Chi è Ginevra Castaldi di Bake Off Italia 2022? Età e Instagram

NEWS

Chi è Ginevra Castaldi di Bake Off Italia? Età e Instagram

Andrea Sanna | 25 Novembre 2022

Chi è

Nell’elenco dei concorrenti di Bake Off Italia 2022 anche Ginevra Castaldi. News e curiosità: età, vita privata e Instagram

Scopriamo insieme tutte le curiosità su Ginevra Castaldi, aspirante pasticcera di Bake Off Italia 2022: l’età, la vita privata, dove seguirla su Instagram social e il percorso all’interno del programma.

Chi è Ginevra Castaldi

Nome e CognomeGinevra Castaldi
Data di nascita: Dovrebbe essere nata tra fine febbraio e metà marzo nel 1994
Luogo di nascita: Napoli
Età28 anni
Altezza: informazione non disponibile
Peso: informazione non disponibile
Segno zodiacale: informazione non disponibile
Professione: studentessa
FidanzatoGinevra è fidanzata
Tatuaggi: Ginevra ha dei tatuaggi sul suo corpo
Profilo Instagram: @ginevra.bakeoff10

Ginevra Castaldi età e biografia

Conosciamo meglio la concorrente di Bake Off Italia partendo dalla sua biografia. Non abbiamo dati precisi ma Ginevra Castaldi dovrebbe essere nata tra febbraio e marzo nel 1994 (non sappiamo il giorno preciso) a Napoli. La sua età dunque è di 28 anni. 

Ipotizziamo il mese poiché accanto al suo nickname di Instagram compare il segno zodiacale dei pesci. Non sappiamo altezza e peso.

È una studentessa, ma in questo momento si è concessa un anno sabbatico, perché ha capito che fare l’ingegnere non la rende appieno felice. Ha intenzione, tra l’altro di cambiare facoltà e dedicarsi o alla logopedia o scienze infermieristiche. Ma come mai questa scelta? Scopriamolo nella parte dedicata alla vita privata.

Vita privata

Nel presentarsi ai microfoni di Real Time Ginevra Castaldi di Bake Off 19 ha rivelato di vivere con sua madre, che definisce “una donna dura” ma al contempo la sua parte più razionale, sottolineando come senza di lei si sentirebbe totalmente persa. 

Nel suo racconto Ginevra di Bake Off Italia ha confidato ancora a proposito della sua vita privata:

“Ho sentito l’esigenza di aiutare gli altri quando mi sono presa cura di Sandro, il mio patrigno e maestro nella pasticceria e nella vita. Ho avuto la fortuna di avere una persona che mi ha voluto realmente bene per ciò che è Ginevra. Perché io ho provato per la prima volta l’amore incondizionato. Ho anche un portafortuna. Una lettera che mi ha scritto per i miei 18 anni. Prima di ogni sfida rileggo le parole che ha scritto, vedo la sua faccia e mi sento realmente tranquilla”, ha spiegato con un velo di nostalgia e commozione. 

Di sé attraverso la bio di Instagram dice ironica: “Sono una persona poco raccomandabile, amo i canditi, parlo troppo”. Mentre nella clip di presentazione ha aggiunto: “Dico sempre le cose in modo diretto e lotto per ciò che amo e per ciò in cui credo”.

Dove seguire Ginevra di Bake Off: Instagram e social

Chiunque volesse seguire Ginevra Castaldi di Bake Off Italia 10 può farlo attraverso la sua pagina ufficiale su Instagram. Con i propri fan condivide tantissimi contenuti, che variano dalla pasticceria, ai selfie e non solo.

Da quanto si può notare dalle immagini, Ginevra dev’essere una grande amante del mare e dei viaggi. Altra cosa che traspare da Instagram è che pratica palestra. Non manca ovviamente occasione di postare anche le foto dei dolci che realizza.

La concorrente di Bake Off 2022 è presente anche su Facebook.

