si è dedicata all’architettura. Oggi di mestiere fa l’architetta e lavora per un gruppo che appartiene alle Ferrovie dello Stato, qui si occupa di infrastrutture.
Non sappiamo dirvi altezza e peso.
La vita privata di Helen di Bake Off Italia
Scarsissime o quasi nulle le notizie sulla vita privata di Helen di Bake Off Italia. Non siam in grado di dirvi se è fidanzata o single oppure sposata e se ha dei figli, dato che lei non ne ha parlato pubblicamente.
Su sé stessa dice di essere una donna che ama eccellere e ha studiato tanto. Tendenzialmente ama stare nel suo e non esporsi mai.
Ha diverse passioni come i viaggi, la musica e il ballo, ovviamente anche la pasticceria. Così come nella vita di tutti i giorni, Helen di Bake Off Italia è una persona molto precisa.
Dove seguire Helen di Bake Off 12: Instagram e social
Su quali social seguire Helen Bartles Cole di Bake Off Italia? L’aspirante pastry chef è presente su Facebook e su Instagram.
In entrambe le piattaforme l’architetta posta tutto ciò che la riguarda, da selfie e momenti di relax ai suoi dolci e viaggi in giro per l’Italia e il resto del mondo.
Helen Bartles Cole a Bake Off Italia 2024
Solo di recente Helen Bartles Cole si è avvicinata alla pasticceria e ha tentato di mettersi alla prova a Bake Off Italia 2024.
Tutto, come affermato nella clip di presentazione, è nato dopo aver frequentato delle lezioni presso il panettiere della sua città.
Così ha colto al volo l’opportunità di mandare la sua candidatura nel programma. Perché vuole partecipare a Bake Off? L’obiettivo di Helen è quello di mettersi alla prova e capire se riuscirà a trovare spazio nel mondo della pasticceria in futuro.
I concorrenti di Bake Off Italia 12
Non ricordate chi sono tutti i concorrenti di Bake Off Italia 2024? Vi diamo un aiuto, proponendovi l’elenco completo dei 14 protagonisti di questa edizione:
Alfonso Discepolo, Claudio Iacone, Domenica, Federica Polimeni, Francesco Beta, Francesco Giachino (ELIMINATO), Giorgia Saccani (ELIMINATA), Giulia Pilloni, Helen Bartels Cole, Jessica Santucci, Liza Merkuryeva, Manuela Inzillo (ELIMINATA), Sergio Zuncheddu e Valeria De Crescenzo (ELIMINATA).
Durante il percorso a Bake Off Italia dovranno superare sfide ai quali i giudici li sottoporranno.
I giudici di Bake Off Italia
Bake Off è iniziato ma chi sono i giudici dell’edizione 12 nel 2024? Il programma vede come giurati i confermatissimi Damiano Carrara, Ernst Knam e Tommaso Foglia.
Invece per quanto riguarda la conduzione, la presentatrice del programma è sempre Benedetta Parodi.
Il percorso di Helen a Bake Off Italia 2024
A Bake Off Italia scopriremo quale sarà il percorso di Helen e se riuscirà a realizzare il suo sogno di diventare una pasticciera a tutti gli effetti!
(IN AGGIORNAMENTO)