fellow federico castello x factor 15

Chi è Fellow di X Factor 2021? Età, vero nome e Instagram

Scopriamo tutte le informazioni utili per conoscere Fellow, uno dei cantanti di X Factor 15

Ecco tutto quello che sappiamo su Federico Castello, vero nome di Fellow, il nuovo concorrente di X Factor 2021. Età, altezza, vita privata e Instagram.

Chi è Fellow

Nome e Cognome: Federico Castello
Nome d’arte: Fellow
Data di nascita: 2000
Luogo di Nascita: Asti
Età: 21 anni
Altezza: informazione non disponibile
Peso: informazione non disponibile
Segno zodiacale: informazione non disponibile
Professione: informazione non disponibile
Fidanzato: informazione non disponibile
Figli: non ha figli
Tatuaggi: non ha tatuaggi visibili
Profilo Instagram@fellowmusic_

Fellow età e biografia

Chi è Fellow, il cui vero nome è Federico Castello, nuovo concorrente di X Factor 15 nel 2021? L’aspirante cantane nasce ad Asti nel 2000, ma oggi vive a Torino. Non conosciamo, adesso, la sua altezza e il suo peso.

Cosa sappiamo della sua famiglia?. Non sappiamo nulla sulla madre o sul padre e nemmeno se ha dei fratelli o delle sorelle. Anche il suo percorso di studi, al momento, rimane ignoto.

La passione per il canto gliel’ha trasmessa il nonno che si esibiva con la sua band nelle sagre di paese. Con lui cantava brani anni ’60-’70. Oggi prende ispirazione da Mika e molto spesso ascolta le sue canzoni. Adora anche gli Imagine Dragons, gli One Republic e Michael Bublé.

Vita privata: Fellow di X Factor è fidanzato?

Cosa sappiamo della vita privata di Fellow, il cui vero nome è Federico Castello e concorrente di X Factor 2021 dal punto di vista sentimentale? Ad oggi, purtroppo, non sappiamo se sia fidanzato oppure no.

Non riusciamo a capirlo dai suoi profili social, all’interno dei quali si trovano solo immagini dei suoi momenti più professionali. Inoltre non ha ancora rilasciato dichiarazioni a riguardo. Probabilmente lo scopriremo prossimamente.

Dove seguire Fellow di X Factor sui social? Scopriamolo…

Dove seguire Fellow: Instagram e social

Dove possiamo seguire il concorrente di X Factor 2021 Fellow, nome d’arte di Federico Castello, sui social? Non troviamo nulla su Twitter. In compenso, però, lo possiamo vedere su Facebook con una pagina ufficiale e TikTok anche se ha pochi seguaci al momento.

Su YouTube, inoltre, ha caricato varie cover, ma anche le sue esibizioni al Festival di Castrocaro nel 2020. Il seguito più grande lo ha su Instagram con oltre 16mila follower. Qui non vediamo molto della vita privata, ma per lo più momenti in cui si esibisce.

Passiamo, adesso, alla sua carriera

Carriera

La sua carriera di Fellow è appena iniziata. Comincia a fare musica da ragazzino, come già detto in precedenza, esibendosi presso il Jazz Club di Torino. In seguito partecipa e va alle semifinali del Tour Music Fest.

Festival di Castrocaro

Nel 2020, invece, presenta il brano Fire al Festival di Castrocaro. Di questo inedito, come riporta anche il sito Viaggi News, ha rivelato: “Ho scritto ‘Fire’ perché ne avevo bisogno, dovevo trovare un modo semplice di spiegare a me stesso cosa stesse succedendo e allo stesso tempo urlare al mondo ciò che avevo dentro“.

Nel 2021, poi, vediamo Fellow partecipare a X Factor 2021. Ecco cosa ha dichiarato a riguardo…

Fellow a X Factor 2021

Federico Castello, vero nome di Fellow, nel video presentazione dell’edizione 2021 di X Factor, ha spiegato il significato del suo nome d’arte e la traduzione:

Non sono mai stato bravo con i nomi d’arte. Ci ho pensato per mesi. Mi ero arreso a una certa. Poi una persona importante per me, mi ha detto: “Stanotte ho sognato che potresti chiamarti Fellow”. Non mi piaceva. Poi passato qualche giorno mi sono innamorato del significato. In inglese significa “compagno, amico”.