Ginevra Castaldi a Bake Off Italia 10

Dopo aver scoperto che è stato il suo patrigno Sandro a fungere un po’ da mentore con lei nella pasticceria, Ginevra Castaldi ha rivelato qualcosa in più di questa sua grande passione per la creazione di dolci: 

“Amo la pasticceria moderna, per me è la pasticceria con la P maiuscola. Con le sue diverse consistenze, colori, stratificazioni è molto complessa, forse come il mio carattere (…). La pasticceria per me è casa perché è contemporaneamente felicità e chimera. Felicità perché non conosco stanchezza quando cucino e chimera perché vedermi in un laboratorio mio mi sembrava un sogno utopico. E se Bake Off fosse la realizzazione di tutto ciò? Sono qui per scoprirlo”, ha raccontato.

È un’amante dell’astrologia, dato che nella bio del social ha scritto “Ti giudicherò in base al tuo segno zodiacale”. Nella clip di presentazione ha anche spiegato di non essere spaventata dal segno dei giudici, eccetto i gemelli (che appartiene a Tommaso Foglia).

Ma vediamo chi sono tutti i concorrenti che condivideranno l’avventura di Bake Off Italia 2022 insieme a Ginevra Castaldi

I concorrenti di Bake Off Italia

Durante questa edizione di Bake Off Italia (la numero 10 per l’esattezza) troviamo 16 concorrenti pronti, a colpi di dolci, a contendersi quella che è la vittoria finale. Ecco l’elenco con tutti i partecipanti:

Tra loro si nasconde il nome dei vincitore di Bake Off Italia 10. Nell’attesa vediamo chi sono i giudici di quest’anno e il percorso fatto da Ginevra Castaldi all’interno del programma.

I giudici di Bake Off Italia 2022

A settembre con l’avvio della nuova stagione di Bake Off Italia scopriamo anche chi sono i giudici che avranno l’importante compito di scegliere il prossimo aspirante pasticcere. 

Dal 2013, dunque dagli esordi della trasmissione, la padrona di casa Benedetta Parodi ci racconterà passo passo le avventure dei singoli protagonisti. 

Nel ruolo di giudici, invece, troveremo il trio formato da Damiano Carrara, Ernst Knam e la new entry Tommaso Foglia

Vi chiederete: Clelia D’Onofrio che fine ha fatto?Nessuna paura. Lei la vedremo come voce narrante della storia dei dolci che verranno presentati di puntata in puntata. 

Il percorso di Ginevra Castaldi a Bake Off Italia

A partire dal 2 settembre 2022 potremo seguire il percorso dell’aspirante pasticcera di Bake Off Italia, Ginevra Castaldi. 

Durante la prima puntata della trasmissione di dolci abbiamo conosciuto Ginevra, la quale ha dato modo di presentarsi ai giudici e al pubblico da casa. Il suo percorso nel programma prosegue spedito. (IN AGGIORNAMENTO)

Chi è Angelo Madonia? Età, altezza, vita privata e Instagram

NEWS

Chi è Angelo Madonia? Età, altezza, vita privata e Instagram

Vincenzo Chianese | 2 Dicembre 2022

Chi è

Tutto su Angelo Madonia, maestro di Ballando con le Stelle 2022.

Vediamo tutto quello che c’è da sapere su Angelo Madonia, maestro di Ballando con le Stelle 2022, dall’età, all’altezza, alla vita privata, a dove poterlo seguire sui social e su Instagram.

Chi è Angelo Madonia

Nome e cognome: Angelo Madonia
Età: 38 anni
Data di nascita: 27 luglio 1984
Luogo di nascita: Palermo
Segno zodiacale: Leone
Altezza: informazione non disponibile
Peso: informazione non disponibile
Professione: ballerino e coreografo
Moglie: Angelo è sposato
Figli: Angelo ha due figlie, Alessandra e Matilde
Tatuaggi: ha diversi tatuaggi, tra cui una rosa sul collo
Profilo Instagram: @angelo.madonia

Angelo Madonia età e biografia

Vediamo cosa sappiamo in merito alla biografia del ballerino Angelo Madonia, chi è e quanti anni ha. Il maestro di Ballando con le Stelle 2022 è nato a Palermo il 27 luglio 1984. La sua età è dunque di 38 anni.

Sconosciute le informazioni circa la sua altezza e il suo peso.

Sappiamo che inizia a ballare all’età di 11 anni e ben presto si fa strada nel mondo della danza.

Prima di scoprire di più sulla sua carriera però vediamo cosa sappiamo della sua vita privata.

