Chi è Anna Ciati? Età, altezza, vita privata e Instagram

Chi è Anna Ciati? Età, altezza, vita privata e Instagram

Tutto su Anna Ciati, concorrente di Pechino Express 2022.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Anna Ciati, dall’età, all’altezza, alla vita privata, alla partecipazione a Pechino Express 2022, a dove seguirla sui social e su Instagram.

Chi è Anna Ciati

Nome e Cognome: Anna Ciati
Data di nascita: 27 dicembre 1999
Luogo di Nascita: Brianza
Età: 22 anni
Altezza: informazione non disponibile
Peso: informazione non disponibile
Segno zodiacale: Capricorno
Professione: tiktoker e influencer
Fidanzato: Anna è single
Figli: Anna non ha figli
Tatuaggi: ha un tatuaggio
Profilo Instagram: @annaciati
Profilo TikTok: @annaroseciati

Anna Ciati età, altezza e biografia

Vediamo cosa sappiamo della biografia di Anna Ciati, dove è nata e quanti anni ha. La tiktoker nasce il 27 dicembre 1999 in Brianza. La sua età è dunque di 22 anni. Sconosciute invece le informazioni circa la sua altezza e il suo peso.

Sappiamo che ha trascorso l’infanzia e l’adolescenza a Carate insieme alla famiglia, composta dai suoi genitori, un fratello maggiore di nome Denis e una sorella minore di nome Alice.

Anna si è diplomata all’Istituto tecnico turistico, tuttavia in seguito ha deciso di non proseguire con gli studi.

Andiamo a vedere ora cosa sappiamo della sua vita privata.

Vita privata

In molti si chiedono se Anna Ciati sia fidanzata. Tuttavia sembrerebbe che la tiktoker a oggi sia single.

Nel 2020 Anna aveva iniziato una relazione con Raoul Trevisan. Tuttavia nel gennaio 2022 i due hanno annunciato la rottura. Da qualche settimana però si mormora che la Ciati si sia nuovamente riavvicinata al suo ex fidanzato, anche se a oggi non sono tornati insieme.

Sappiamo anche che in passato Anna è stata anche vittima di bullismo e a parlane è stata lei stessa qualche mese fa, nel corso di un’intervista a “Tu non sai chi sono io“, programma di RaiPlay. Queste le sue dichiarazioni in merito:

“A scuola mi chiamavano malefica arancione. Ero l’unica rossa, non avevo seno, mi chiamavano Dumbo per le orecchie. Sono così, che devo fare?! Soprattutto quando ero piccola, a queste cose davo un gran peso. Neanche mi sfogavo più di tanto, certe volte però ci piangevo perché ci rimanevo male”.

Ma scopriamo adesso dove è possibile seguire Anna Ciati sui social, in particolare su Instagram.

Dove seguire Anna Ciati: Instagram e social

In molti si chiedono dove è possibile seguire Anna Ciati sui social, e in particolare su Instagram.

La tiktoker ha naturalmente un profilo attivo, che vanta quasi 390 mila follower!

Anna ha anche una pagina su TikTok, seguita da 1,2 milioni di utenti.

Ma andiamo a vedere ora cosa sappiamo sulla sua carriera e che ha fatto negli ultimi anni.

Carriera

La carriera di Anna Ciati inizia nel 2017, quando approda per la prima volta su Instagram. Dopo aver postato una sua foto che la ritrae al mare, la tiktoker ha iniziato a ricevere migliaia di like, e allo stesso tempo è stata seguita da migliaia di persone. In merito a quel momento nel corso di un’intervista Anna ha affermato:

“Io inizialmente ho aperto un profilo Instagram e da li hanno iniziato a seguirmi sempre più persone. Secondo me per il fatto che sono rossa di capelli, le rosse erano molte meno un paio di anni fa sui social. Io mi ricordo che avevo postato una foto su Instagram dove ero in costume, però vabbè solamente la parte sopra ed è piaciuta tanto”.

Successivamente Anna Ciati ha aperto un profilo su TikTok, dove a un tratto è diventata una vera e propria star del noto social. In poco tempo infatti ha ottenuto più di 1 milione di seguaci. Insieme a Giulia Paglianiti e Gaia Bianchi, due delle sue migliori amiche, formano il trio delle “Superchicche” del Web.

Anna è anche stata protagonista di alcuni videoclip musicali, tra cui “Sigarette” di Junior Cally e “Il Bacio di Klimt” di Emanuele Aloia. Nel 2021 ha anche pubblicato un libro, Rosso fuoco. Il coraggio di essere vulnerabile.

Nel 2022 Anna Ciati entra nel cast della nuova edizione di Pechino Express. Andiamo a scoprire di più sulla sua partecipazione all’adventure game.

Anna Ciati a Pechino Express 2022

Nel 2022 Anna Ciati entra ufficialmente nel cast di Pechino Express, la cui prima puntata è prevista per il 10 marzo su Sky con la conduzione di Costantino Della Gherardesca.

La tiktoker gareggia con Giulia Paglianiti, nella quadra Le Tik Toker.

I viaggiatori quest’anno partono alla volta del Medio Oriente e 4 sono gli stati che visiteranno: Turchia, Uzbekistan, Giordania ed Emirati Arabi.

Ma chi sono gli altri concorrenti di Pechino Express? Andiamo a scoprirli.

I concorrenti di Pechino Express

Andiamo a scoprire chi sono le 10 coppie che quest’anno gareggiano a Pechino Express 2022. Tra i concorrenti quest’anno c’è anche Anna Ciati, che partecipa al programma insieme alla sua amica Giulia Paglianiti:

Ma andiamo a vedere cosa sappiamo sul percorso di Anna Ciati a Pechino Express 2022.

Il percorso di Anna a Pechino Express

Il percorso di Anna Ciati a Pechino Express 2022 inizia giovedì 10 marzo. Ma come se la caverà la tiktoker?

  • 1° puntata: Anna dà il via al suo viaggio insieme a Giulia.

(IN AGGIORNAMENTO)

Nessun Articolo da visualizzare