Direttore Roberto Alessi

MONDO NEWS
20/12/2016

Simona Ventura scopre la verità grazie a Novella 2000

Simona Ventura

Mamma Simona Ventura scopre di avere un figlio playboy grazie a Novella 2000.

Su Novella2000.it abbiamo dato la notizia del fidanzamento di Niccolò Bettarini con la sexy blogger Ginevra Lambruschi (CLICCA QUI).
Una notizia ripresa da molte testate giornalistiche e che è arrivata anche alle orecchie della madre Simona Ventura, che ha così commentato: «Ha compiuto 18 anni e io mi sento stravecchia come il brandy. Si è fidanzato e ha fatto queste foto con lei. Spero di conoscerla».
E se papà Stefano Bettarini può andare orgoglioso del figlio, che come lui ha la fama del playboy, mamma SuperSimo, più cauta, ha manifestato le sue preoccupazioni: «Quello di mio figlio è un amore social e spero che andrà a finire bene. Deve fare le sue esperienze. L’importante è che continui nel suo progetto: prendere il diploma e fare carriera nel calcio. Quanto sono gelosa da 1 a 10? Beh, abbastanza. Gli auguro tanta fortuna. È un ragazzo con la testa sulle spalle, speriamo non la perda…».
E davanti alla possibilità di avere dei nipotini la Ventura ha così scherzato: «Io nonna? Ma tiè (facendo un gesto scaramantico, ndr). Speriamo di no. È molto giovane».
Alla fine Novella 2000 serve anche a far sapere le notizie in famiglia, soprattutto a quelle mamme che vedono il figlio maschio come il bambino da coccolare. Anche quando è maggiorenne.

CLICCA QUI – Niccolò Bettarini con la sexy blogger. L’orgoglio di papà Stefano e i timori di mamma Simona Ventura

CLICCA QUI – Ginevra Lambruschi: ecco chi è la sexy blogger che ha fatto breccia nel cuore di Niccolò Bettarini

Leggi anche  Un'estate al bacio per Simona Ventura.Tra poche settimane il ritorno su Italia1
Produzione riservata
Commenti