Chi è Alessandra Tripoli? Instagram della ballerina di Ballando con le stelle

Chi è Alessandra Tripoli? Instagram della ballerina di Ballando con le stelle

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Conosciamo insieme chi è Alessandra Tripoli, la ballerina di Ballando con le stelle: l’età, la curiosità sul naso, la vita privata e il profilo Instagram dove poterla seguire.

Chi è Alessandra Tripoli ballerina di Ballando con le stelle

Tra poche ore prenderà finalmente il via la nuova edizione di Ballando con le stelle. Il varietà del sabato sera di Rai 1 è pronto a tornare nelle case degli italiani. A condurre anche questa quattordicesima edizione la bravissima Milly Carlucci.

Come ogni anno i 13 concorrenti in gara saranno affiancati da dei ballerini professionisti, i quali insegneranno loro tutti i trucchi del mestiere. Tra loro ritorna anche Alessandra Tripoli. Dopo la bella vittoria dello scorso anno accanto a Cesare Bocci, quest’anno affiancherà un altro attore molto amato: Ettore Bassi. Riuscirà a ripetersi?

Nell’attesa di scoprire cosa succederà in questa edizione, conosciamo meglio Alessandra attraverso alcune curiosità che la riguardano da vicino. Ecco chi è la ballerina dell’amata trasmissione.

Alessandra Tripoli età e curiosità su naso

La ballerina Alessandra Tripoli è nata a Palermo il 30 luglio 1987, ha 31 anni e vive a Misilermi, in provincia del capoluogo siciliano. All’età di 7 anni ha cominciato a ballare prendendo spunto dal programma Non è la Rai. Quella bambina in cuor suo sapeva che quella passione l’avrebbe poi trasformata in professione.

Ha studiato negli anni tutti i generi possibili, soffermandosi maggiormente sul ballo latino americano e da 20 anni è affiancata da Luca Urso, compagno nel lavoro e nella vita. La sua carriera non si è soffermata solo in Italia. Grazie al suo immenso talento, la Tripoli ha avuto il piacere di fare il giro del mondo insieme a Luca, levandosi anche diverse soddisfazioni e conquistando ambiti premi.

Per quanto riguarda invece la curiosità sul naso, alcuni fans hanno notato un certo cambiamento di questa parte del suo corpo e hanno chiesto lei spiegazioni. Alessandra su Instagram tempo fa ha di fatto confessato di essersi sottoposta ad un intervento estetico, facendo uno specifico chiarimento:

“Devo confessare di essermi sottoposta l’intervento di chirurgia al naso non per estetica ma per delle problematiche come una defezione e una frattura in tre punti differenti. Non avrei mai effettuato un’operazione, altrimenti. Il problema al naso mi ha causato diverse problematiche nel dormire o allenarmi e continui mal di testa”.

Ecco dunque spiegato in poche righe il perché Alessandra Tripoli avrebbe ricorso alla chirurgia. Ma andiamo ora a vedere qualcosa in più sulla sua vita privata.

Alessandra Tripoli vita privata

Della vita privata di Alessandra Tripoli sappiamo che è sposata con il ballerino Luca Urso. Con lui condivide il palcoscenico e lavoro da ben 20 anni. Molto innamorati, spesso e volentieri, amano condividere scatti dove si mostrano insieme.

Proprio il lieto evento ha avuto un’importanza mediatica importante, in tanti hanno seguito quanto accaduto nel giorno più bello della sua vita. A regalarle un matrimonio da sogno l’esperto e amato wedding planner, Enzo Miccio.

Proprio con Enzo ha avuto modo di ritrovarsi sul palco di Ballando con le stelle, è stata lei ad affiancarlo durante tutto il percorso.

Messa da parte la vita privata della ballerina, vediamo ora dove è possibile seguire Alessandra Tripoli su Instagram

Chi è Alessandra Tripoli? Dove seguirla su Instagram

E’ possibile seguire Alessandra Tripoli tramite il suo account ufficiale di Instagram. Sono più di 50mila i fans che la seguono sul noto social network e tanto è l’affetto nei suoi confronti.

Sexy e di una bellezza disarmante, la ballerina ama condividere con i suoi seguaci scatti che la ritraggono protagonista. Da pose sensuali e provocanti a immagini in cui mette in risalto tutta l’espressività del suo viso.

Non solo questo però. Alla stessa piace condividere anche molto del suo privato e spesso si mostra accanto all’uomo che ama: Luca Urso, anch’egli ballerino professionista come lei.

Facciamo il nostro caloroso in bocca al lupo a Alessandra Tripoli ed Ettore Bassi per questa esperienza e siamo curiosi di vedere cosa ci avranno riservato in queste settimane di Ballando con le stelle. La ballerina, insieme all’attore, è arrivata fino alla finale, classificandosi al secondo posto.

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare