chi è roberta morise

Chi è Roberta Morise? Età, vita privata e Instagram

Tutte le informazioni su Roberta Morise, concorrente a L'Isola dei Famosi 2022

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Cosa sappiamo su Roberta Morise, concorrente a L’Isola dei Famosi 2022? Età, altezza, vita privata e Instagram.

Chi è Roberta Morise

Nome e Cognome: Roberta Morise
Data di nascita: 13 marzo 1986
Luogo di Nascita: Cariati (Calabria)
Età: 36 anni
Altezza: 1 metro e 75 centimetri
Peso: 55 kg
Segno zodiacale: Pesci
Professione: conduttrice e showgirl
Fidanzato: Giulio Fratini
Figli: non ha figli
Tatuaggi: Non ha tatuaggi visibili
Profilo Instagram@robertamorise

Roberta Morise età e biografia

Chi è e quanti anni ha Roberta Morise, concorrente de L’Isola dei Famosi 2022? Sapete in che anno è nata? La showgirl nasce a Cariati, in Calabria, il 13 marzo 1986. Di conseguenza la sua età è di 36 anni. Ha un’altezza pari a 1 metro e 75 centimetri e un peso di 55 kg.

Cosa conosciamo dei genitori? La madre si chiama Lina, mentre del padre sappiamo che è venuto a mancare qualche anno fa. Ne ha parlato, come scrive anche BlitzQuotidiano, a Vieni da me:

Stava andando in bicicletta…è caduto e ha battuto la testa. In realtà non si è mai capito bene cos’è successo. Io comunque credo al destino, evidentemente doveva succedere. Mio padre era una persona bella e buona […].

Andiamo a scoprire qualcosa in più sulla sua vita privata

Vita privata: Roberta Morise è fidanzata?

Cosa sappiamo della vita privata di Roberta Morise, concorrente a L’Isola dei Famosi 2022, sotto il punto di vista sentimentale? La showgirl inizia una relazione con Carlo Conti fino al 2011.

In seguito si è avvicinata a Luca Tognola, ma chi è? Si tratta di un imprenditore italiano. Ufficializzano la loro storia nel 2016 ma dopo tre anni si separano. Le sono stati, inoltre, attribuiti diversi flirt. Tra questi uno con Eros Ramazzotti e Ignazio Boschetto de Il Volo, entrambi smentiti.

Oggi è fidanzata con l’imprenditore Giulio Fratini, erede di una famiglia toscana e imprenditore. Sandro, il padre del ragazzo è il proprietario della catena di alberghi di lusso Wtb Hotels. Il nonno, invece, ha fondato il marchio Jeans Rifle.

Dove seguire Roberta Morise: Instagram e social

Dove seguire Roberta Morise, concorrente de L’Isola dei Famosi 2022, sui social? La conduttrice non ha Tiktok, ma possiede tutti gli altri canali più importanti. Ha, infatti, una pagina Facebook con oltre 46mila seguaci.

Su Twitter, invece, conta poco meno di 12mila follower. Il seguito maggiore, però, lo ha su Instagram con 105mila persone che vogliono sapere tutto di lei. Qui possiamo vederla in alcuni momenti della vita privata, da sola o con il fidanzato, Giulio Fratini, che possiede a sua volta un account Instagram. Ma anche mentre lavora.

Carriera

La carriera di Roberta Morise parte grazie a Miss Italia. Dopo questa esperienza, infatti, passa alla televisione insieme a Carlo Conti con I raccomandati. Nello stesso anno, inoltre, la vuole anche ne L’anno che verrà.

Il successo, tuttavia, arriva come professoressa a L’Eredità. In seguito la vediamo anche a I Migliori Anni. Il suo ruolo in quest’ultima trasmissione la porta a incidere un album dal titolo ” È soltanto una favola“. Possiamo, quindi, dire che Roberta Morise canta. Dal 2013 passa a Easy Driver, mentre dell’estate del 2018 presenta Sei in un Paese meraviglioso con Dario Vergassola.

Nel medesimo periodo, poi, conduce I Fatti Vostri con Giancarlo Magalli fino al 2020. Nel 2022 torna a L’Eredità provvisoriamente. Diventa, poco dopo, anche una naufraga de L’Isola dei Famosi.

