Direttore Roberto Alessi

Responsabile web Carlo Mondonico

MONDO NEWS
05/01/2017

Marco Borriello si è preso una cotta per Dayane Mello

Marco Borriello e Dayane Mello

Marco Borriello si è preso una cotta per Dayane Mello.
Marco Borriello ha trascorso parte delle sue vacanze natalizie in Brasile, a Rio de Janeiro, e forse anche per motivi di cuore. Da un po’ di tempo il calciatore si è preso una bella cotta per la modella brasiliana Dayane Mello (CLICCA QUI), che ha conosciuto prima di Natale.
Proprio prima delle feste i due si sono visti per una cena romantica da Armani Nobu, il ristorante milanese dove il calciatore del Cagliari è un habitué e dove è solito cenare in una saletta riservata. Come è avvenuto quella sera, quando Borriello si è incontrato con Dayane, stando bene attento a evitare i paparazzi. La coppia ha infatti cenato molto presto, per evitare l’orario più frequentato e, per non essere sorpresa, è arrivata nel locale separata: Dayane con un taxi e Marco accompagnato da un amico fidato.
Borriello è lo storico fidanzato, mai dimenticato, di Belen Rodriguez, che ha rivisto e frequentato quest’estate a Ibiza.
Ultimamente la showgirl argentina ha fatto ingelosire il compagno Andrea Iannone pubblicando un foto su Facebook in compagnia del modello Stefano Sala (CLICCA QUI), che è l’ex fidanzato di Dayane Mello (i due hanno una figlia).
Una coincidenza oppure uno scambio di cortesia? Non si sa.
E mentre Borriello sta facendo un corte “spietata” a Dayane Mello, lei, che è rimasta in Italia durante le feste, non sembra essere interessata alle sue attenzioni, come ha confessato alle amiche. Peccato, i due insieme sarebbero proprio una bella coppia…
GUARDA LE FOTO NELLA GALLERY

Esclusiva di Novella 2000

CLICCA QUI – Sexy red carpet con Giulia Salemi, Dayane Mello e Belen Rodriguez

Leggi anche  Appello a Belen: sei tu la nostra ancora di salvezza
Produzione riservata
Commenti