Chi è Giulia Paglianiti? Età, vita privata e Instagram

Chi è Giulia Paglianiti? Età, altezza, vita privata e Instagram

Tutto su Giulia Paglianiti, concorrente di Pechino Express 2022.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Giulia Paglianiti, dall’età, all’altezza, alla vita privata, alla partecipazione a Pechino Express 2022, a dove seguirla sui social e su Instagram.

Chi è Giulia Paglianiti

Nome e Cognome: Giulia Paglianiti
Data di nascita: 20 marzo 2000
Luogo di Nascita: Limbiate (provincia di Milano)
Età: 22 anni
Altezza: informazione non disponibile
Peso: informazione non disponibile
Segno zodiacale: Pesci
Professione: tiktoker e influencer
Fidanzato: Giulia è single
Figli: Giulia non ha figli
Tatuaggi: informazione non disponibile
Profilo Instagram@giuliapaglianiti
Profilo TikTok@giuliapaglianiti

Giulia Paglianiti età, altezza e biografia

Vediamo cosa sappiamo sulla biografia di Giulia Paglianiti, dove è nata e quanti anni ha. La tiktoker nasce a Limbiate, in provincia di Milano, il 20 marzo 2000.

La sua età è dunque di 22 anni. Sconosciute invece le informazioni circa la sua altezza e il suo peso. Il suo segno zodiacale è invece quello dei Pesci.

Attualmente vive a Piacenza con i suoi genitori e con sua sorella Sofia. Sappiamo che ha frequentato il Liceo Scientifico Versari di Cesano Maderno.

Ma andiamo a vedere cosa sappiamo sulla sua vita privata.

Vita privata

In molti si chiedono se attualmente Giulia Paglianiti abbia un fidanzato. Tuttavia al momento sembrerebbe essere single.

Sappiamo che in passato ha avuto una frequentazione con Tancredi Galli, membro dei Q4 e della Chill House. Ha anche avuto una storia d’amore col tiktoker Emanuele Andreozzi.

Successivamente si è mormorato che Giulia abbia avuto un flirt anche con Yuri Pennisi, che tuttavia non è mai stato ufficializzato. Da qualche settimana invece sembrerebbe che l’influencer stia frequentando il calciatore del Milan Daniel Maldini.

Ma vediamo ora dove è possibile seguire la Paglianiti sui social e in particolare su Instagram.

Dove seguire Giulia Paglianiti: Instagram e social

In molti si chiedono dove seguire Giulia Paglianiti sui social, e in particolare su Instagram.

L’influencer ha naturalmente un profilo attivo, seguito da quasi 700 mila follower.

Ma non solo. Giulia è molto famosa anche su TikTok. Sul noto social infatti ha quasi raggiunto quota 2 milioni di seguaci!

Andiamo a vedere ora cosa sappiamo sulla sua carriera e cosa ha fatto in questi anni.

Carriera

Dopo il diploma, Giulia Paglianiti ha dato il via alla sua carriera sul web, quando per la prima volta è arrivata su Instagram. In breve tempo l’influencer ha conquistato sempre di più gli utenti, fino a quando non ha deciso di approdare su TikTok. Da quel momento per lei è arrivata la notorietà, grazie ai suoi contenuti.

Una delle sue rubriche più amate è “Giulia cornuta“, una serie di episodi in cui Giulia racconta le sue sventure con i ragazzi.

Come se non bastasse nel 2021 la Paglianiti ha scritto anche un libro.

Libro

A seguito del successo della sua rubrica, Mondadori ha deciso di puntare su Giulia Paglianiti, che così nel marzo 2021 ha pubblicato il suo primo libro, intitolato Ho amato nel modo giusto?. Proprio in merito la tiktoker ha affermato:

“Un giorno decisi di raccontare in modo ironico su TikTok con l’hashtag #giuliacornuta tutte le volte in cui sono stata tradita, come l’ho scoperto, le mie reazioni e i retroscena, con una leggerezza che celava in realtà molta delusione, e ogni volta stranamente faceva più male. Per quanto risultasse traumatico, ho sempre cercato di evitare che tutto ciò mi cambiasse. Ma ogni volta che cercavo di impedirlo, qualcosa a poco a poco in me mutava e la volta dopo non ero più la stessa. Questo libro è il resoconto di tutte quelle esperienze e molto di più. Scrivere mi ha messa di fronte a un foglio di Word e alla mia coscienza. È un po’ come farsi autoanalisi, sempre con quel pizzico di ironia che mi contraddistingue e da cui spero di non separarmi mai”

Nel 2022 Giulia Paglianiti entra ufficialmente nel cast della nuova edizione di Pechino Express. Andiamo a vedere cosa sappiamo sulla partecipazione al reality.

Giulia Paglianiti a Pechino Express 2022

Nel 2022 Giulia Paglianiti entra a far parte del cast di Pechino Express, la cui prima puntata è prevista per il 10 marzo su Sky con la conduzione di Costantino Della Gherardesca.

La tiktoker gareggia con la sua amica Anna Ciati, nella quadra Le Tik Toker.

I viaggiatori quest’anno partono alla volta del Medio Oriente e 4 sono gli stati che visiteranno: Turchia, Uzbekistan, Giordania ed Emirati Arabi.

Ma chi sono gli altri concorrenti di Pechino Express? Andiamo a scoprirli

I concorrenti di Pechino Express 2022

Andiamo a scoprire chi sono le 10 coppie di Pechino Express 2022. Tra i concorrenti quest’anno c’è anche Giulia Paglianiti, che partecipa all’adventure game insieme ad Anna Ciati:

Ma andiamo a vedere cosa sappiamo sul percorso di Giulia Paglianiti a Pechino Express 2022.

Il percorso di Giulia a Pechino Express

Il percorso di Giulia Paglianiti a Pechino Express 2022 inizia giovedì 10 marzo. Ma come se la caverà la tiktoker?

  • 1° puntata: Giulia dà il via al suo viaggio insieme ad Anna.

(IN AGGIORNAMENTO)

Nessun Articolo da visualizzare