Vita privata

In molti si chiedono se Angelo Madonia abbia una moglie e dei figli.

La risposta è sì.

Il ballerino di Ballando con le Stelle 2022 ha due figlie, Alessandra e Matilde. Tuttavia non abbiamo alcun tipo di informazione in merito a sua moglie. La compagna di Angelo è infatti estranea al mondo dello spettacolo e non è chiaro se a oggi i due stiano ancora insieme.

Scopriamo adesso dove seguire Madonia sui social e in particolare su Instagram.

Dove seguire Angelo Madonia: Instagram e social

In molti si stanno già chiedendo dove è possibile seguire Angelo Madonia su Instagram e sui social.

Il ballerino di Ballando con le Stelle 2022 ha un profilo attivo, che vanta più di 20 mila follower.

Su Instagram Angelo condivide i momenti più belli della sua vita privata, insieme alle sue figlie, e della sua carriera.

Proprio in merito andiamo a scoprire ciò che sappiamo.

Carriera

Dopo aver iniziato a ballare all’età di 11 anni, Angelo Madonia approda al Teatro Massimo di Palermo. In seguito però si esibisce anche sui più grandi palchi di competizioni mondiali. Inizia così a girare il mondo intero, arrivando fino ai teatri inglesi, russi e cinesi.

Nel 2006 arriva per lui la prima grande esperienza televisiva, quando partecipa alla terza edizione di Ballando con le Stelle. Vediamo cosa sappiamo in merito.

Ballando con le Stelle 3

Nel 2006 il ballerino Angelo Madonia entra a far parte del cast di Ballando con le Stelle 3, dove balla insieme a Pamela Camassa. I due arrivano fino in finale e si classificano al secondo posto dopo Fiona May e Raimondo Todaro, che vincono l’edizione.

Successivamente il ballerino lavora come direttore tecnico in varie scuole di danza, tra cui il Milano Lab Studio.

Nel 2021 torna invece a Ballando, dove segue le varie “ballerine per una notte” dell’edizione. L’anno seguente Angelo entra a far parte ufficialmente del cast di maestri del talent show.

Angelo Madonia a Ballando con le Stelle 2022

Sabato 8 ottobre su Rai 1 parte Ballando con le Stelle 2022, con la conduzione di Milly Carlucci. In giuria troviamo invece Ivan ZazzaroniFabio CaninoSelvaggia LucarelliCarolyn Smith e Guillermo Mariotto. A far parte del cast di maestri professionisti del talent show c’è anche il ballerino Angelo Madonia, che danza in coppia con Ema Stokholma.

In queste settimane così i due si stanno allenando senza sosta in vista della prima puntata, e di certo ne vedremo di belle nel corso delle varie serate.

Ma chi sono tutti i concorrenti di Ballando e i rispettivi maestri oltre ad Angelo? Andiamo a scoprirlo.

I concorrenti di Ballando con le Stelle 2022

Vediamo chi sono tutti i concorrenti di Ballando con le Stelle 2022 e i maestri:

Alessandro Egger con Tove Villfor
– Alex di Giorgio con Moreno Porcu
– Dario Cassini con Lucrezia Lando – ELIMINATI
– Ema Stokholma con Angelo Madonia
– Enrico Montesano con Alessandra Tripoli – SQUALIFICATI
– Gabriel Garko con Giada Lini
– Giampiero Mughini con Veera Kinnunen – ELIMINATI
– Iva Zanicchi con Samuel Peron
– Lorenzo Biagiarelli con Anastasia Kuzmina – ELIMINATI
– Luisella Costamagna con Pasquale La Rocca – RITIRATI
– Marta Flavi con Simone Arena – ELIMINATI
– Paola Barale con Roly Maden – ELIMINATI
– Rosanna Banfi con Simone Casula

L’infortunio di Ema può compromettere il loro percorso, ma fortunatamente la concorrente è riuscita comunque a esibirsi. I due nel mentre sembrano essere sempre più vicini e c’è chi spera possa nascere una coppia. Superata la prima semifinale, si avviano verso la finale. (IN AGGIORNAMENTO)

chi è ema stokholma

NEWS

Chi è Ema Stokholma? Età, altezza, vita privata e Instagram

Nicolò Figini | 2 Dicembre 2022

Chi è

Tutte le news su Ema Stokholma, concorrente di Ballando con le stelle nel 2022

Ecco cosa conosciamo sulla conduttrice radiofonica e televisiva Ema Stokholma, oggi concorrente a Ballando con le stelle 2022. Età, vita privata e Instagram.

