Amici 22 anticipazioni quindicesima puntata registrazione 4 gennaio

NEWS

Anticipazioni Amici 22: due eliminazioni scioccanti, allievi in lacrime

Debora Parigi | 4 Gennaio 2023

Amici 22

Registrata la quindicesima puntata di Amici 22 e le anticipazioni parlano di due eliminazioni davvero sconvolgenti.

Assegnata la prima maglia del Serale

In questa puntata di Amici 22 le anticipazioni riferiscono che inizia la corsa al Serale. A tal proposito sono state fatte due gare: una di canto e una di ballo. Chi vinceva si aggiudica la possibilità della maglia del Serale (per volontà ovviamente del professore di appartenenza). Partiamo dal canto. A giudicare sono stati Ermal Meta, Fiorella Mannoia e Beppe Vessicchio. Wax non ha partecipato per puntare sulla gara di Dardust. Questa la classifica:

  1. Angelina
  2. Aaron
  3. Niveo
  4. Tommy Dali
  5. Piccolo G
  6. NDG
  7. Federica

Ecco invece la classifica della gara di ballo giudicata da Rossella Brescia:

  1. Maddalena
  2. Ramon
  3. Isobel
  4. Samu
  5. Gianmarco
  6. Megan
  7. Mattia
  8. Samuel

Come vediamo Angelina e Maddalena sono arrivate prime e quindi si sono aggiudicate la possibilità della maglia del Serale. I rispettivi professori hanno però scelto di aspettare, quindi la loro corsa continuerà. Alessandra Celentano, invece, ha deciso di dare la maglia del Serale a Ramon. Quindi Ramon è il primo allievo al Serale.

Questa prima puntata del 2023 di Amici ha visto anche il risultato della gara di inediti di Dardust. Dopo un’attenta selezione, il produttore ha deciso di selezionare tre inediti: quello di Federica, quello di NDG e quello di Wax. Alla fine a vincere è stato Wax.

Durante la puntata è stato annunciato anche il CD con tutti gli inediti dei ragazzi. Chi lo acquisterà potrà partecipare a un live. Inoltre in studio sono entrati i rappresentati di Radio Mediaset per annunciate che ci sarà una gara e i due che vinceranno avranno la possibilità di essere intervistati da tutte le radio del gruppo.

Prova Tim vinta da Mattia.

< Indietro Successivo >