nomination isola dei famosi 2022

NEWS

Isola dei Famosi 2022, i nominati della puntata del 24 marzo

Nicolò Figini | 25 Marzo 2022

Isola dei Famosi

Scopriamo chi sono i nominati della puntata del 24 marzo 2022 de L’Isola dei Famosi

I nominati de L’Isola dei Famosi 2022 del 24 marzo

Il 24 marzo 2022 è andata in onda una nuova puntata de L’Isola dei Famosi. Abbiamo assistito ai primi litigi dovuti alle nomination della scorsa settimana, ma anche all’arrivo di altri tre naufraghi. Stiamo parlando di Roberta Morise, Blind e Patrizia Bonetti. In seguito, poi, i telespettatori abbiamo potuto anche ascoltare il racconto di Ilona Staller per quanto riguarda il figlio. La puntata, quindi, è proseguita con alcune clip in merito alle coppie formate da Floriana e Antonio Zequila e Carmen di Pietro e il figlio Alessandro.

Successivamente Jovana Djordjevic, moglie del calciatore Filip Djordjevic; il modello Roger Balduino, non hanno superato la prova del bacio in apnea non riuscendo a ottenere il kit per costruire una zattera. Arrivata, quindi, la Prova Ricompensa che coinvolge tutti i naufraghi e che permette loro di vincere del cibo. Dopo una Prova del Fuoco, quindi, abbiamo scoperto che a entrare in coppia nel reality sono stati Blind e Roberta. Dopo uno scontro tra Nicolas e Floriana, quindi, abbiamo visto che Vaporidis ed Estefania hanno conquistato l’immunità.

Prima delle nomination a L’Isola dei Famosi 2022 abbiamo anche scoperto che su Playa Sgamada il leader è Ilona. Scopriamo, ora, chi va al televoto:

  • Lory e Marco hanno votato Carmen e Alessandro
  • Jeremias e Gustavo hanno votato Carmen e Alessandro
  • Clemente e Laura hanno votato Carmen e Alessandro
  • Carmen e Alessandro hanno votato Lory e Marco
  • Antonio e Floriana hanno votato Lory e Marco
  • Blind e Roberta Morise hanno votato Antonio e Floriana

In nomination a L’Isola dei Famosi, quindi, va la coppia Carmen e Alessandro. I leader, invece, mandano al televoto Antonio e Floriana. (QUI per la puntata completa).