Successivo >
Chi è Flavio Bertuzzi de Il Collegio 8? Età e Instagram

NEWS

Chi è Flavio Bertuzzi de Il Collegio 8? Età e Instagram

Andrea Sanna | 1 Ottobre 2023

Chi è

L’allievo de Il Collegio 8 si chiama Flavio Bertuzzi. Scopriamo chi è, l’ età e dove seguirlo su Instagram

Tra gli alunni de Il Collegio 8 che sicuramente faranno parlare di sé, rientra anche Flavio Bertuzzi. Il giovane concorrente partecipa al docu-reality di Rai 2. Ma cosa sappiamo sul suo conto? Scopriamo chi è mediante età, vita privata e Instagram dove seguirlo.

Chi è Flavio Bertuzzi

Nome e CognomeFlavio Bertuzzi
Data di nascita: 2008
Luogo di nascita: Riccione
Età15 anni
Altezza: informazione non disponibile
Peso: informazione non disponibile
Segno zodiacale: informazione non disponibile
Professione: studente
Fidanzata: informazione non disponibile
TatuaggiFlavio non dovrebbe avere tatuaggi, ma ha un piercing sulla lingua
Profilo Instagram: @flaviobertuzzi_

Flavio Bertuzzi età, altezza e biografia

Quanti anni ha e dov’è nato Flavio Bertuzzi de Il Collegio 8? Il concorrente de Il Collegio ha 15 anni d’età, è nato nel 2008 a Riccione.

La sua data di nascita completa non la sappiamo, così come il suo segno zodiacale.

Informazioni nulle su altezza e peso. 

La vita privata di Flavio de Il Collegio

Non conosciamo quasi nulla della vita privata di Flavio Bertuzzi de Il Collegio e non sappiamo nemmeno se è fidanzato. Nella clip di presentazione però non ha dichiarato di essere single o di avere una fidanzata. 

Dal canto suo ha però rivelato: “Mi piace divertirmi, uscire alla sera, fare casino. Io abito a Riccione non in una grotta. (…) A 15 anni io la mia vita la voglio vivere come voglio”.

Per nulla d’accordo con questo pensiero sono i suoi genitori. A parlare nella clip è stata la madre di Flavio de Il Collegio che ha dichiarato: “Le regole si devono rispettare”. 

Dove seguire Flavio de Il Collegio 8: Instagram e social

Su Instagram Flavio Bertuzzi ha un profilo ufficiale.

Peccato però che non siano presenti post pubblicati al momento, anche se di tanto in tanto lo aggiorna con delle storie.

È impossibile quindi al momento recepire informazioni sul suo conto.

Flavio Bertuzzi a Il Collegio 2023

Quando inizia Il Collegio 8 e dove va in onda? La trasmissione ha come data di inizio il 24 settembre, eccezionalmente di domenica e va in onda su Rai 2. 

In totale sono previste sei puntate e la trasmissione ha una nuova location. Si svolge infatti presso il Collegio San Francesco di Lodi.

Dei concorrenti presenti ritroviamo anche Flavio Bertuzzi. Ha raccontato di andare bene a scuola, ma di non avere un buon rapporto con i professori: “Ma in generale con tutti, non ascolto cosa mi dicono gli altri. Faccio di testa mia sempre”.

Sua madre si augura invece che Il Collegio 8 possa aiutare suo figlio a comportarsi a modo. Di diverso avviso invece è Flavio, che ha spiegato di volersi divertire e di non avere alcuna intenzione di rispettare le regole e studiare, sotto lo sguardo severo di sua madre.

I professori de Il Collegio 8

Conosciamo chi sono i professori de Il Collegio 8? La risposta è sì. Per prima cosa diciamo però che il Preside dell’edizione è ancora una volta Paolo Bosisio. Vediamo invece chi sono alcuni degli insegnanti:

Questi sono solo alcuni dei docenti del docu-reality di Rai 2. 

Non mancherà la figura dei due sorveglianti Lucia Gravante e Matteo Caromoli. La voce narrante, che ci racconterà le vicende dei protagonisti è quella di Stefano De Martino.

E a proposito di protagonisti…

I concorrenti de Il Collegio 8

Sappiamo chi sono i partecipanti de Il Collegio 8? Qui a seguire vi riportiamo la lista con tutti i concorrenti di questa edizione. Ecco chi sono tutti: 

A loro il compito di impegnarsi, studiare e ottenere buoni risultati. Sarà importante anche la condotta. Chi otterrà la borsa di studio dal valore di 15 mila Euro?

Il percorso di Flavio Bertuzzi a Il Collegio 8

Il 24 settembre ha inizio il percorso di Flavio Bertuzzi a Il Collegio 8. Vedremo andrà e se riuscirà a raggiungere il diploma finale.

(IN AGGIORNAMENTO)