Orietta Berti sceglie Oriana come preferita e le lancia una stoccata

NEWS

Orietta Berti sceglie Oriana come preferita e le lancia una stoccata

Andrea Sanna | 17 Gennaio 2023

GF Vip 7

Chiamata in causa per fare la sua scelta, Orietta Berti ha selezionato Oriana come sua preferita, ma le ha lanciato una stoccata

GF Vip: Orietta Berti sceglie Oriana come preferita

Una puntata, quella di ieri del Grande Fratello Vip 7, piuttosto ricca. Non sono mancate sorprese e colpi di scena tra vecchi ritorni (Patrizia Rossetti e il faccia a faccia con Wilma Goich) e il risultato del televoto. Oltre alle varie dinamiche del reality, un altro momento molto atteso, prima delle nomination, è la scelta dei preferiti della Casa e delle due opinioniste Orietta Berti e Sonia Bruganelli.

I vipponi immuni selezionati dagli inquilini del GF Vip sono: Davide DonadeiLuca OnestiniAntonino Spinalbese Attilio Romita. Una scelta tutta al maschile che ha sorpreso e non poco. Per tale ragione Alfonso Signorini ha invitato sia Orietta Berti che Sonia Bruganelli a fare il nome di due donne. Se la moglie di Paolo Bonolis ha puntato forte su Antonella Fiordelisi, restando coerente con i suoi pensieri, la collega ha fatto una scelta differente.

Orietta Berti, infatti, come mostrato dal video sottostante ha detto di voler salvare Oriana Marzoli, lanciando però una stoccata: “Io scelgo Oriana perché mette un po’ di scompiglio. Voglio vedere con chi va a letto la prossima volta”. Frase riferita alle situazioni che la venezuelana ha creato in Casa prima con Antonino Spinalbese, Luca Onestini e Daniele Dal Moro. Tra il pubblico si sono scatenate risate e un applauso, mentre la vippona ha commentato: “Dai Orietta, ti prego…”

Dalla sua Orietta Berti si è giustificata dicendo di essere una persona molto istintiva e di dire sempre la verità. Alfonso Signorini, però, ha voluto capire cosa ne pensasse Oriana Marzoli di tutto questo. La vippona ha risposto con un: “Si vede, grazie. Sì, sono contenta… grazie”.

Sebbene la battuta di Orietta Berti volesse essere ironica e non di certo offensiva nei confronti di Oriana Marzoli, non tutti i telespettatori si sono detti d’accordo con le sue parole. C’è chi ci ha riso su e chi ha scritto che magari avrebbe potuto evitare quella frase.

Tutto sommato, però, conosciamo Orietta Berti. È da sempre una donna che dice ciò che pensa e non ha timore di farlo a voce alta, a costo di dividere il pubblico. Ed è forse anche per questo che si dice molto simile a Oriana Marzoli e la stessa ha capito il motivo di questa scelta.