Miss Italia

Roberta Morise ha mai partecipato a Miss Italia? Ebbene sì, nel 2004, dopo aver ottenuto la fascia di Miss Calabria, partecipa a Miss Italia. Conquista subito la giuria e il pubblico. Purtroppo non vince, ma si classifica al quinto posto.

La sua carriera, però, è stata fin da subito in ascesa, come abbiamo visto. Andiamo ad approfondire…

Roberta Morise a L’Eredità

Roberta Morise ha affiancato Carlo Conti, dal 2006 al 2009, nel programma L’Eredità. Questo ruolo lo ha ripreso, come riporta anche Fanpage, nel 2022 con il titolo di “professoressina“. Ecco cos’ha dichiarato:

Sono felice di affiancare Flavio Insinna in queste puntate de L’Eredità. […] una trasmissione a cui sono molto legata perché ha rappresentato il mio vero debutto televisivo. Ho tanti ricordi di quegli anni meravigliosi e tornare in quella modalità mi fa respirare un’area nostalgica.

I Migliori Anni

Per tre anni, inoltre, Roberta Morise ha condotto accanto sempre a Carlo Conti la trasmissione I Migliori Anni. Questo lavoro l’ha portata a dimostrare le sue doti canore che le hanno permesso di poter incidere anche un disco.

I Fatti Vostri

Dal 2018, quindi, Roberta Morise diventa un volto de I Fatti Vostri accanto a Giancarlo Magalli. Va, infatti, a sostituire Laura Forgia.

Detto Fatto

Nel 2021, poi, Roberta Morise ha iniziato a condurre una rubrica musicale a Detto Fatto accanto a Bianca Guaccero. Su di lei, come riporta anche il sito Ultima Parola, ha dichiarato:

È una bravissima professionista con un cuore grande. Bianca è un’amica da tanti anni ed è stata una presenza fondamentale in molti momenti della mia vita.

Roberta Morise a L’Isola dei Famosi 2022

Roberta Morise, il 21 marzo 2022, approda in Honduras per prendere parte alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi. A condurre troveremo, ancora una volta Ilary Blasi. Questa volta, come opinionisti, però vedremo Nicola Savino e Vladimir Luxuria.

Intervistata da TV Sorrisi e Canzoni la showgirl ha affermato in merito a questa esperienza:

Parto perché sono convinta che ci si possa complicare ancora di più la vita. alle difficoltà pratiche so adattarmi bene. Alla mancanza di empatia con chi mi circonda assai meno.

Amo il confronto, anche acceso, e detesto l’ipocrisia. Quello che non sopporteranno di me è la mia continua voglia di cantare. Tutto il giorno in ogni situazione“.

I concorrenti de L’Isola dei Famosi 2022

Andiamo, adesso, a scoprire quali altri concorrenti faranno compagnia a Roberta Morise a L’Isola dei Famosi 2022. Ecco la lista completa di tutti i naufraghi:

Antonio Zequila – ELIMINATO
Blind
Carmen Di Pietro e Alessandro Iannoni
Clemente Russo e Laura Maddaloni
Estefania Bernal
Floriana Secondi
Guendalina ed Edoardo Tavassi
Ilona Staller
Jeremias e Gustavo Rodriguez
Jovana Djordjevic
Lory Del Santo e Marco Cucolo
Marco Melandri – ELIMINATO
Nicolas Vaporidis
Patrizia Bonetti – RITIRATA
Roberta Morise
Roger Balduino
Silvano Michetti (SQUALIFICATO) e Nick Luciani

Il percorso di Roberta a L’Isola dei Famosi 2022

Il percorso di Roberta Morise a L’Isola dei Famosi 2022 ha inizio giovedì 24 marzo 2022. Presto scopriremo come se la caverà in Honduras e come si relazionerà con gli altri naufraghi.

Vi aggiorneremo di settimana in settimana.

  • 1° settimana: il 24 Roberta sbarca sull’Isola e si dice determinata ad affrontare questo percorso. Ha vinto la prova del fuoco contro Patrizia per un dettaglio ed è stata accoppiata a Blind.

2° settimana: Roberta si sta ambientando e non manca occasione di dire la sua. Così come gli altri compagni anche Roberta non sembra apprezzare l’atteggiamento di Carmen e Alessandro.

3° settimana: Roberta e Blind sono stati eliminati e spediti a Playa Sgamada. La Morise si è sfogata duramente contro Lory, per poi essere eliminata al televoto.

Nessun Articolo da visualizzare