Chi è Mirko Masia di Amici 21? Età, altezza e Instagram

Chi è Mirko Masia di Amici 21? Età, altezza e Instagram

Tutto su Mirko Masia, ballerino di Amici 21.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Tutto quello che c’è da sapere su Mirko Masia, ballerino di Amici 21, dall’età, all’altezza, a dove seguirlo sui social e su Instagram.

Chi è Mirko Masia

Nome e Cognome: Mirko Masia
Data di nascita: 2002
Luogo di Nascita: Civitavecchia
Età: 19 anni
Altezza: informazione non disponibile
Peso: informazione non disponibile
Segno zodiacale: informazione non disponibile
Professione: ballerino
Fidanzato: informazione non disponibile
Figli: Mirko non ha figli
Tatuaggi: ha un tatuaggio sotto il pettorale sinistro
Profilo Instagram: @mirko_masia

Mirko Masia età, altezza e biografia

Vediamo cosa sappiamo della biografia di Mirko Masia. Il ballerino di Amici 21 nasce a Civitavecchia nel 2002. La sua età dunque è di 19 anni.

Non conosciamo tuttavia la sua data di nascita esatta.

Sconosciute anche le informazioni per quanto riguarda la sua altezza e il suo peso.

Ma vediamo cosa sappiamo della vita privata di Mirko Masia.

Vita privata

Della vita privata di Mirko Masia sappiamo che fin da bambino si avvicina al mondo della danza, grazie anche a sua nonna Sandrina, che lo portava a ballare.

I suo genitori sono separati e suo padre ha lasciato la madre quando lui era piccolo. Tuttavia per Mirko il momento più difficile della sua vita è stata proprio la morte di sua nonna. La sua famiglia infatti ha vissuto un periodo non semplice e hanno rischiato di perdere la casa.

Dopo la scomparsa della nonna, Masia ha lasciato la danza per diverso tempo. Tuttavia da qualche mese ha deciso di riprendere a ballare.

Scopriamo ora dove è possibile seguire Mirko di Amici 21 sui social e in particolare su Instagram.

Dove seguire Mirko di Amici 21: Instagram e social

In molti si chiedono già dove è possibile seguire Mirko Masia sui social e in particolare su Instagram.

Il ballerino di Amici 21 ha naturalmente un profilo attivo, anche se il suo ultimo post risale a maggio 2021.

Nelle settimane a venire però Mirko potrebbe aggiornare la sua pagina Instagram, mostrandoci i momenti più belli del suo percorso all’interno del talent show di Maria De Filippi.

Proprio in merito, vediamo cosa sappiamo sull’arrivo di Mirko ad Amici 21.

Mirko Masia ad Amici 21

Domenica 19 settembre su Canale 5 è partito ufficialmente Amici 21. Nel corso della prima puntata della nuova edizione del talent show abbiamo già fatto la conoscenza della nuova classe e tra gli alunni c’è anche Mirko Masia. Durante la sua prima esibizione però Veronica Peparini ha deciso di abbassare la leva, facendo intendere di non essere interessata a lui, non reputandolo ancora pronto per un simile percorso.

A sorpresa però a rialzare la leva è stata Alessandra Celentano. La maestra infatti ha deciso di dare un’occasione al ballerino e gli ha così concesso un banco all’interno della scuola.

Tuttavia Alessandra ha specificato che Mirko Masia avrà un solo mese a disposizione per migliorare e per confermare la sua maglia. Cosa accadrà dunque nelle prossime settimane? Masia riuscirà a rimanere all’interno del programma? Non resta che attendere per scoprirlo.

Ma andiamo a vedere chi sono gli altri concorrenti di Amici 21 oltre a Mirko.

I concorrenti di Amici 21

Oltre a Mirko Masia a partecipare ad Amici 21 ci sono tanti altri concorrenti. Facciamo dunque la loro conoscenza. Gli allievi di canto, che saranno guidati da Lorella CuccariniAnna Pettinelli e Rudy Zerbi sono:

I ballerini di Amici 21, che verrano invece seguiti da Alessandra CelentanoRaimondo Todaro e Veronica Peparini, sono:

Ma scopriamo ora il percorso di Mirko Masia all’interno della scuola di Amici 21.

Il percorso di Mirko ad Amici 21

Il percorso di Mirko Masia ad Amici 21 inizia ufficialmente domenica 19 settembre 2021. Il cantante, dopo aver convinto Alessandra Celentano, entra così così nella scuola più ambita d’Italia e proprio nei giorni successivi inizia a frequentare le lezioni. Ma cosa accadrà durante la sua permanenza all’interno del talent show? Non resta che attendere per scoprirlo.

  • 1° settimana: Mirko ha ottenuto un banco nella scuola di Amici 21 e ha così iniziato le lezioni. Tuttavia per Masia sono già arrivato i primi ostacoli. La Celentano infatti ha inviato una lettera al ballerino, durante la quale ha ribadito la sua scelta di dare solo un mese di tempo al suo allievo. In più Alessandra ha affermato che le esibizioni di Mirko avranno sempre un voto al di sotto della sufficienza, da un minimo di 0 a un massimo di 3, almeno per il primo periodo di prova. Infine la Celentano ha dichiarato che qualora non dovessero esserci progressi, toglierà la maglia all’alunno. A quel punto Masia, demoralizzato, è scoppiato in lacrime e ha svelato che la maestra gli ha assegnato delle coreografie molto lontane dal suo stile, il modern. A consolarlo sono state Nicol e Carola, che hanno cercato di spronalo e incoraggiarlo a non darsi per vinto. In seguito Mirko ha avuto modo di incontrare la Celentano, che a quel punto gli ha assegnato delle lezioni extra, non conoscendo i nomi dei passi di danza.

(IN AGGIORNAMENTO)

Nessun Articolo da visualizzare