Chi è Ema Stokholma

Nome e cognome: Morwenn Moguerou
Nome d’arte: Ema Stokholma
Età: 39 anni
Data di nascita: 9 dicembre 1983
Luogo di nascita: Romans-sur-Isère
Segno zodiacale: Sagittario
Altezza: 1 metro e 82 centimetri
Peso: 65 kg
Professione: conduttrice radiofonica e televisiva
Figli: non ha figli
Tatuaggi: ha diversi tatuaggi
Profilo Instagram: @emastokholma

Ema Stokholma età e biografia

Ecco chi è e quanti anni ha la dj Ema Stokholma, concorrente di Ballando con le stelle 2022. Dov’è nata? La conduttrice nasce il 9 dicembre 1983 a Romans-sur-Isère in Francia. La sua età, quindi, è di 39 anni. Quanto è alta? Ha un’altezza pari a 1 metro e 82 centimetri. Il peso è di 65 kg circa.

Qual è il vero nome di Ema Stokholma? Ema si chiama in realtà Morwenn Moguerou. Il nome d’arte è stato scelto ispirandosi a una canzone di Rino Gaetano. Passiamo, ora, alla sua famiglia.

Sappiamo che ha un fratello maggiore. Dei genitori non sappiamo chi è il padre, ma per diversi anni ha vissuto con lui a Roma. A 15 anni, infatti, ha raccontato anche a Verissimo, di essere scappata di casa dalla madre violenta.

Dove abita? Oggi Ema Stokholma risiede a Roma.

Vita privata: Ema Stokholma ha un fidanzato?

Che cosa sappiamo della vita privata di Ema Stokholma, concorrente di Ballando con le stelle 2022, dal punto di vista sentimentale? Ad oggi non sappiamo se ha un fidanzato oppure no. Non ha però mai avuto un marito e non ha nemmeno un figlio o una figlia.

Il suo compagno, per due anni, è stato il rapper Gemitaiz. Più volte ha parlato di una storia bellissima ma molto complicata. I motivi della loro separazione, purtroppo, non sono mai stati resi noti.

Dove seguire Ema Stokholma: Instagram e social

Dove seguire Ema Stokholma durante la partecipazione a Ballando con le stelle 2022 sui social? La conduttrice ha un profilo su TikTok che conta oltre 3mila seguaci. Un seguito maggiore lo ha su Twitter con più di 31mila follower e su Facebook con 130mila.

Ha ovviamente un account Instagram dove condivide alcune foto di sé mettendo in mostra anche i suoi tatuaggi, a volte. Principalmente, però, notiamo i suoi quadri. Se siete interessati ai prezzi dei quadri potrete controllarli sul sito dedicato, contenente varie immagini.

Tra i contatti troviamo anche un canale VEVO su YouTube sul quale ha caricato la canzone Ménage à trois“.

Carriera

La carriera di Ema Stokholma inizia come modella per Dolce & Gabbana, Valentino e Gianni Versace. Negli anni 2000 si avvicina al mondo della musica diventando una dj. Nel 2013 conduce, quindi, l’aftershow degli MTV Italian Awards. Nello stesso anno, poi, partecipa a Jump! Stasera mi tuffo con Andrea Delogu.

Un paio di anni dopo comincia il percorso in radio a Rai Radio 2 conducendo Back2Back. Il 2017 la vede partecipare al reality show Pechino Express, classificandosi al primo posto con Valentina Pegorer. Sempre su Radio 2 nel 2018 presenta la diretta del Festival di Sanremo e poi la finale dell’Eurovision Song Contest.

Nel 2020, per il terzo anno consecutivo, conduce in TV il PrimaFestival su Rai 1 e poi appare in AmaSanremo. Sempre in quell’anno pubblica il libro Per il mio bene“, incentrata sulla sua difficile infanzia. Vince il Premio Bancarella. Debutta anche come cantante con la canzone Ménage à trois“. Nel 2022 diventa concorrente di Ballando con le stelle.

