
Chi è Janiya Mami? Età, origini, fidanzato e Instagram
Tutto sulla ballerina professionista Janiya Mami
Contenuti
Janiya Mami è una ballerina professionista che arriva dal Kazakistan e nel corso della sua carriera ha ottenuto risultati stupefacenti, andando a sfociare anche nel canto. Tutto sulla sua età, la vita privata e dove seguirla sui social come Instagram.
Chi è Janiya Mami
Nome e Cognome: Janiya Mami
Luogo di nascita: Kazakistan
Data di nascita: 1997
Età: 28 anni
Professione: ballerina
Fidanzato: dovrebbe essere single
Figli: ha un figlio
Tatuaggi: non ha tatuaggi visibili
Profilo Instagram: @janiya.mami
Janiya Mami età e biografia
Al momento non abbiamo a disposizione molte notizie su chi è Janiya Mami, in quanto sul web scarseggiano.
Siamo a conoscenza del fatto che è nata in Kazakistan nel 1997. Di conseguenza, oggi la sua età è di 28 anni. Lavora come ballerina e a 12 anni è arrivata in Europa per rincorrere i suoi sogni.
Torna nel suo Paese natale a 20 anni per intraprendere la carriera di cantante ma poi cambia idea e riprende il proprio percorso nel ballo.
Oggi dove abita? Questa informazione non è chiara ma si suppone tra il Kazakistan e l’Italia insieme al figlio. Nessuna informazioni sui genitori, nemmeno i nomi del padre o della madre.
Vita privata
Janiya Mami non si è sbilanciata più di tanto per quanto riguarda la sua vita privata, infatti non sembra aver parlato di un fidanzato sui suoi spazi social.
Sappiamo che ha un figlio di 6 anni che si chiama Hakeem. A un certo punto dovrebbe essere stata fidanzata ma oggi non abbiamo notizie. Quindi possiamo ipotizzare che sia single.
Vi terremo aggiornati con ulteriori eventuali dettagli se dovesse spuntare una notizia diversa a quanto riportato.
Dove seguire Janiya Mami: Instagram e social
Sapete dove trovare Janiya Mami sui social? se la risposta è ‘no’, allora ve lo riveliamo noi.
Purtroppo non è possibile trovarla su Twitter o Facebook. In compenso, però, possiamo seguirla su TikTok e Instagram.
Avendo una carriera come cantante alle spalle, inoltre, è possibile ascoltarla su Spotify. Non possiede un canale YouTube.
Carriera
Le informazioni di cui siamo a conoscenza sulla carriera di Janiya Mami riguardano alcuni suoi grandi successi. Sappiamo che ha vinto la medaglia d’argento ai Mondiali di danza ed è stata quattro volte finalista agli UK Open.
La passione per la danza la porta dentro di sé da quando ha 5 anni, età in cui ha cominciato a ballare in Kazakistan. All’inizio era solo un hobby ma quando ha cominciato a gareggiare si è accorta della sua bravura.
A un certo punto, a 20 anni, ha sentito come se le mancasse qualcosa. Il ballo non le dava più le emozioni di prima e quindi si è buttata nel campo della musica. “Ho smesso di ballare e ho iniziato a scrivere delle canzoni. La mia carriera come cantante è andata molto bene“, ha ammesso lei in un’intervista sul profilo Instagram di Ballando con le stelle.
Fatto sta che il richiamo della danza è stato troppo forte e ha messo da parte la musica per tornare a ballare. Nel 2025 entra nel cast di Sognando Ballando con le stelle in coppia con Pasquale La Rocca.
Album e canzoni di Janiya
Grazie a Spotify scopriamo che Janiya Mami ha un profilo in cui ha racchiuso i suoi singoli.
Non ha rilasciato alcun album ma possiamo farvi la lista delle canzoni: Rosso, Iguana, SuperBall, Mami’s Back e U can.
Janiya Mami a Sognando Ballando con le stelle
Janiya Mami entra nel cast di Sognano Ballando con le stelle per avere l’occasione di far parte del corpo di ballo ufficiale della trasmissione di Milly Carlucci.
Ad accompagnarla in questa avventura troviamo il professionista Pasquale La Rocca, il quale ha scritto questo messaggio sul proprio profilo Instagram:
“Che l’avventura abbia inizio @janiya.mami sarà la mia fantastica partner per “Sognando…Ballando con le stelle” Cosa ne pensate?”.
I concorrenti di Sognando Ballando con le stelle
Siete pronti a scoprire i concorrenti che gareggiano a Sognando Ballando con le stelle? L’elenco di tutte le coppie lo trovate qui di seguito:
Yuri Orlando e Alessandra Tripoli, Hugo Nordström e Giada Lini, Mario Cecinati e Veera Kinnunen, Chiquito e Anastasia Kuzmina, Yoyo Flow e Rebecca Gabrielli, Eleonora Riccardi e Luca Favilla, Vanessa Lacedonia e Carlo Aloia, Aly Z e Moreno Porcu, Valentina Fiori e Nikita Perotti, Janiya Mami e Pasquale La Rocca.
In giuria troveremo tutti i membri a cui siamo abituati anche nell’edizione classica, come come alla conduzione. Infatti tornano anche Paolo Belli e Milly Carlucci.
Il percorso di Janiya a Sognando Ballando con le stelle
Venerdì 9 maggio 2025 comincia il percorso di Janiya Mami nelle puntate in prima serata di Sognando Ballando con le stelle.
Come se la caveranno lei e il suo compagno di danza? Lo scopriremo.
IN AGGIORNAMENTO