Chi è Anastasia Kuzmina? Età, altezza, fidanzato e Instagram

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Tutto ciò che c’è da sapere sulla ballerina e insegnante di Ballando Con le Stelle 2020, Anastasia Kuzmina: l’età, l’altezza, la vita privata e fidanzato, la carriera e dove seguirla su Instagram e social.

Chi è Anastasia Kuzmina

Nome e Cognome: Anastasia Kuzmina
Data di nascita:
 21 marzo 1993
Luogo di Nascita: Kiev (Ucraina)
Età: 27 anni
Altezza: 1 metro e 60 centimetri
Peso: 60 kg (fonte chiecosa)
Segno zodiacale: Ariete
Professione: ballerina
Fidanzato: Attualmente Anastasia dovrebbe essere single
Figli:
 Anastasia non ha figli
Tatuaggi: non ha tatuaggi
Profilo Instagram: @anastasia_kuzmina

Anastasia Kuzmina età, biografia e altezza

Cosa sappiamo della biografia della ballerina professionista? Ecco alcune informazioni su di lei: Il 21 marzo 1993 a Kiev (Ucraina) è nata Anastasia Kuzmina. L’altezza della danzatrice è di 1 metro e 60 centimetri, mentre il peso corrisponde a 60 kg. 

Da ragazzina si è trasferita a Bologna insieme alla sua famiglia e ha un fratello più piccolo di nome Nikita, anche lui ballerino.

Ma conosciamo qualcosa in più circa la sua carriera

La carriera 

L’amore per la danza in Anastasia Kuzmina è nato fin quando era una bambina. Passione che ha coltivato con grande dedizione e l’hanno portata a gareggiare ad alti livelli. Nel 2009, ad esempio, ha conquistato il podio ai Campionati Italiani dedicati all’età 16-18 anni. 

A seguire nel 2010 ha trionfato con Coppa e Supercoppa di danze latine, disputando nuovamente la finale dei Campionati Italiani. Ed è proprio in quest’anno che ha gareggiato nuovamente nella semifinale under 21 a Blackpool. Poi la battuta d’arresto nel 2011, quando ha deciso di interrompere la sua carriera. 

Come spiegato dalla stessa Anastasia Kuzmina l’aumento di peso (ben 10 kg) l’hanno portata così a fermarsi. Ma non è rimasta del tutto ferma, perché si è iscritta a Giurisprudenza. Fin quando non ha ricevuto la chiamata di Milly Carlucci che l’ha spronata a riprendere a ballare e l’ha fortemente voluta nel cast di Ballando Con le Stelle.

Così Anastasia ha ripreso in mano la sua carriera di ballerina. Dopo un nuovo successo grazie al programma di Rai 1, ha preso parte alla prima edizione di Pechino Express in coppia con Andres Gil.

Ma non solo, perché ha portato avanti altri progetti tra teatro e TV. 

Vita privata: Anastasia ha un fidanzato?

Attualmente Anastasia Kuzmina è single o almeno non ci sono informazioni che lasciano pensare abbia intrapreso una nuova relazione. Sui social tra l’altro non traspare nulla che possa far dubitare fan e estimatori di una ipotetico fidanzato. In passato però ha avuto più di una frequentazione. 

In passato si è detto abbia avuto dei flirt con Andres Gil, con il quale ha partecipato a Pechino Express e con Fabio Basile, partner di ballo a Ballando Con Le Stelle. Non è mai arrivata però alcuna conferma.

L’ultima storia d’amore per Anastasia pare essersi registrata qualche anno fa, quando ad essere il suo fidanzato è stato Francisco Porcella, con il quale ha condiviso l’edizione tredici del programma di danza di Rai 1.

Nel 2018 però si è interrotta la loro frequentazione. Si dice che la colpa sia proprio di Porcella, ma a tal proposito non vi sono conferme. 

È possibile seguire Anastasia Kuzmina sui social? Ecco come…

Dove seguire Anastasia Kuzmina: Instagram e social

Se siete incuriositi e volete seguire Anastasia Kuzmina sui social, possiamo dirvi che avete più di una possibilità per farlo. La ballerina infatti è presente su Instagram, ma anche su FacebookTwitter

Quest’ultimo account, però è il meno utilizzato dei tre. A differenza di altri suoi colleghi Anastasia Kuzmina èsu Facebook, ma non sotto forma di pagina ufficiale, ma di profilo privato, a cui è possibile chiedere l’amicizia.

Qui comunque aggiorna i suoi fan con foto e video dei suoi progetti lavorativi. Tante sono anche le foto tratte da diversi shooting fotografici. Ci sono anche post dedicati alla sua famiglia, amici e al lavoro a Ballando Con Le Stelle.

Anastasia Kuzmina a Ballando Con Le Stelle

Anastasia Kuzmina è una ballerina di danze standard e latino-americane. Come abbiamo detto prima è stata scelta e voluta fortemente da Milly Carlucci per entrare a far parte del cast di Ballando con le Stelle.

È stata chiamata in causa dalla conduttrice a partire dall’ottava edizione, nel 2012. In quell’anno ha fatto coppia con l’attore argentino, Andres Gil, riuscendo a vincere la coppa. Nonostante sia stata l’unica vittoria, comunque, ha spesso raggiunto il podio. 

A seguire è tornata nel 2014 accanto a Tony Colombo, ma si è fermata anzitempo, ad un passo dall’ambita semifinale. Nel 2017 ha danzato poi assieme a Fabio Basile, ed è qui che si è classificata seconda, bissando il successo l’anno seguente con Francisco Porcella. Nella quattordicesima edizione è arrivata quinta insieme ad Angelo Russo.

Facendo un piccolo sunto quindi ecco tutte le partecipazioni di Anastasia Kuzmina a Ballando Con Le Stelle, i partner e piazzamenti: 

  • Ottava edizione: vincitrice con Andrés Gil (2012)
  • Decima edizione: eliminata all’ottava puntata con Tony Colombo (2014)
  • Dodicesima edizione: seconda classificata con Fabio Basile (2017)
  • Tredicesima edizione: seconda classificata con Francisco Porcella (2018)
  • Quattordicesima edizione: quinta classificata con Angelo Russo (2019)

Adesso Anastasia Kuzmina ci riprova a Ballando Con Le Stelle 2020 insieme al famoso pugile Daniele Scardina. Come mostrato dai vari video trasmessi nei loro account social e sulle pagine del programma, i due sembrano essere davvero molto agguerriti e competitivi.

Tra l’altro anche viste le difficoltà avute nel prepararsi, sarà importante capire come saranno riusciti a lavorare con pochi giorni a disposizione. Come si piazzerà insieme al pugile? Ecco di seguito chi sono i loro avversari..

Concorrenti

Con data d’inizio il 19 settembre 2020, la trasmissione condotta da Milly Carlucci regalerà grandi sorprese. Sono 13 i protagonisti, in tutto, i protagonisti della nuova edizione di Ballando Con Le Stelle 2020. Ecco l’elenco completo: 

Maestri

Invece tra i maestri di Ballando che accompagneranno i singoli concorrenti, vedremo: 

Chi sarà la coppia a conquistare la vittoria finale? Anastasia Kuzmina porterà Daniele Scardina al trionfo? Intanto i due sono riusciti a conquistare la Finale!

Novella 2000 © riproduzione riservata.