Per quanto riguarda, invece, il suo ingresso a X Factor 2021, Fellow ha dichiarato:

Questa cosa è molto strana. Non mi sarei mai immaginato una roba del genere. Se ripenso alle Audition è come se fossi stato una corda di violino. La persona più tesa sulla faccia della Terra. […] C’è stato un momento dopo l’esibizione ai Bootcamp, in cui Mika era in silenzio, e poi ha detto: “La tua vita sta per cambiare”. […]

Agli Home Visit ero meno teso ma avevo più panico. […] Dai live non so cosa aspettarmi, si sono create delle aspettative nella mia testa e devo dare il meglio.

Continuiamo, adesso, con i concorrenti che vedremo a X Factor quest’anno insieme a Fellow

I concorrenti di X Factor 2021

Andiamo, ora, a scoprire chi sono gli altri concorrenti di X Factor 2021 oltre a Fellow, il cui vero nome è Federico Castello. Ricordiamo, però, prima che le categorie sono state abolite. Ogni giudice, quindi, dovranno rispettare una sola regola, ovvero avere nella loro squadra almeno un solista e una band. Ecco la lista:

Quest’anno, inoltre, a X Factor 2021 non troveremo Alessandro Cattelan come presentatore. Il conduttore, infatti, sarà per la prima volta l’attore Ludovico Tersigni (Tutto può succedere, Summertime).

Andiamo, adesso, a conoscere il percorso di Fellow

Il percorso di Fellow a X Factor 2021

Il percorso di Fellow a X Factor 15, nel 2021, comincia ufficialmente con la gara live a partire dal 28 ottobre 2021. Ha, infatti, superato con successo le Audizioni portando la canzone “Follow You“.

Poi è passato ai Bootcamp, con il giudice Mika, portando sul palco un’altra cover, ovvero, “Till Forever Falls Apart” di Ashe&FINNEAS. Infine, agli Home Visit lo abbiamo visto esibirsi con “London” di Benjamin Clementine anche di fronte a Simone Marchetti, Editorial Director europeo e Direttore di Vanity Fair.

Vedremo, adesso, come se la caverà con i live.

1° puntata: Con il brano Fire, il cantante di X Factor Fellow si è presentato nel corso della prima puntata.

2° puntata: Sign of the Times di Harry Styles è il brano per la seconda puntata che Fellow dovrà cantare. È piaciuto, ma i giudici gli hanno consigliato di puntare sulle note basse e mostrarsi del tutto al pubblico.

  • 3° puntata: Mika per la terza puntata di X Factor ha assegnato a Fellow la canzone Nemesis di Benjamin Clementine. Se nelle precedenti puntate Hell Raton è parso poco convinto, stavolta gli ha fatto tanti complimenti.

4° puntata: La quarta puntata di X Factor per Fellow vede due performance: l’inedito Fire e la cover Anche Fragile di Elisa. Le sue performance sono piaciute tanto ai giudici.

  • 5° puntata: Non Farmi Andare è il nuovo singolo che Fellow ha modo di presentare a X Factor. Per quanto riguarda le cover, invece, The Scientist dei Coldplay. Il cantante ha stupito i giudici!
  • 6° puntata: Al fianco di Fellow sul palco di X Factor Benjamin Clementine per cantare insieme I Won’t Complain. Per la seconda manche, invece, il brano scelto è Dog Days Are Over di Florence + The Machine. Anche in questo caso il cantante ha ottenuto ampi consensi.
  • 7° puntata: Per la finale di X Factor anche Fellow avrà tanti pezzi da preparare. La prima esibizione è un duetto con Mika in Underwater (brano proprio del giudice del talent). È previsto anche un Best Of, con i seguenti brani: Nemesis di Benjamin Clementine, Anche Fragile di Elisa, Dog Days Are Over di Florence + The Machine. Oltretutto non mancherà l’inedito di Fellow, dal titolo Fire!

Sarà Fellow a trionfare a X Factor?

Nessun Articolo da visualizzare