Programmi TV

Qui di seguito, adesso, i programmi TV che hanno avuto nel cast Ema Stokholma:

  • Jump! Stasera mi tuffo (2013)
  • Aggratis (2013)
  • Challenge4 (2016)
  • Pechino Express (2017)
  • Eurovision Song Contest (2019-2022)
  • Stranger Europe (2019)
  • PrimaFestival (2020)
  • Together at Home (2020)
  • Eurovision: Europe Shine a Light (2020)
  • AmaSanremo (2020)
  • Stranger Tape In Town (2020)
  • DopoFestival (2021)
  • La nottataccia (2021)
  • Arena Suzuki (2021-2022)
  • Radio 2 Happy Family (2022)
  • Ballando con le stelle (2022)

Pechino Express

Nel 2017 Ema Stokholma partecipa in compagnia di Valentina Pegorer a Pechino Express. La coppia delle clubber si classifica la primo posto.

A seguire troviamo Antonella Elia e Jill Cooper (Le caporali) e Achille Lauro con Edoardo Manozzi (I compositori).

Eurovision Song Contest

In Italia, in radio e in televisione, Ema Stokholma è tra coloro che commentano l’Eurovision Song Contest.

Questo avviene tra il 2019 e il 2022.

PrimaFestival e DopoFestival

Ema Stokholma nel 2020 è il volto del PrimaFestival. Nello stesso anno, poi, appare ad AmaSanremo.

Nel 2021 conduce nel DopoFestival.

Radio

Andiamo a scoprire i programmi in Radio che ha condotto Ema Stokholma negli anni:

  • Back2Back (2016-in corso)
  • Sanremo Giovani (2016-2017, 2020-2021)
  • Festival di Sanremo (2018-2022)
  • The Voice Radio 2 (2018-2020)
  • Eurovision Song Contest (2018-2021)
  • Eurovision: Europe Shine a Light (2020)
  • Esordi (2020)
  • AmaSanremo (2020)
  • Arena Suzuki (2021-2022)
  • Radio 2 Happy Family (2022)
  • TIM Summer Hits (2022)

La carriera a Radio 2

La carriera di Ema Stokholma prosegue anche su Radio 2, come già affermato in precedenza.

Qui conduce diversi programmi, come per esempio Back2Back insieme a Gino Castaldo. Nel 2022, tra le altre cose, è speaker di Radio 2 Happy Family.

Ema Stokholma a Ballando con le stelle 2022

L’avventura di Ema Stokholma a Ballando con le stelle inizia sabato 8 ottobre 2022. La conduttrice Milly Carlucci la accoglie in prima serata su Rai 1 e la introduce accanto al ballerino professionista Angelo Madonia.

Per il momento non ha rilasciato alcuna dichiarazione. Passiamo, adesso, ai concorrenti

I concorrenti di Ballando con le stelle 2022

Vediamo, ora, tutti i concorrenti e i ballerini professionisti di Ballando con le stelle 2022. Ecco, perciò, la lista completa:

Alessandro Egger con Tove Villfor
– Alex di Giorgio con Moreno Porcu
– Dario Cassini con Lucrezia Lando – ELIMINATI
– Ema Stokholma con Angelo Madonia
– Enrico Montesano con Alessandra Tripoli – SQUALIFICATI
– Gabriel Garko con Giada Lini
– Giampiero Mughini con Veera Kinnunen – ELIMINATI
– Iva Zanicchi con Samuel Peron
– Lorenzo Biagiarelli con Anastasia Kuzmina – ELIMINATI
– Luisella Costamagna con Pasquale La Rocca – RITIRATI
– Marta Flavi con Simone Arena – ELIMINATI
– Paola Barale con Roly Maden – ELIMINATI
– Rosanna Banfi con Simone Casula

Parlando della conduzione, inoltre, a presentare lo show sarà ancora Milly Carlucci. In giuria, invece, non subirà alcun cambiamento: Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Marotto.

Il percorso di Ema Stokholma a Ballando con le stelle

Ema Stokholma approda a Ballando con le stelle l’8 ottobre e balla con Angelo Madonia. Lei e il ballerino professionista come si posizioneranno in classifica? Lo scopriremo presto.

  • 1° puntata: Una prima puntata in cui la coppia ha avuto modo di farsi conoscere e proseguire il proprio cammino.
  • 2° puntata: Quinto posto con 38 punti per Ema e Angelo.
  • 3° puntata: Superata la terza puntata, Ema si è infortunata. Da capire le sue condizioni, data la frattura subita.
  • 4° puntata: Continua il percorso per Ema e Angelo. Nonostante l’infortunio subito è riuscita a portare a casa la coreografia.
  • 5° e 6° puntata: Bene anche queste puntate per Ema e Angelo, che proseguono la loro avventura.
  • 7° puntata: Prosegue il cammino per i due nel programma che, a loro volta, sono sempre più vicini. Sta per nascere una coppia?
  • 8° puntata: Ema e Angelo hanno superato la prima semifinale.
  • 9° puntata: IN AGGIORNAMENTO
Chi è Giada Lini? Età, vita privata, carriera e Instagram

NEWS

Chi è Giada Lini? Età, vita privata, carriera e Instagram

Andrea Sanna | 2 Dicembre 2022

Chi è

Scopriamo tutte le curiosità sull’insegnante di Ballando Con Le Stelle, Giada Lini. Ecco le news che abbiamo raccolto su di lei

Tutto ciò che c’è da sapere sull’insegnante di danza di Ballando con le Stelle, Giada Lini. Qui una scheda conoscitiva per presentarvela attraverso della curiosità: dall’età, alla vita privata per passare alla carriera e i profili Instagram e social

Chi è Giada Lini

Nome e Cognome: Giada Lini
Data di nascita: informazione non disponibile
Luogo di nascita: Bassano Del Grappa
Età: 30 anni
Altezza
: 1 metro e 75 centimetri
Peso: 68 kg
Segno zodiacale: informazione non disponibile
Professione
: ballerina
FidanzatoGiada è fidanzata con Graziano Di Prima
Figli: informazione non disponibile
Tatuaggi: Giada non ha tatuaggi visibili sul suo corpo
Profilo Instagram: @giada.lini

Giada Lini età, biografia e altezza

Tra le ballerine italiane di maggior spicco c’è anche Giada Lini. L’insegnante di Ballando con Le Stelle è originaria di Bassano Del Grappa, dove è nata anche artisticamente.

Non conosciamo la data di nascita completa (quindi non siamo nemmeno in grado di dirvi il segno zodiacale), ma sappiamo che la sua età è di 30 anni

Sappiamo altezza e peso, rispettivamente di 1 metro e 75 centimetri per 68 kg

Cosa sappiamo, invece, della sua vita privata?

Vita privata

Per quanto riguarda la vita privata di Giada Lini possiamo dirvi che la ballerina è molto riservata, ma dal 2014 è impegnata sentimentalmente con il collega Graziano Di Prima, conosciuto nella scuola di Amici, come vedremo in seguito. 

Non si conosce tantissimo di lei poiché l’insegnante è davvero molto riservata. Una delle poche cose che sappiamo è che ha un fratello di nome Leonardo, a cui è davvero tanto affezionata. 

Di seguito vediamo dove è possibile seguire Giada Lini sui social

Dove seguire Giada Lini: Instagram e social

Oltre a un profilo privato su Facebook, sappiamo che Giada Lini è possibile seguirla attraverso l’account ufficiale di Instagram. 

Qui è davvero molto attiva e pubblica costantemente foto tra storie e post. Alcuni di essi che la vedono protagonista sul lavoro, altri momenti di vita privata insieme al fidanzato Graziano Di Prima.

Giada e Graziano tra l’altro si sono mostrati spesso in giro per il mondo, la ballerina adora molto viaggiare e non manca occasione di mostrare scatti dei luoghi più belli che ha avuto modo di visitare.

Scopriamo ora qualcosa in più circa la carriera di Giada Lini

La carriera

Fin da piccola Giada Lini si è avvicinata alla danza, grazie ai suoi genitori che hanno una scuola (tra le più conosciute in Italia) e le hanno trasmesso questa grande passione. Questo l’ha spinta così a studiare in modo approfondito la disciplina, tanto da vincere addirittura importanti competizioni: è stata anche campionessa italiana!

Nel 2014 è entrata nel corpo di ballo di Amici di Maria De Filippi ed è qui che ha preso il via la sua carriera da professionista. Proprio nell’accademia ha conosciuto il suo attuale fidanzato Graziano Di Prima, allievo di quell’edizione.  

Durante gli anni ha viaggiato tanto tra Australia e Inghilterra. Proprio nella prima nazione è stata presa in una compagnia, la ‘Burn the Floor’, insieme proprio al compagno. Questo gli ha permesso di essere ancora più uniti non solo sul lavoro ma anche nella vita lontana dai riflettori.

Insieme hanno partecipato anche a Striclty come Dancing Live, la versione inglese del nostro Ballando con le Stelle: Graziano nelle vesti di maestro, Giada invece all’interno del corpo di ballo.

Adesso però Giada Lini può coronare il sogno di lavorare nel nostro Paese…

Giada Lini a Ballando con Le Stelle 2021

Con una grande esperienza alle spalle (anche in terra straniera) Giada Lini ha finalmente il privilegio di entrare nel cast di Ballando con le Stelle, a partire dall’8 ottobre su Rai 1. La trasmissione condotta da Milly Carlucci è per la ballerina un’altra vetrina importante dopo aver preso parte alla versione inglese.

La danzatrice Giada Lini avrà il compito di guidare nelle varie sfide Fabio Galante. L’obiettivo è quello di centrare la vittoria finale. Ce la faranno? 

Anche il cast della giuria resta invariato, eccetto qualche piccola modifica.

Concorrenti e ballerini di Ballando con le Stelle

Sono 13 in totale tutti i concorrenti della nuova edizione di Ballando con le Stelle. A ognuno di loro, ovviamente, è affiancato un ballerino di professione che possa così insegnare le varie coreografie a cui dovranno gareggiare.

Ecco tutti i protagonisti di Ballando con le Stelle:

Alessandro Egger con Tove Villfor
– Alex di Giorgio con Moreno Porcu
– Dario Cassini con Lucrezia Lando – ELIMINATI
– Ema Stokholma con Angelo Madonia
– Enrico Montesano con Alessandra Tripoli – SQUALIFICATI
– Gabriel Garko con Giada Lini
– Giampiero Mughini con Veera Kinnunen – ELIMINATI
– Iva Zanicchi con Samuel Peron
– Lorenzo Biagiarelli con Anastasia Kuzmina – ELIMINATI
– Luisella Costamagna con Pasquale La Rocca – RITIRATI
– Marta Flavi con Simone Arena – ELIMINATI
– Paola Barale con Roly Maden – ELIMINATI
– Rosanna Banfi con Simone Casula

Così abbiamo conosciuto tutti i protagonisti della nuova edizione di Ballando con le Stelle. Di seguito ecco il percorso di Giada Lini nella trasmissione di Rai 1

Il percorso di Giada Lini a Ballando

Ballando con le Stelle 2022, come abbiamo detto, torna su Rai 1 l’8 ottobre. Qui di seguito vedremo il percorso dell’insegnante di ballo, Giada Lini, che affiancherà Gabriel Garko. Vedremo se la ballerina riuscirà a portare alla vittoria l’ex calciatore. Staremo a vedere. 

  • 1° puntata: Buonissima prova di Giada e Gabriel.
  • 2° puntata: Giada e Gabriel hanno totalizzato 47 punti e il secondo posto.
  • 3° puntata: Bene anche in terza puntata. Giada ora è in attesa di capire le condizioni di Gabriel dopo l’infortunio subito.
  • 4° puntata: Dato l’infortunio di Gabriel, Giada ha pensato di riproporre una coreografia che potesse fare senza troppi sforzi. Hanno comunque passato il turno.
  • 5° e 6° puntata: Dopo l’infortunio di Gabriel, lui e Giada continuano il loro percorso nel migliore dei modi
  • 7° puntata: Giada di settimana in settimana studia delle coreografie che possano mettere a proprio agio Gabriel, ancora infortunato. L’avventura per loro continua.
  • 8° puntata: Superata la prima semifinale per la coppia.
  • 9° puntata: (IN AGGIORNAMENTO)

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.